Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: BeautyLovegood    21/10/2020    1 recensioni
Il Decimo Dottore sente che una sua buona amica ha ancora bisogno di lui prima che la sua canzone finisca
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Silvana?” mi chiede il Dottore dopo che Freddie, Brian, John e Roger ci hanno salutati per raggiungere il palco.

“Lo sai anche tu che è mia madre. Glielo devo. È grazie a lei se so chi è quel meraviglioso uomo.”

Sapendo quello che succederà tra qualche anno dopo questo indimenticabile giorno, non posso fare a meno di essere triste, ma so che se ci fosse mia madre, mi direbbe di godermi questo momento senza pensare al futuro, anche se in questo caso so già come sarà.

“Seguimi, fiammetta.”

Il Dottore ed io raggiungiamo il punto delle quinte dove gli ospiti speciali di Freddie possono godersi il concerto.

“Oh, Dottore… guardala, è lei! È bellissima!”

È emozionante incontrare anche Mary Austin, una delle mie donne preferite. È vero che non è una di quelle che ha dato un grande contributo alla storia con qualche scoperta scientifica o artistica, ma non è da tutte stare vicino per tutta la vita ad un uomo vivendo insieme a lui sia l’amore che l’amicizia fino al suo ultimo giorno.

E c’è pure Jim Hutton, l’ultimo compagno di Freddie. Ammiro tanto anche lui.

“Oh accidenti…” mormoro un po’ sconsolata.

“Che cosa c’è?” mi chiede il Dottore.

“Sto provando troppe emozioni allo stesso tempo.”

Lui mi prende per mano e mi guarda dolcemente negli occhi.

“È normale, fiammetta, non devi sentirti in colpa per questo.”

Una cosa che adoro del Dottore è che non protesta mai per la mia testa e il mio cuore sempre confusi. Lo ringrazio con un bacio sulla guancia.

“E ora goditi uno dei migliori concerti del mondo, se non IL miglior concerto!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho perso l'ispirazione per questa storia, avevo solo bisogno di una pausa dal nuovo romanzo. Il prossimo capitolo sarà sicuramente lungo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: BeautyLovegood