Videogiochi > Darksiders
Segui la storia  |       
Autore: devil_may_cry_wrath_92m    13/10/2020    0 recensioni
un nemico spietato, un odio antico e la genesi dei quattro cavalieri
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Grazie agli incanti dei maghi rimasti in vita, la ricostruzione della cittadella di  Onyx fu piuttosto rapida. Le mura esterne erano di nuovo in piedi, gli enormi varchi provocati dalle esplosioni erano stati riparati, le case, il palazzo, i grandi varchi nelle strade causati dalle bombe e il portone fatto saltare da Conflitto, tutto sparito, come se fosse stato un brutto sogno partorito dalla mente di un folle, ma la paura sul volto degli abitanti testimoniava che così non era, anche se molti cercavano di farsi forza e di prepararsi ai funerali del loro precedente sovrano e alla gioia di vedere la loro nuova regina sedere sul trono.

Verso sera i lavori furono ultimati e poco prima che il sole tramontasse la pira funebre, su cui il corpo di Minax era stato adagiato, fu data alle fiamme. Nessuno parlò, nessuno pianse il silenzio continuò fino a che la pira si consumò completamente.

La cerimonia di incoronazione fu invece molto diversa: si tenne nel salone principale del castello, la sala era enorme e completamente illuminata a differenza della sala dove i cavalieri avevano incontrato Minax la prima volta, anche se pure questa stanza aveva grandi bracieri e statue di demoni che guardavano tutti dall’alto con sguardo truce; però le urla di gioia che uscirono dalla bocca di tutti quando Marlene fu incoronata come loro regina cancellò il terrore che quelle statue potevano incutere negli animi di quelle deboli creature che erano gli elfi scuri.
Il banchetto fu davvero immenso. Leccornie di ogni tipo furono servite e coperte da abbondanti fiumi di alcool di cui, come era prevedibile, Conflitto fece un ampio uso; Il pistolero, a differenza dei suoi fratelli che si tenevano in disparte, era al tavolo centrale muovendosi al tempo della musica che i musicisti sui balconi sopra il salone stavano suonando.

“Pagliaccio!” mormorò Furia guardando il fratello mentre ballava con alcune delle giovani che gli si erano avvicinate “Possibile che non ci sia qualcuno di abbastanza forte tra questi idioti?” Furia, la più imprevedibile tra i cavalieri, era alla sempre alla ricerca di una sfida degna di lei; gli avversari che aveva affrontato all’inferno non erano niente, erano stati quasi una seccatura di cui lei e  Conflitto si erano liberati in fretta. All’improvviso la nephilim percepì qualcosa: un’aura molto forte che proveniva da fuori dal castello. Senza farsi notare saltò fuori da una finestra lì accanto e raggiunse il cortile seguendo l’aura demoniaca che era sempre più forte. Uscì dal cortile e raggiunse le mura esterne e lì trovò la fonte di quella potente aura. Anche se il suo aspetto era quasi umano certi tratti del suo corpo tradivano la sua natura demoniaca come le orecchie a punta o gli artigli sulle sue mani o il colore giallo delle iridi dei suoi occhi e soprattutto i suoi lunghi capelli, bianchi come la neve, raccolti in una coda. Dai segni che aveva sul volto e dalla elaborata armatura che indossava era chiaro che non era un demone di basso rango, né un elfo scuro, la nephilim per nulla intimorita, gli chiese con un sogghigno: “Viene da te questa aura demoniaca così forte?” “E se anche fosse?” gli rispose lo straniero.
Per tutta risposta, Furia, estrasse la sua frusta dalla cintura e con un solo gesto avvolse il demone nelle spire della sua arma  “La mia frusta ha combattuto ed ucciso molte creature, ma uno come te mai. Vuoi farmi l’onore di morire?” Un’ potente fascio di energia si sprigionò dal corpo del demone, liberandolo dalle spire della frusta della giovane. “D’accordo, vedo che ci sai fare. Sarà un vero piacere ucciderti” disse Furia scagliandosi contro l’avversario mentre questi sguainava una delle tre spade che portava ai fianchi.                            

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Darksiders / Vai alla pagina dell'autore: devil_may_cry_wrath_92m