Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    11/10/2020    2 recensioni
[Gruvia FutureFic]
Il piccolo Greige chiede a Gray come si è innamorato di Juvia.
Insieme marito e moglie ripercorrono i momenti che li hanno portati alla loro unione.
Dal testo:
«Papi» il piccolo Greige invocò l'attenzione del padre tirandogli la manica della felpa che stranamente stava indossando «Mi dici come ti sei innamorato di mamma?» chiese.
«Oh sì, Juvia ama molto ricordare come Gray-sama si è innamorato di lei!» esclamò sua moglie con occhi sognanti.
Gray sorrise a vedere la moglie che lo guardava come se fosse il centro del suo intero essere, a volte si domandava come aveva fatto a meritare una donna splendida come la maga dai capelli blu che era affaccendata ai fornelli.
Le porse una mano invitandola a raggiungerli sul divano «Vieni qui, raccontiamolo insieme.» disse.
[Questa storia partecipa al Writober 2020 di Fanwriter.it]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How did you fall in love with mom?


» "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
» Prompt: #11 Indecisione
» N° parole: 485

«Papi» il piccolo Greige invocò l'attenzione del padre tirandogli la manica della felpa che stranamente stava indossando «Mi dici come ti sei innamorato di mamma?» chiese. 
«Oh sì, Juvia ama molto ricordare come Gray-sama si è innamorato di lei!» esclamò sua moglie con occhi sognanti. 
Gray sorrise a vedere la moglie che lo guardava come se fosse il centro del suo intero essere, a volte si domandava come aveva fatto a meritare una donna splendida come la maga dai capelli blu che era affaccendata ai fornelli. 
Le porse una mano invitandola a raggiungerli sul divano «Vieni qui, raccontiamolo insieme.» disse. 
La donna annuì lasciando un lieve bacio nella guancia del mago del ghiaccio prima di accomodarsi sul divano nel mezzo tra i suoi due uomini preferiti. 
«Non so esattamente quando mi sono reso conto di essere innamorato di tua madre.» iniziò Gray guardando Juvia con la tipica dolcezza che da quando si erano sposati le riservava spesso, anche se da qualche anno quella dolcezza era stata condivisa in egual misura tra moglie e figlioletto. «Lei è entrata prepotentemente nella mia vita stravolgendola del tutto.» ricordava con affetto quando si erano ritrovati a combattere fianco a fianco non più da nemici ma da alleati.  
«Juvia faceva parte di Phantom Lord, aveva combattuto contro Gray-sama ma era stato impossibile non innamorarsi di lui.» commentò Juvia.  
Il mago del ghiaccio rise «Inizialmente tutte le tue attenzioni mi mettevano a disagio. Poi però è arrivato Lyon che si prese una cotta incredibile per tua madre.» disse scompigliando i capelli scuri del bambino «Il fatto che lui le stesse così vicino mi infastidita da matti, ma non riuscivo a capire perché!»  
Sua moglie non aveva smesso un attimo di guardarlo con occhi adoranti «Juvia non aveva occhi che per te.» ribadì.  
Lui rise «Oh lo so.» Gray sorrise ricordando tutta l’indecisione che iniziò da lì «Poi combattemmo contro l’impero di Alvarez e tua madre si sacrificò per spezzare l’incantesimo di un mago chiamato Invel. In quel momento capì di amarla.» ricordava perfettamente il dolore che provò quando pensò di averla persa per sempre, non era paragonabile a niente.  
«Ma Juvia non morì, Wendy-san la salvò.» precisò la maga dell’acqua asciugando una lacrima randagia dagli occhi del marito.  
«No, però c’era quella cicatrice a ricordarmi costantemente di non averti protetto abbastanza.» rispose Gray «Infatti decisi che sarei dovuto diventare un uomo migliore prima di meritare il tuo amore, e sì ammetto di essere stato fin troppo indeciso.»  
«Juvia ti perdona ed è grata che Gray-sama abbia preso infine una decisione.» lo prese in giro la donna «Adesso però Greige deve proprio andare a letto!»  
«Ma io non ho sonno!» piagnucolò il bambino soffocando uno sbadiglio.  
«Oh sì, è proprio ora di andare a letto piccoletto!» lo ammonì Gray con un sorriso «Forza su!»  
Il bambino piagnucolò ancora un po' ma alla fine si trascinò fino alla sua camera seguito dal padre.  

Note: Stavolta sono qui con una Gruvia che mi è venuta fluffissima!
Io ve lo dico Greige mi fa schifo, perchè il canon ha dato un nome così brutto al figlio Gruvia?! XD
Gray è ovviamente OOC ma essendo una FutureFic ho pensato che potesse starci.
Fatemi sapere che ne pensate.
Un bacio,
Niny

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: niny95