Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    23/10/2020    0 recensioni
Delle mille e più avventure, la nostra è quella che non mi stancherò mai di vivere.
~~~~
Raccolta di Flashfic/One-Shot a tema NaLu, scritta per il NaLu Love Fest 2020.
ALLERTA SPOILER!
Buona lettura e spero vi piaccia.
P.S.
La raccolta è presente in inglese su Ao3.
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Attenzione: Spoiler per chi non ha finito il manga originale!

October 23rd: Unveil.



Il mistero è svelato, il segreto rivelato. E sei lì a chiederti chi sia la persona che ti ha rubato il cuore.

Un ragazzo dai rosei capelli, gentile, altruista, talvolta infantile, o il demone più potente, sovrano incontrastato degli inferi?

Sei a un bivio e sai che devi scegliere. Non è facile, e lo sai che, qualunque cosa sceglierai, tante saranno le difficoltà da affrontare. Il cuore non ti ha mai tradito, da quando aveva fatto quel balzo nel petto, la prima volta che lui ti aveva preso per mano, portandoti verso la vita che mai hai rimpianto.

La domanda è: Chi ti ha fatto innamorare?

Il più puro Dragon Slayer, o il più infimo essere che esista?

Intanto che ci ripensi -ogni tanto torni a rivivere il passato, senza capirne il motivo- lui è lì, gli occhi verdi ti guardano, e la domanda che ti ha posto -"Che hai?" ti ha appena chiesto vedendoti pensierosa- resta senza alcuna risposta mentre ti perdi ancora nei ricordi.

"Cosa vedi?" ti aveva chiesto tempo fa, e "Vedo Natsu, semplicemente Natsu!" rispondesti sorridente, sicura più che mai. E quella certezza torna adesso, mentre ti avvicini a lui che ti guarda stranito -hai avuto paura di non rivederlo quando era sparito, dopo che riscrivesti il libro, e tante volte temi ancora possa sparire- e lo abbracci...

"Che hai Lu?" ti domanda, ma non rispondi, infossando il viso nel petto scolpito. Ti stringe lui, forse capendo cosa ti sia preso. Sono passati anni da quel giorno, e siete ancora lì, insieme, uniti come e forse più di prima. Il suo cuore batte, e lì che ti abbraccia, ti bacia i capelli e giura ancora una volta quell'amore. Quello già giurato quando indossaste le fedi in quella cattedrale, ormai tre anni fa. È lì quell'oro, puro e prezioso come il vostro amore, posato sulle vostre dita, che vi carezza la pelle ricordandovi il legame indissolubile che rappresenta...

Ricordi ancora che E.N.D. non c'è più, e ti rilassi mentre lui si stacca e ti prende in braccio. Ti porta sul letto e ti si stende accanto stringendoti, e tu ti lasci cullare dal battito dei vostri cuori.

Non ricordi perché ti eri alzata, forse un incubo, forse avevi sete, ma ora non importa più.

Il sonno vi prende entrambi, e un altro giorno lascia spazio alla notte che, buia e silenziosa, sorveglia i vostri sogni. Li scruta, li prende e li tiene al sicuro per voi, mentre vi guarda, benedicendo il vostro amore. E il futuro che, seppur pieno di ostacoli, è lì che vi aspetta, pronto a essere vissuto...



[433 parole]



Angolo autrice.
Beh,che dire? Una nottata un po' insonne, ma il nostro drago sa come risolvere le cose, e senza neanche avere ben chiaro cosa succeda.
Ok vi lascio e ci vediamo domani col prompt War.
Grazie infine per aver letto.
Ciao❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96