Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    23/10/2020    2 recensioni
Raccolta di Missing Moment sui Captain Swan.
[Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risveglio
» "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
» Prompt: #21 Morning Cuddle
» N° parole: 307

Il sole aveva appena fatto  capolino a Storybrooke quando Killian Jones si svegliò quel giorno, i suoi raggi dorati filtravano dalla finestra aperta. 
Il pirata era solito svegliarsi di buon'ora, avendo passato gran parte della sua vita in mare era abituato a svegliarsi all’alba, quando il sole non era ancora sorto, tuttavia da quando era sposato una nuova abitudine si era aggiunta a quelle già presenti: osservare la moglie dormire. Gli piaceva analizzare ogni piccola piega del suo viso, il cipiglio che per molto tempo si era portata dietro era sparito e spesso un piccolo sorriso adornava le sue labbra. 
Killian le carezzò delicatamente una guancia,  Emma aprì lentamente gli occhi verdi «Buongiorno.» biascicò con voce impastata dal sonno «Ti svegli sempre così presto?» 
Il pirata fece spallucce «Mi piace vederti dormire.» nonostante nella sua voce ci fosse una punta di flirt era sincero. 
La bionda arrossì,  era raro farla arrossire ed era felice di riuscire in quest’impresa.  
La mano buona si allungò a portarle una ciocca randagia dietro l'orecchio. 
Emma si allungò come un gatto scacciando via le ultime tracce di sonno, baciò le labbra del marito «A volte mi chiedo se pensi davvero tutti quei complimenti o mi aduli soltanto.» 
«Anche se dovessi adularti non vuol dire che non sia sincero!» esclamò. 
La donna scosse la testa «Mi chiedo come ho fatto a innamorarmi di un tale idiota!» disse ridendo. 
«Ehi!» esclamò Killian risentito iniziando a solleticare la donna, Emma non riuscì a soffocare le risate. 
In breve l'intera casa fu piena delle risate dei due coniugi. 
«Dovresti ridere più spesso, la tua risata è così bella... tu sei più bella quando ridi.» disse il pirata tornando serio. 
«Ed ecco che ritorna l'adulazione!» esclamò la moglie. 
Killian non si scompose «Sono mortalmente serio.» disse. 
Emma sorrise carezzandogli una guancia «Lo so.» affermò prima di baciarlo. 
 

 
Note: Questa cosina l'ho finita ieri ma sfortunatavemente il mio tablet mi ha abbandonato per quanto odi postare da tablet era la mia unica chance, sono in ritardissimoooo, sto cercando di mettermi in pari maaaaa.... CPF!!!
Detto questo spero che questa cosa fluffissima vi piaccia!
Niny :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95