Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DhakiraHijikatasouji   Capitolo: 1
Bill è un ragazzo di 30 anni che fin da bambino ha presentato "sintomi" di transgender. Sfrattato dai suoi genitori, decide, insieme a Conchita, il suo migliori amico di interpretare il mondo delle Drag Queen. Tuttavia finirà per diventare una prostituta di Broadway.
Dall'altra parte abbiamo Tom, anche lui un trentenne buttato fuori di casa dai suoi genitori, ma per problemi di alcolismo. Perso del suo passato tragico, egli crede che non ci sia più un senso alla sua vita fino a che non incontrerà Bill durante una sua esibizione al DragBar.
Per i due sarà amore a prima vista e, nonostante le pessime condizioni di vita reciproche, cercheranno di ritrovare la speranza di una vita migliore insieme.
*DALLA STORIA*
"-Dimmi il tuo nome- Gli sussurrò sulle labbra. Bill non rispose per qualche secondo.
- Prima voglio chiederti una cosa-
- Tutto quello che vuoi-
- Sei disposto a tornare?- Nonostante i problemi, nonostante le discussioni, nonostante tutto...Tom sarebbe rimasto con lui per sempre? Quella era la domanda.
- Anche quando non vorrai che io torni, io tornerò sempre-"
Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Vai alla pagina dell'autore: DhakiraHijikatasouji