Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    18/10/2020    1 recensioni
"Moriranno."
Wesker le rivolge uno sguardo obliquo, asciutto.
"Mi incuriosisce sapere solo come. E in che ordine."
Dita sottili, bagnate - che gli stringono il mento in una morsa avida, spietata.
"Non guardare loro: guarda me."
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albert Wesker, Alex Wesker, Chris Redfield, Claire Redfield, Excella Gionne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Threesome, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dd
2.

La retorica insegna che le cicatrici sono medaglie.
L'apologia dell'eroismo racconta che ogni cicatrice è una storia degna d'essere raccontata, forse persino presa ad esempio.
I luoghi comuni ne fanno un vanto, il simbolo splendente di chi ce l'ha fatta - del giusto, del probo.

Stronzate.

Wesker resiste all'impulso di arretrare, preme le labbra tra loro, irritato - ferito.
"Il danno è stato troppo ingente."
Alex percorre con la punta dell'indice i bordi slabbrati del ginocchio, la rete biancastra di cordoli che si apre a ventaglio giù per il polpaccio, verso la caviglia.
"È stata la prima cosa a cadere nella lava."
Tace, Alex, ed è nuova sotto i suoi occhi - tra le sue mani.
È Alex e allo stesso tempo non lo è - l'amplificazione spietata del paradosso che li ha sempre posseduti.
Risale con le dita verso l'alto, si ferma a pochi millimetri dalla piega dell'inguine - aggrotta le sopracciglia, come attraversata da un pensiero improvviso, molesto.
"Dovevamo essere perfetti." gli dice, ed è lei - la sua voce, la sua inflessione.
"Privi d'errori, sterili di sentimenti." aggiunge, schiudendo appena le cosce e indicando la macchia rossastra che le sporca la pelle, il cuore.
Wesker la studia in silenzio, blandendo la curva del fianco, quella del seno - incuriosito, catturato.
Alex solleva il viso verso il suo - giovane: oh, così dannatamente giovane - sfiorandogli la gola con la bocca, i denti.
"Se potessi squarciare questa pelle, Al, vedresti l'orrore che nasconde. Se potessi anche solo per un secondo conficcarmi le unghie nel petto e strappare, conosceresti la verità."
"Lo so."
Alex chiude gli occhi, tace - sconfitta, stanca.
"L'ho vista, Alex."

Il BSAA non ha avuto pietà di ciò che era rimasto di te, Alex: né di te né di ciò in cui credevi.

"Che sono sempre stata, Albert." mormora, respirando con lui - in lui.

Insieme.
 
Le cicatrici non sono medaglie o simboli: solo le feretoie attraverso le quali il mostro che è in noi grida e nasce.



Note dell'autrice: la storia è direttamente collegata all'universo di Broken inside, in particolare a Collide.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia