Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Freaky_Frix    16/10/2020    0 recensioni
Dal testo: "Era stato un sussurro, appena pronunciato, la bocca impastata. Lucy si girò di lato, rifuggendo la luce solare. Era un bisogno che andava oltre il suo raziocinio, quello di sentirsi abbracciare dolcemente da un paio di braccia forti – braccia che l’avevano stretta e sostenuta molte altre volte."
Racconto dalle tinte ovattate e dolci c:
Buona lettura!
Frix
[Questa flashfic partecipa al #writober2020 indetto da fanwriter.it!]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di baci e carezze

Di baci e carezze

La luce del sole faceva capolino dalle tende in maniera giocosa quella mattina, percorrendo la sagoma di una ragazza placidamente addormentata, abbandonata tra le pieghe di un sogno che non avrebbe ricordato. Un sogno bellissimo, che esprimeva uno dei desideri più forti e profondi del suo animo. Un desiderio che si era imposta di sigillare, per risparmiarsi il dolore del rifiuto.

«Natsu… Dammi un bacio

Era stato un sussurro, appena pronunciato, la bocca impastata. Lucy si girò di lato, rifuggendo la luce solare. Era un bisogno che andava oltre il suo raziocinio, quello di sentirsi abbracciare dolcemente da un paio di braccia forti – braccia che l’avevano stretta e sostenuta molte altre volte.

Braccia nelle quali scivolò inconsapevolmente, accoccolandosi come una bambina. Non era inusuale che Natsu dormisse con lei. O meglio, che facesse finta di dormire sul divano per poi infilarsi tra le lenzuola della bionda non appena era sicuro che lei dormisse. Il suo materasso era forse il più morbido nel quale avesse mai dormito, e il suo profumo era semplicemente il buono che avesse mai annusato. Era una verità pura e semplice, chiara come il sole.

Il ragazzo la stava osservando in silenzio, ascoltando il suo respiro regolare e quello di Happy, che ronfava spaparanzato sul divano. Non poteva dire di essere rimasto enormemente sorpreso da quello che aveva sentito; non se lo aspettava, ecco tutto. L’ultima volta che si era parlato di baci e cose simili le aveva piazzato davanti Happy, per la miseria!

La verità era che… Lui non si sarebbe tirato indietro, quella volta. Lui voleva quel bacio. Ma non ci aveva più pensato. E ora… Lei gliel’aveva chiesto. E sì, sapeva che stava dormendo, ma tecnicamente…

Natsu fece scivolare lentamente una mano sul suo viso tondo, spostandole una ciocca di capelli che le copriva gli occhi. Non avrebbe potuto baciarla sulle labbra senza svegliarla, così si accontentò di lasciarle un bacio leggero sulla fronte.

Ma la prossima volta l’avrebbe fatto come si deve.

Questo era poco ma sicuro.


Angolo dell'autrice: buonasera a tutt*! Non pensavo che sarei tornata così presto in questa sezione, ma eccomi qui, con una flashfic molto... Dolce? Non so, è nata d'impulso grazie al fatto che sto partecipando #writober2020 indetto da fanwriter.it. Con un prompt come "bacio" non potevo non aprire il cassetto mentale delle OTP, e loro due sono i primi che mi hanno fatto venire in mente qualcosa xD Detto questo spero che abbiate gradito e vi do appuntamento alla prossima c:
Grazie mille per aver letto♥
Frix
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Freaky_Frix