Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/10/2020    1 recensioni
Un soldato dato per disperso che viene ritrovato. Una madre e un padre che non hanno mai perso la speranza. Un amore complicato.
Crossover Arrowverse.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo due giorni, Kara poté finalmente portare a casa Shane e Luna, riuscendoci grazie all'aiuto di Laurel e dei suoi genitori, sempre presenti e pronti ad aiutarla.

Una volta a casa sua, trovò Alex che, assieme a Nia, Sara ed Ava, aveva sistemato le ultime cose nella cameretta.

"Eccovi! Volete venire a vedere la cameretta?" Chiese Sara.

"Certo... E grazie!" Rispose Kara.

"Figurati!"

"Io mi prendo i miei nipotini." Disse invece Alex, avvicinandosi assieme ad Ava, che aveva scoperto di essere in dolce attesa.

Arrivarono poi Andrea con la piccola Najri, addormentata nel passeggino, ed anche Dinah, che iniziava ad avere un ventre pronunciato, tutte per vedere la cameretta, oltre che i due nuovi arrivati, che adoravano stare in braccio a Kara, quando costei si sedeva per coccolarli.

Infatti, appena Alex e Ava li presero in braccio, si misero a piangere.

"Adesso arrivo, amori..." Disse piano Kara, mentre saliva le scale e, aperta la porta della cameretta, la bionda rimase a bocca aperta.

"Ti piace?"

"Mi piace molto... Avete fatto un lavoro eccezionale."

Le amiche le sorrisero, poi Laurel l'aiutó a scendere le scale, per evitare che, usando le stampelle, potesse cadere e farsi male.

Una volta tornata in soggiorno, la bionda si sedette sul divano ed Ava le passó Luna che, senza la sua mamma, non voleva saperne di prendere il biberon, mentre Alex era in piedi con Shane, affinché facesse il ruttino.

"Tieni, tesoro, ho preparato un thè caldo, così puoi prendere le tue medicine." Disse Eliza, baciando sulla guancia destra la figlia.

"Ti ringrazio, mamma." Sorrise Kara e, finito di dare il biberon a Luna, la baciò sulla fronte e la passó proprio alla madre, così poteva farle fare il ruttino.

Pochi minuti dopo, le ragazze se ne andarono, tranne Laurel, Dinah ed i coniugi Danvers "Io vado con lei dalla ginecologa per la visita del quarto mese e poi andiamo a fare la spesa... Ti serve qualcosa?" Chiese la bionda.

"No, grazie... Solo latte e pannolini per i cuccioli." Disse Kara.

"Vengo con voi." Se ne uscì Jeremiah "Vi accompagno in ospedale e poi facciamo la spesa."

"Va bene, grazie."

"Grazie mille." Disse Dinah, carezzandosi il ventre.

"Di nulla... Andiamo."

Le due ragazze salutarono Kara ed Eliza, andandosene poi con Jeremiah, mentre Eliza stessa distese prima Luna e poi Shane nel rispettivo lettino nella cameretta, accendendo il monitor per neonati.

La donna, tornata in soggiorno, si sedette sul divano accanto a Kara, che stava sorseggiando il thè "Che angioletti... Sono due bambini bravissimi."

"Si... Lo sono davvero."

Eliza osservó attentamente la figlia e le carezzó il ginocchio sinistro "Qualcosa ti preoccupa?"

"Sai... Due giorni fa ho visto Lena. Stava venendo qui... Io volevo andare da lei per ringraziarla p-per l'aiuto datomi con l'avvocato Patterson..."

"Stava venendo da te?"

Kara annuì col capo "Si... E... Sai, io sono ancora innamorata, di lei. Non ho mai smesso di esserlo!"

"So che l'hai sempre amata... E anche lei, ha sempre amato te."

"Davvero?"

"Si. Non hai idea di quante volte ci siamo viste o sentite, perché le mancavi... Mi ha telefonato spesso quando eri in ospedale e, il secondo giorno del tuo ricovero, era venuta a trovarti."

Kara ascoltava la madre e le vennero gli occhi lucidi "Le ho detto che l'amo ancora e che non smetterò mai, di farlo... E mi manca, mamma. Mi manca tantissimo!"

Eliza si sporse verso la figlia e la strinse a sé, carezzandola e baciandole il capo, sperando di consolare in parte quel cuore ferito.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo