Anime & Manga > Beastars
Ricorda la storia  |      
Autore: Freaky_Frix    11/10/2020    0 recensioni
[Beastars]
Piccola flashfic scritta in occasione del #writober2020 indetto da fanwriter.it con il prompt "favola".
Dal testo: "Non riusciva proprio a vedere il mondo con gli occhi di un innamorato: al posto di farfalle e cieli rosati, di prati immensi e dolci canzoni c’erano atmosfere tese e pesanti."
Buona lettura!
Frix
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una corsa sfiancante

Una corsa sfiancante

Legoshi pensava davvero male di sé, da qualche tempo. Non che la sua autostima fosse chissà quanto alta prima di Haru; affatto. Ma aver compreso la natura dei suoi sentimenti per lei lo aveva fatto sprofondare nello sconforto e nella rabbia; rabbia di non essere abbastanza e sconforto per la sua scarsa capacità di autocontrollo.

Non riusciva proprio a vedere il mondo con gli occhi di un innamorato: al posto di farfalle e cieli rosati, di prati immensi e dolci canzoni c’erano atmosfere tese e pesanti. Aveva cercato di vedere il lato positivo della faccenda; di sforzarsi, di cambiare in meglio per lei. E, anche se percepiva l’avvicinarsi dei progressi, ne perdeva l’arrivo, troppo concentrato sulla postura e il comportamento. Sul non alzare la voce e sul non compiere movimenti repentini, per non spaventarla.

Viveva in punta di piedi per stare al passo con lei. Era una favola insolita: il grande lupo cattivo addomesticato da una coniglietta. Il grande lupo cattivo che rincorreva uno strano Bianconiglio, sempre un passo avanti a lui. E anche se leggeva scetticismo e incredulità negli occhi di animali come Gouhin, a lui piaceva così.

Continuava a pensare male di sé, probabilmente l’avrebbe fatto per sempre. Ma Haru era il suo punto d’arrivo.

E lui l’avrebbe raggiunta.

Presto.


Angolo dell'autrice: buonasera a tutt*! È il mio primo contributo in questa sezione, ma spero che possa piacervi :D Ho deciso di approfittare del #writober2020 indetto da fanwriter.it (prompt: favola) per provare a scrivere qualcosa sul rapporto complicato che lega Legoshi e Haru, e il risultato è questa flashfic. 
Grazie a chi ha letto♥ 
Alla prossima!

Frix

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Beastars / Vai alla pagina dell'autore: Freaky_Frix