Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vle87comu    23/10/2020    1 recensioni
A Fairy Tail sta per cominciare una nuova avventura, dopo la sconfitta di Acnologia niente sarà più come prima! Nuove avventure e nuove emozioni attendono i nostri giovani eroi. Natsu e Lucy, Gray e Yuvia, Gajeel e Levy e tutti gli altri daranno vita ad una nuova generazione di dragon slayer!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus, Natsu, Natsu/Lucy
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due anni dopo la sconfitta di Acnologia..

 

Il tempo scorreva tranquillo a Magnolia, il cielo era limpido, e una leggera brezza soffiava fra le nubi, gli uccelli volteggiavano liberi e sereni, cinguettando allegri fra gli alberi frondosi. Gli abitanti conducevano le loro vite in pace e tranquillità, i bambini correvano fra le strade sorridenti e sereni.

Dopo la sconfitta di Acnologia la pace regnava su tutto il paese, le gilde finalmente potevano tirare un sospiro di sollievo, Lamia Scale, Blue Pegasus, Sabertooth e Mermaid Heel godevano dell’equilibrio che quello scontro aveva ristabilito. Ma una gilda fra tutte, poteva finalmente ricominciare a vivere la quiete dopo la tempesta, ovviamente stiamo parlando di Fairy Tail.

Quella mattina la gilda sembrava in fermento, Mirajane e Kinana come al solito intrattenevano gli ospiti al bar, Laxus come ogni mattina curava con estrema attenzione ogni movimento della sua donna dalla chioma argentea e curve mozzafiato, mentre trangugiava la sua colazione con interessante appetito.

Ormai tutti sapevano della loro relazione, venuta allo scoperto già da tempo, i loro sentimenti si era rafforzati ancora di più durante la battaglia, dove la paura reciproca di perdersi, aveva donato coraggio ad entrambi per dichiararsi anche se Lax non ammise mai veramente la sua infatuazione per lei. Mira attendeva ancora quel famoso “ ti amo” che non arrivava mai, nonostante fossero trascorsi già due anni.

Mirajane Strauss, nonostante tutto, era felice di questa sua nuova condizione, era abituata alle attenzioni dei ragazzi ma in realtà non era mai stata interessata veramente a qualcuno in particolare. L’unico a cui aveva dato più confidenza era Freed che però aveva sempre visto come un suo grande amico e confidente. In verità, a Freed Justine non sfiorò mai il pensiero di avere delle chance con lei, sapeva bene che Mirajane apparteneva a Laxus ed a nessun altro, e mise quindi i suoi sentimenti da parte.

Il re delle saette era un uomo estremamente possessivo e scontroso, a tratti si poteva definire un vero egoista senza alcuna speranza, Mira odiava con tutta se stessa quel lato di lui, però lo perdonava sempre, poteva tenergli il broncio per qualche giorno, ma poi finivano a letto insieme, come ogni volta, perciò in definitiva fu Mirajane che si arrese a lui senza riserve.

Per suo contro, Lax conosceva molto bene la storia della maggiore dei fratelli Strauss, un’infanzia complicata; Mira da piccola era una ragazzina crudele, sadica e violenta, al punto che non perdeva mai occasione di creare scompiglio all’interno della gilda. Per questo motivo era stata soprannominata il “demone” sia per il suo carattere disastroso che per la sua forza durante le battaglie.

Tutto cambiò quando, sua sorella minore, Lisanna morì (almeno così credettero tutti per molto tempo), da quel momento Mira cambiò radicalmente carattere, divenne dolce e gentile, affabile, quasi una mamma per tutti quelli della gilda, rinunciò alle missioni e non scese più in battaglia.

Laxus conosceva tutto questo, e inevitabilmente si invaghì di lei, del suo tratto fragile ma forte al tempo stesso. Lui che da sempre odiava i deboli, considerati come essere inutili soprattutto all’interno della propria gilda, si arrese a lei e al suo sorriso. Si affezionò alle sue ramanzine, alle sue bislacche punizioni, e del broncio incredibilmente sexy, che metteva ad ogni sua baruffa all’interno della gilda. Amava quella donna, l’amava nel profondo ma nonostante ciò non le avrebbe mai veramente confidato i suoi sentimenti. Cazzo era un uomo e per nulla la mondo avrebbe ammesso una sua debolezza, perché per Laxus l’amore era tale, era solo e unicamente un punto debole.

Tornando alla nostra Gilda, come dicevo, quella mattina regnava una confusione incredibile, tutti si erano riuniti intorno al tavolo dove Leavy era seduta, poco distante c’era un Gajeel Redfox imbarazzato, e paonazzo, ma quello che più colpiva, era il suo sorriso e il suo sguardo carico di orgoglio e ammirazione per la sua compagna.

Mirajane e Kinana incuriosite si avvicinarono, e proprio in quel momento un grido si levò da quella bizzarra cerchia: «Ahhhhh, congratulazioni ragazzi!»

Boccali di birra si levarono in aria per brindare tutti insieme, l'unica fuori dal coro era Cana, lei brindò, come al solito, direttamente con un barile di birra, quella ragazza era davvero straordinaria, riusciva a trangugiare litri e litri di birra come se niente fosse! Solamente Bacchus Groh poteva definirsi un suo degno avversario!
Natsu, che fino a quel momento era stato silenzioso, urlò in direzione del povero Gaj, ormai divenuto del colore dei capelli di Titania: «Ammasso di ferraglia! Questo proprio non me l’aspettavo! Levy sicuro che sia suo?»

Levy divenne paonazza, e Lucy posta proprio al suo fianco, lanciò un occhiataccia a quello che qualche anno prima era diventato suo marito.

Gajeel iracondo rispose a Natsu per le rime: «Perché fiammifero, sei convinto che Layla sia opera tua, ghihihi?! A me proprio non sembra!»

Lucy si mise una mano sul volto, sapendo benissimo cosa sarebbe successo da lì a poco. E come previsto rissa fu!

I due dragon slayer se le dettero di santa ragione, ma come ogni volta, da un banale litigio era facile scatenare una rissa. Trascorso poco tempo, da un combattimento a due, anche Gray Fullbuster e Elfman Strauss si unirono alla zuffa.

Elfman all’improvviso urlò: «Le risse sono cose da veri uomini!»

A questa esclamazione Erza e Cana si unirono al tafferuglio tentando si sedarlo ma come al solito cambiarono presto bandiera e si unirono ai due litiganti. Cana Alberona del resto era già ubriaca da un pezzo, ed ogni proposito era buono per fare un po di chiasso.

Bisca e Alzack, che fino a qualche tempo prima si erano messi in disparte, tirarono fuori l’artiglieria pesante, cominciando a sparare colpi in aria, incitando alla calma, ovviamente nessuno poteva fermare quel tafferuglio se non il Master Makarov, peccato che lui al momento si trovasse in missione per conto del Concilio della Magia.

Levy, Lucy e Juvia, avvolte da un profondo imbarazzo, si alzarono e si diressero verso l’uscita, sui loro volti c’era rassegnazione, i loro uomini non sarebbero mai cambiati, e in fondo era proprio questo che amavano di loro, in fondo tutto questo è Fairy Tail.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vle87comu