Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Mavis Dragneel    12/10/2020    0 recensioni
La famiglia Kiryu è maledetta. Ichiru e Zero diventeranno purosangue quando hanno 18 anni.
Kaname non ama Yuki ma è costretto a sposarla perché è un purosangue.
Yuki è una stronza.
La storia è Yaoi (Ragazzo x Ragazzo).
Verrà pubblicata settimanalmente il Lunedì.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Ichiru Kiryu, Kaname Kuran, Sorpresa, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INCIDENTE

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight.

Questo è il penultimo capitolo. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

C'è una festa per la fine dell'anno scolastico. All'improvviso si sente un urlo e odore di sangue, e…

 


 

P.V. Nessuno

 

<< Haaaaaaaaa >> sentendo il grido si bloccano tutti e iniziano a sentire odore di sangue nell'aria, quello di un umano.

 

Zero, Kaname e Kaito sono corsi nel bagno, da qui proviene l'urlo. Non molto dietro di loro c'era il resto del circolo interno di Kaname che cercava di calmare i vampiri. Ovviamente dovrebbe essere compito dei cacciatori ma il problema principale è l'urlo.

 

Kaito era vicino alla porta del bagno, stava aspettando che Yori uscisse. Quando ha sentito l'urlo è corso dentro. Era poco davanti ai due Purosangue. Ichiru e Shizuka aiutavano a tener calmi i vampiri.

 

<< Hai esagerato >> gli dice in un sussurro mortale Zero. Kaname non l'ha mai visto così arrabbiato.

 

Davanti a loro c'era una Yori sporca di sangue con sopra Yuki. Per fortuna non l'ha morsa ma l'ha ferita abbastanza per farla morire dissanguata.

 

<< Lei ha detto che ero cattiva e che non mi amavi. Sta mentendo, vero? >> Yuki gira la testa verso Kaname, ignorando gli altri due << Sono sempre stata buona e gentile. In più ci stiamo per sposiamo >>.

 

<< Mi dispiace Yuki, il cambiamento da umano a vampiro ha avuto degli effetti inaspettati su di te >> lei la guarda inclinando la testa, come quando era ancora umana o una bambina. Kaname sospira e si avvicina a lei << Averi voluto non farlo >> le mette una mano sulla fronte e, pochi secondi dopo, lei sviene.

 

<< Cosa hai fatto? >> gli domanda Zero, dietro di lui. Si avvicina a Yori che sta lottando per restare sveglia. Kaito si toglie dallo stato di shock e si avvicina a Yori.

 

<< Te lo spiego dopo. Se vogliamo salvarla abbiamo due alternative >> li guarda entrambi per poi guardare lei << Non abbiamo tempo per una trasfusione di sangue. Se bevi il sangue di un Purosangue potresti salvarti ma le probabilità sono praticamente nulle… l'altra e farti diventare un vampiro. Di scuro ti salveresti >> appena finisce le ultime due frasi, Kaito, guarda Yuki con odio. Per colpa sua Yori muore o diventa un vampiro.

 

Non ha niente contro i vampiri ma è comunque un cacciatore e sa che Yori dovrà smetterla. Zero se l'è cavata perché aveva Yagari e Cross dalla sua. Soprattutto era un Kiryu e tutta la storia della maledizione. Se non fosse per questi fattori sarebbe stato ucciso subito.

 

<< Mo… rdi… mi >> sussurra Yori, cercando di guardare Zero. Ormai sta per svenire. Il vampiro guarda Kaito che lo guarda per un secondo, prima di annuire.

 

Zero sospira e morde Yori al collo. Appena si accorge che è diventata un vampiro toglie subito i canini. Si porta il poso alle labbra per poi morderlo, lacerando la pelle. Avvicina subito il polso a Yori, che spalanca gli occhi, ora rosso sangue per la sete di sangue. Lei morde subito il braccio per prende il sangue.

 

Tutti i vampiri si sono irrigiditi all'odore del sangue di Zero. Alcuni si muovono sul posto, altri si sporgono in avanti verso il dolce odore, altri stanno cercando di andare da Zero. Ichiru e Shizuka li stanno controllando con i loro poteri, come altri Purosangue, quei vampiri.

 

Kaname si sposta leggermente in avanti. Geloso che qualcuno, diverso da lui, beva il sangue di Zero. Emette un leggero ringhio che non riesce a trattenere. Ovviamente lo sente solo Zero, che è troppo occupato per preoccuparsi di Kaname, in quel momento. Ritorna in sé capendo quello che sta succedendo e va a dare un amano a contenere gli altri vampiri.

 

-Dopo tutto il fisco - Villa Kuran-

 

I cacciatori hanno chiuso un occhio, o meglio, Cross ha capito la situazione e fatto a finta di niente. Solo Kaito, Yagari e Cross, tra i cacciatori, sapevano che lei era un vampiro.

 

Yori sta lavorando per la famiglia Hio, essendo un livello C non ha problemi con la sete di sangue. Non è nemmeno allergica alle pastiglie di sangue. Sta per mettersi assieme a Kaito, a cui non importa se è un vampiro.

 

Kaname ha usato lo stesso incantesimo che gli Hio hanno usato su Lucy, l'antenata di Zero. Solo che gli ha anche cancellato i ricordi. Adesso ha ancora lo stesso carattere e sta con Cross. Che è contento di aver avuto sua figlia indietro.

 

<< Quindi adesso devi sposare un Purosangue. E il consiglio vuole Sara Shirabuki >> non è una domanda ma Kaname annuisce. Yori è molto tranquilla, si è ambientata bene.

 

<< Cosa pensi di fare? >> la domanda è di Ichiru. Ovviamente spera che lui e Zero si mettano insieme.

 

<< Io volevo Zero ma deve venire anche lui. Soprattutto devo morderlo per segnarlo. Ho potuto rimandare con Yuki perché eravamo fratelli, ma questa volta no >> una volta morsi entrambi, con un rituale specifico, i due vampiri si sposano. Non è mai esistito un vampiro che abbia divorziato.

 

<< Posso farcela >> ovviamente è Zero. Sembra normale ma le sue spalle tremano impercettibilmente. Kaname gli mette l mano sulla sua per cercare di calmarlo.

 

<< Se vuoi posso provare a morderti il polso e poi avvicinarmi al collo. Possiamo farlo prima e poi andare lì, quando sappiamo che sei tranquillo >> cerca di aiutarlo Kaname.

 

<< Se non sposi qualcuno entro un mese il consiglio dei vampiri lo sceglie per te. E Sara è più facile da controllare che me… riuscirò a superare la pura. Ti ringrazio >> ovviamente Zero ha ragione, non hanno tempo. Si avvicino al viso di Kaname e lo bacia sulle labbra. Ovviamente l'antenato dei Kuran ricambia << Dobbiamo scegliere chi invitare al matrimonio >> Kaname lo zittisce con un altro bacio per poi prenderlo in stile sposa. Ottenendo delle proteste da uno Zero color pomodoro.

 

<< Questo sarà in un secondo momento. Per ora è meglio se ti aiuto a rilassarti >> ignora tutti i loro amici che sono seduti nel suo soggiorno e va verso la sua camera, che presto sarà anche quella di Zero. Butta l'ex cacciatore sul letto matrimoniale per poi salirgli sopra. Zero sta per insultarlo parla prima << Meglio se risparmi il fiato >> si china abbracciarlo e Zero lo lascia fare, lasciandogli prendere il comando.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Mavis Dragneel