Film > Operazione U.N.C.L.E.
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    14/10/2020    1 recensioni
"Ascolta i suoi respiri affaticati e si inebria del loro tocco leggero sulla punta del naso, la prova concreta che va a sopprimere, almeno per un po', l'ormai illogico sospetto che ognuno di loro possa ancora essere l'ultimo."
Raccolta di frasi incentrate sulla coppia Napoleon/Illya partecipante all'1FraseFicO2 del gruppo Hurt/Comfort Italia.
Genere: Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Illya Kuryakin, Napoleon Solo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If it's gonna get violent tonight, tell me you're gonna be alright

Words: 173
Contesto: post-canon
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.






LOVE MAKES YOU SELFISH

{ Egoismo }



«Sei egoista, Cowboy» glielo ringhia su labbra insanguinate, in un bacio che è più simile ad un morso che ad un gesto d'affetto, ma Napoleon, con occhi che sono due mezzelune stanche di azzurro, gli sorride scanzonato, anche se a farlo spacca ferite nella carne che non sono ancora del tutto guarite. «Sapevo che saresti venuto, Peril» gli risponde, mentre Illya lo libera dagli ultimi pezzi di corda che lo tengono legato alla sedia e allo stesso tempo vorrebbe prenderlo a pugni: è davvero un egoista figlio di puttana, che preferisce farsi catturare e torturare pur di non riservare a lui la stessa sorte, perché a quel punto significherebbe trovarsi dall'altra parte della barricata, perché a quel punto significherebbe affrontare la possibilità di essere lasciato indietro e quello, Illya lo sa, fa più male di ogni singola tortura che si possa affrontare nella vita; è un codardo ed è un egoista e Illya invece se lo stringe al petto, perché è anche vivo e al momento è l'unica cosa che davvero gli importa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Operazione U.N.C.L.E. / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru