Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Haruka_Lisbet_Tenou    14/10/2020    1 recensioni
Piccolo spaccato di vita su Kise Ryota, si svolge tutto lo stesso anno in cui inizia l'università.
Anche questa è un writober fallito, cioè era stata scritta e stavo facendo tutti prompt poi tutto è finito per le scale di cantina.
Spero sia di vostro gradimento.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ryouta Kise
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RADIO


Writober fallito in partenza purtroppo.
2 ottobre, lista blank, Radio.
pesonaggi Kise Ryota 



Kise Ryota è un ragazzo dai capelli biondi, sempre sorridente e solare; ama giocare a basket e oggi è particolarmente felice. Oggi è il suo primo giorno di lavoro alla stazione radio locale, durante i colloqui si era impegnato davvero tanto; fin da piccolo gli è sempre stato facile parlare con le persone, e il suo carattere solare lo aiuta davvero molto. Kise è davanti alla porta, sono le otto in punto di mattina, fa un respiro profondo e come sempre col sorriso in faccia apre la porta ed entra. Sa gia dove deve andare, sa gia che per il momento ha il compito meno edificante di tutti, ma poco gli importa, lui si impegnerà al massimo fino a diventare uno speaker amato da tutti. Da qualche giorno nella stazione regna la pace e la felicità, merito di Kise che con il suo sorriso contagioso porta sempre allegria; sono giorni un po' difficili per lui, piu che altro perchè non si aspettava che il suo compito attuale consistesse nel fare fotocopie e assistere i redattori, Kise ha sempre portato a termine tutti i compiti assegnatogli, ma stava iniziando a non capire come mai dovesse fare tutte quelle cose cosi poco interessanti.
“Kise-San sono pronte le fotocopie che ti ho chiesto?” era il suo sensei a chiederglielo, uno dei tanti redattori presenti in radio.
si eccole!” gli porse il plico di fogli sempre sorridendo. “Tanaka-san ci sono altre cose che devo fare?”
no per oggi hai finito Kise-san” gli fece un gesto con la mano come a sottolineare di prendere le sue cose e andare via.
Ormai sono passati quasi tre mesi da quando ha iniziato a lavorare in radio, e oggi sa che verrà promosso a young speaker, Kise non sta nella pelle dalla felicità; glielo ha comunicato ieri Tanaka-san. Kise è appena salito al 4 piano, dove ci sono le sale di registrazione, sicuro di sé entra nella sala sette, sta per salutare ad alta voce quando viene fermato da un collega che gli fa il segno del silenzio.
finalmente abbiamo finito!...Momoi-san vado a prendere da bere, insegna tu al nuovo arrivato” l'uomo si alzò dalla postazione e uscì dalla stanza lasciandoli soli.
tu devi essere Kise-san, piacere io sono Momoi Satsuki, co-speaker di Aomine Daiki” fece un inchino e gli sorrise.
Kise Ryota, piacere di conoscerla Momoi-san” anche lui si ripeté in un inchino pressoché perfetto.
Quando si alzò Momoi vide nei suoi occhi un brillio particolare dal quale dedusse che gli piacesse davvero stare in quel posto. Chiacchierarono per qualche istante fino a che Aomine non rientrò in sala, dopo le presentazioni iniziarono subito a fare le prove di registrazione, il ragazzo notò subito come Kise si sentisse a suo agio e gli riuscisse davvero facile fare le registrazioni. Finite le registrazioni della giornata Kise tornò a casa, questa volta sentiva la fatica più del solito, fare attenzione e impegnarsi cosi tanto gli aveva decisamente consumato le energie, da tanto che si sentiva stanco non mangiò nemmeno, si buttò sul letto addormentandosi qualche istante dopo con il sorriso stampato in faccia, contento di esser finalmente uno speaker.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Haruka_Lisbet_Tenou