Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/10/2020    0 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo una settimana, in cui Laurel aveva ripreso il suo ruolo al DEO, proprio nella struttura governativa si aprì un portale, dal quale uscirono Oliver e tutto il suo Team, compresi Felicity e Vinny.

"Green Arrow... Cosa vi porta tutti qui?" Chiese J'onn.

"Lei ha le contrazioni... E l'abbiamo portata qui." Rispose Felicity, indicando Dinah, dolorante, in braccio a Vinny.

"Io ti voglio bene, Oliver, sei un caro amico, ma... Portatela via." Avanzó invece Kara.

"Kara..." Tentò Alex.

"No!" Ringhió la bionda "Lei ha mollato Laurel e, come voi, non si è mai fatta sentire per sapere come stava dopo l'intervento... Ed ora vorrebbero che noi la tenessimo qui a partorire?"

"Sono i cuccioli d-di Laurel..." Tentò proprio la castana.

"Ah si?" Chiese proprio Laurel, avanzando "Non mi hai mai coinvolta ed io ora non voglio saperne nulla."

"T-Ti prego..."

"Ecco, prega! Ti servirà." Disse, incrociando le braccia "Anzi... Quando I piccoli nasceranno, chiamatemi. Ma non starò accanto a te!"

Lo sguardo freddo e tagliente di Laurel penetró Dinah come una lama affilata "O... Ok..." Bofonchió, tra smorfie e grida di dolore.

"Le contrazioni aumentano, portiamola in infermeria!" Ordinó Alex, guardando poi Laurel "Credo non ci vorrà molto, prima che nascano... Vuoi venire?"

Laurel si limitò ad annuire, così seguí Alex, che indicó a Vinny di far stendere Dinah sul lettino e poi di uscire, mentre la bionda si sedette su una sedia, all'altezza del bacino dell'Omega.

Presto la ragazza iniziò a spingere, tra lacrime e grida di dolore, mentre cercava le mani di Laurel da stringere per farsi forza, per sentire un po' di vicinanza.

Ma Laurel fu irremovibile e tenne le sue mani ben lontane, strette in due pugni pieni di rabbia.

Pochi minuti ed il primo cucciolo, o meglio, cucciola, venne alla luce, gridando al mondo tutta la sua voglia di vivere.

Istintivamente Laurel sorrise, nel vedere la piccola e poi fu il turno della seconda, entrambe con pochi capelli biondi e parecchio fiato nei polmoni.

L'Alpha prese e si alzò, senza guardare Dinah, che invece la fissava e raggiunse i suoi piccoli nella stanza adiacente per stare con loro.

Alex guardava dispiaciuta la castana, in lacrime, poi si scusó un secondo e andò da Laurel "Hai bisogno di me?"

"Si... Vieni."

Uscirono dall'infermeria ed entrarono in un'altra stanza "Vuoi farmi la predica vero?"

"Sei una stronza! Lei è lì che sta soffrendo... Non hai idea di quale dolore abbia provato durante il parto e voleva solo una stretta di mano! Voleva un po' della tua forza... Perché l'hai punita così?"

"Io non l'ho punita." Rispose tranquilla la bionda "Lei è andata via. Lei non mi ha detto nulla dei miei cuccioli... Io ci sarò per loro, ma non per lei, visto che si è consolata benissimo!"

"Io ti capisco, ma..."

"Non ci sono ma! Non voglio perdonarla, mi rifiuto. Ok, lei magari è stata male... Ma a me è stato tolto un tumore! E se non fosse stato per Kara, Lena e voi del DEO, non avrei avuto nessuno! Quindi mi rifiuto di perdonare chi mi ha voltato le spalle."

Laurel se ne andò, passando davanti alla stanza di Dinah, che la notó e capí che, se non avrebbe fatto lei il primo passo per riconciliarsi, avrebbe perso per sempre l'unica Alpha che voleva al suo fianco.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo