Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    20/10/2020    0 recensioni
CONTINUO STORIA "NO ONE IS SAFE"
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre il corpo di Wendy giaceva ad occhi aperti davanti al campo di battaglia, Angelica uccise un cacciatore e si guardò attorno: metà dei cacciatori e metà dei lupi erano stati uccisi.
Guardò Liam contrastare un cacciatore robusto con una lancia: egli sembrava più forte di lui, rigirò la lancia con forza e gliela conficcò nel petto, da parte a parte.
Angelica non ebbe neanche la forza di gridare o aiutarlo, quando Tamora le circondò il collo con un filo spinato.
Per liberarsi, il licantropo la colpì a naso con la testa, facendola arrancare all’indietro.
Le prese poi la gola e, con rabbia disumana, gliela bucò con gli artigli, uccidendola.
Di licantropi ne rimasero ben pochi: con una gamba ferita, Peter si trascinò verso il corpo di Wendy e, singhiozzando, le chiuse gli occhi, stringendola a se.
Apparve un altro cacciatore che gli mise la pistola sulla tempia.
Ormai Peter non aveva scampo e, credendo di aver perso qualsiasi cosa, lasciò che egli lo uccidesse.
Notando che Tamora era stata uccisa e che c’erano più licantropi che cacciatori, Gerard iniziò a spaventarsi e lasciò la sua arma ormai scarica, cercando di scappare.
Ma quando si voltò, trovò la strada sbarrata da Theo, con le zanne e gli artigli pieni di sangue dei consimili dell’uomo.
-A-Avanti, possiamo parlarne.- balbettò Gerard, alzando le mani.
Chris e Stiles scesero dall’albero, riunendosi con Angelica, Malia, Scott e Theo.
-Sei da solo.- aggiunse Angelica.
Stiles non riuscì a guardare il cadavere della moglie e lo fece solo con la coda dell’occhio.- Adesso tocca a te.- ringhiò, spingendolo a terra.- In ginocchio.-
-V-Vi prego.- implorò Gerard, tremando.- C-Chris, sono tuo padre.-
Chris scosse la testa.- Tu sei un mostro.-
Stiles osservò i licantropi pronti a trucidarlo.- E’ tutto vostro.-
Le sue grida si sentirono per tutta Beacon Hills e anche nella sua stessa testa quando Theo tolse gli artigli dal suo collo e da quello di Hope.
La ragazza notò il suo sguardo sconvolto.- Hai visto? Quella sarà la fine.-
Gerard deglutì nervosamente, non sapendo cosa dire.
-Che cosa hai visto?- gli domandò la Monroe.
Gerard rimise la sicura all’arma, sospirando.
-Che stai facendo?!-
-Sta zitta, stupida!- esclamò Gerard.- Noi ce ne andiamo, ora!-
I cacciatori seguirono l’ordine e fecero dietro front.
-Che cosa?! Io non mi voglio arrendere!- esclamò la donna.
-Sei da sola, se lo fai.- le disse Hope.
Tamora la guardò male.- Non finisce qui.-
Hope fece un sospiro di sollievo: il suo piano aveva funzionato.
Corse ad abbracciare finalmente la sua famiglia.
-Credevamo che non ti saresti più svegliata.- commentò Stiles, stringendola a se.
-Ha ragione: non è finita. C’è ancora l’Anukite.- intervenne Liam.
-Non dirmi che dopo averci salvato il culo a tutti sai anche come sconfiggerlo.- aggiunse Scott.
Hope sorrise arrossendo.- In realtà sì.-
***
La famiglia Stilinski si avviò ai tunnel sotterranei, sapendo che la creatura sarebbe comparsa per renderli pietra.
Wendy si nascose dietro un muro, aizzando gli artigli.
-Sento il tuo odore.- affermò l’Anukite, con voce rauca e profonda.
-Davvero? Allora vieni a prendermi!- esclamò Wendy.
La ragazza si mostrò e con solo uno sguardo, il mostro la fece diventare completamente di pietra.
Dietro le sue spalle, giunse una freccia che lo colpì alla schiena, ma che non gli fece niente.
Se la tolse come una spina e Stiles chiuse gli occhi per non guardarlo.- Non so quanto resisterà in quello stato!-
-Che cosa vuol dire?- borbottò l’Anukite.
Angelica e Hope si mostrarono, ormai nessuna delle due aveva più paura.
-Che lei era solo il diversivo.- rispose Angelica.
-Come creatura del sovrannaturale, devi rispettare le regole!- affermò Hope, spargendo della polvere di sorbo sotto i suoi piedi.
La creatura non riuscì a capire e si arrabbiò.- Cosa?! No! Ma chi siete voi?!- gridò.
Hope alzò un sopracciglio.- Noi?-
Angelica fece un ghigno.- Noi siamo le figlie dell’Alfa.-
Subito dopo, il mostro scomparve: Gabe e Nolan si separarono, sani e salvi, mentre Wendy tornò normale, assieme a tutte le altre persone che erano state pietrificate.
Nolan si tastò il corpo.- Gabe?-
-Nolan?-
I due amanti si sorrisero e si abbracciarono, contenti di rivedersi.
Wendy si tolse la polvere dai vestiti e aiutò Gabe ad alzarsi.
La stessa cosa Hope con Nolan, che abbassò lo sguardo.- Mi spiace, io…-
-Lo sappiamo.- disse Wendy.- Ora andate via di qui.-
**
I licantropi chiamati col Nemeton ritornarono a casa, compresi Malia e Peter.
-Per caso passate per Parigi?- intervenne Isaac.
Malia ridacchiò.- Sali su!- gli disse, avvicinandosi a Wendy.- Sei rimasta cazzuta come quando me ne sono andata.-
-Vorrei sottolineare che sei io non l’avessi morsa, tutto questo non sarebbe successo e nessuno mi ringrazia mai.- borbottò Peter.
-Hai ragione.- affermò Wendy, incrociando le braccia.- Grazie.-
Peter le fece un sorrisetto affascinante.- Prego.-
Wendy si riunì con la famiglia al cimitero, dove Stiles stava cambiando i fiori alla tomba di Derek.
Angelica si tolse il braccialetto di Allison e lo posò vicino alla sua lapide, sorridendo.- Grazie, ma non ne ho più bisogno.-
-Perciò andrete a New York?- domandò Hope.
-Sì, ormai questa città non ha più bisogno di noi due.- rispose Wendy.
Stiles sospirò, guardando la tomba di Derek.- Mi spiace lasciarlo qui.-
-Io ho un’idea…-
 
Quando tornarono a casa, la trovarono riempita di festoni e persone tra cui Lydia, Scott, Parrish, i loro genitori, Liam e Theo.
Nessuno dei due se l’aspettava.
-Hai organizzato tutto tu, vero?- domandò Wendy a Lydia.
La ragazza fece un sorriso ovvio.- Ovviamente!- Wendy ridacchiò e l’abbracciò, prima che lei tirasse fuori un foglio.- Accettata all’MIT!-
-Non avevo dubbi.-
Wendy riempì un bicchiere di birra a Theo e glielo passò.- Allora…Ormai fai parte del branco.-
Theo la guardò sorpreso.- D-Davvero?-
-Certo…Quindi, vuoi il morso?-
Angelica alzò le sopracciglia.- Te lo avevo detto che te lo avrebbe chiesto.-
Theo fece un sorriso a 32 denti.- Assolutamente sì!-
Stiles gli strinse la spalla con forza.- Sei parte del branco, sì, ma se ingravidi mia figlia, ti uccido.-
-Non succederà, glielo assicuro, scerif- ehm Stiles.- balbettò Theo, timidamente.
Successivamente, Parrish restituì il distintivo a Stiles.
Ma il ragazzo scosse la testa e glielo ridiede.- Tocca a te.-
-Ne sei sicuro?- balbettò Jordan.
Stiles annuì.- Proteggi la gente di questa città, a qualsiasi costo.-
Parrish gli sorrise.- Te lo prometto.-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99