Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Freaky_Frix    20/10/2020    0 recensioni
Dal testo: "Era bellissima, ma incompleta. Già, proprio così."
Buona lettura!
Frix
[Questa flashfic partecipa al #writober2020 indetto da fanwriter.it!]
Genere: Dark, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bambola

Bambola

Era bellissima, ma incompleta.

Già, proprio così.

Era seduto sulla poltrona di finta pelle con le braccia sui braccioli, gli occhi attenti fissi sul suo capolavoro. Aveva deciso di metterlo nell’angolo più lontano della stanza, per poterlo ammirare tutte le sere, birra alla mano e televisione in sottofondo, a compiacersi del lavoro che era ormai quasi ultimato.

Era uno degli istinti più basilari dell’essere umano, quello di non restare solo, di cercare un suo simile per condividere la vita. A lui, però, gli altri esseri umani non piacevano: troppo imprevedibili; troppo complicati. E così aveva deciso che avrebbe costruito la sua compagna perfetta – ché di una donna aveva bisogno, sua madre glielo diceva sempre. Una compagna bellissima e silenziosa. Immobile ma comprensiva. Una spalla su cui piangere che non si sarebbe mai spostata.

Non vedeva l’ora di ultimarla! Mancava solo la testa – le gambe non le servivano, perché tanto non sarebbe andata da nessuna parte. E percorrendola con lo sguardo, dai seni piccoli e rotondi fino al pube ricoperto da una leggera peluria scura, non poteva zittire l’erezione pulsante che premeva contro i jeans. Avrebbe provveduto volentieri a esaudire i desideri del suo corpo, ma in quel momento non poteva proprio; aspettava visite.

Barbara, ventidue anni, longilinea, viso a cuore, lunghi capelli castani e labbra carnose.

Era perfetta.

E, mentre il citofono squillava, annunciando il suo arrivo, non poté non pensare a quanto sarebbe stata bella, incastonata su quel corpo, sorella tra le sorelle che gli avevano donato le altre parti.

Sarebbe stata perfetta, la sua bambola.

Così, senza indugiare oltre si alzò e andò ad aprire.


Angolo dell'autrice: buonasera! Giorno 20 del #writober2020 di fanwriter.it, ventesimo prompt: bambola. L'ispirazione è arrivata, in questo caso, dalla macabra storia di Jeffrey Dahmer, noto serial killer, che ho riscoperto in questi giorni. 
Spero che abbiate gradito e vi ringrazio per aver letto, significa moltissimo per me♥
Frix

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Freaky_Frix