Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Suzyyy92    24/10/2020    2 recensioni
"... quanti ricordi, quante cose che sono successe. Una lacrima mi riga il viso, quasi mi manca il respiro nel pensare che questa normalità da domani sarà solo un lontano ricordo".
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chen, Chen, Kai, Kai, Nuovo personaggio, Xiumin, Xiumin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non capisco cosa è successo. Mi risveglio sul lettino di un ambulanza. Miyoung è qui di fianco a me che mi tiene la mano. “Finalmente ti sei svegliata!” mi guarda sorridendo. Davanti a me due paramedici. “Perché sono qui?” chiedo preoccupata. Una giovane donna mi sta provando la pressione “Sei caduta dopo che ti hanno tagliato la strada con una bici. La tua amica ci ha chiamato, sembra che non ci sia niente di grave ma ci ha detto che aspetti un bambino quindi ti stiamo portando in ospedale per dei controlli!”. La guardo preoccupata, ho un ricordo un po’ sfocato di quello che è successo. Il mio pensiero va subito al bambino e a Jongdae. Mi giro verso Miyoung “Il bambino sta bene vero? Hai chiamato Jongdae?” mi passa la mano tra i capelli e mi sorride “Sharon ora stai calma, non facciamolo preoccupare inutilmente!” mi dice mentre sento che siamo arrivati in ospedale.

Dopo essere stata sbattuta da una stanza all’altra per fare alcuni accertamenti mi portano finalmente in camera. Siamo nella clinica dove lavora la dottoressa Park e per precauzione ha insistito nel farmi star qui sotto osservazione almeno una notte ed attendere i risultati degli esami. Domani, se è tutto apposto, mi farà l’ecografia e potrò tornare a casa. Sono davvero preoccupata, però Miyoung ha ragione, meglio non chiamare Jongdae per ora. 
E’ ormai sera, per fortuna mio fratello mi ha portato il pc dal momento che nessuno di loro può rimanere qui a farmi compagnia. Sto guardando “Exo Ladder Game” un reality a cui avevano partecipato i ragazzi tempo fa, sembrano tutti così piccoli e ingenui qui. In fondo mi manca passare del tempo con loro e non vedo l’ora di tornare in Corea per riabbracciarli.

Dopo aver guardato video tutta la notte mi sveglio con gli occhi rossi e stanchi ma mi sento totalmente rigenerata. Le flebo che mi hanno fatto mi hanno decisamente fatto effetto. “Allora come ti senti?” mi chiede mio fratello mentre entra nella stanza con un sacchetto di cornetti al cioccolato. “Come nuova! Non vedo l’ora di partire…” gli sorrido mentre la dottoressa Park ci raggiunge. “Minseok, che piacere rivederti! Certo che più cresci e più diventi bello!” lo abbraccia e ci invita a seguirla nel suo studio. “Ma dottoressa a cosa è dovuto lo svenimento che ho avuto?” le chiedo preoccupata. Mi fa segno di sdraiarmi sul lettino e di alzarmi la maglia “Sono cose che capitano quando sei sotto stress. Ormai sei al terzo mese e il tuo benessere influisce molto sul suo. Ora vediamo se è tutto apposto e poi puoi raggiungere il tuo fidanzato! Minseok vieni, ti faccio vedere tuo nipote” mio fratello si avvicina decisamente emozionato. Mi stringe forte la mano, come facevamo sempre da bambini. “Quindi?” gli chiede all’improvviso. “Credo che la vostra mamma da lassù ha protetto sia te che questa piccolina. E’ sanissima, e direi che puoi partire!” ho sentito bene quello che ha detto? Posso partire… e poi ha parlato al femminile? “Piccolina? E’ una femmina?” guardo negli occhi mio fratello che brillano di gioia e poi alzo lo sguardo verso la dottoressa che annuisce sorridendo “Eh si, si è pure girata per farsi vedere dallo zio!”. Le chiedo di stamparmi le foto dell’ecografia e mi accordo con mio fratello che questo per ora rimarrà il nostro piccolo segreto.

Ieri sera abbiamo prenotato i biglietti per la Corea. Mio fratello ha finito il suo congedo purtroppo e domani dovrà partire mentre io sono riuscita a convincere Miyoung a venire insieme a me. Non avendo fatto le vacanze quest’estate ha preso un mese di ferie, e potrà rimanere con noi anche dopo il matrimonio. Chissà che non riesca anche lei a risolvere i suo “problemi” in Corea. Sarei davvero tanto contenta di ciò. Partiremo la settimana prossima, solo due giorni prima del matrimonio. Jongdae e i ragazzi hanno organizzato tutto insieme a sua mamma e io non so praticamente nulla.

Dal momento che Minseok ha insistito a regalarmi il vestito ed è l’ultimo giorno che è qui, oggi stiamo andando in un atelier per trovare l’abito. Mi ha fatto tanto piacere passare del tempo con lui in questi giorni, e poi ora che “nascondiamo quel segreto” siamo ancora più uniti. Almeno fin dopo il matrimonio voglio che questa cosa rimanga solo tra noi, voglio fare la sorpresa a Jongdae e troverò il momento giusto per dirglielo.
Ed eccoci arrivati in uno dei negozi di abiti da sposa più famosi di Milano, ovviamente ho voluto anche Miyoung insieme a noi. Questo posto sembra un armadio di una principessa delle fiabe, bellissimi vestiti bianchi, lunghi, corti e di vari modelli tutti luccicanti. Mi sento di essere finita nel bel mezzo di uno di quei sogni che facevo da bambina. “Ufff…non so nemmeno da dove cominciare! Ci sono tantissimi vestiti!” mi guardo attorno disperata. Miyoung mi guarda, lei odia i matrimoni e so che è già uno sforzo avermi accompagnata qui “Inizia con provarne qualcuno! Questo è bellissimo!” mi indica un abito con lo strascico molto aderente, anzi troppo! “Ma sei sicura? Insomma, mi sposo in Corea… e poi i genitori di Jongdae sono di chiesa… e oltretutto se mai la stampa lo venisse a sapere non si deve nemmeno vedere che sono incinta…” la guardo preoccupata. Nel frattempo mio fratello si aggira tra gli abiti. “Basta trovarne uno non provocante e poi la sarta farà il lavoro che deve e nessuno noterà niente…” la mia amica cerca di tirarmi su di morale. Vedo un abito di pizzo con uno spacco sulla gamba molto bello. Glielo mostro “Questo?”. Minsoek si gira di scatto “A me non piace, devi scegliere qualcosa che piace a te non a Miyoung!” scoppio a ridere mentre la mia amica mi fa vedere un altro abito con un corpetto di brillantini. “Bellissimo!!” le dico mentre mi avvicino. “Troppo scollato…” insiste mio fratello. “Oppa, ma perché non vai a prenderci qualcosa da bere?” dice Miyoung a mio fratello mentre continua a lamentarsi per ogni abito che guardo…

Scegliere l’abito perfetto non è per nulla una sfida semplice. Il giorno del matrimonio è dei più importanti nella vita di una donna. Quelle foto e quei video rimarranno nell’album dei ricordi per sempre e, inoltre sto per sposare una celebrità e se qualche giornalista per caso lo scoprisse non vorrei sfigurare. Negli ultimi giorni ho sognato il vestito da sposa quasi ogni notte. Devo sposare il mio principe ed è giusto che per quel giorno anch’io posso essere una principessa.
Mi continuo a guardare attorno, ci sono tanti abiti bellissimi. Miyoung e mio fratello continuano a discutere tra loro, certo che così non sono proprio d’aiuto. Una commessa mi chiede se ho bisogno una mano. “Sto cercando un abito, sono ancora molto indecisa” le dico imbarazzata. Mi consegna un catalogo con tanti modelli e mi spiega che volendo ogni modello può essere modificato a mio gusto. All’improvviso Minseok richiama la mia attenzione mostrandomi un abito su un manichino “Guarda, che ne dici di quello?”. Mi brillano gli occhi, è proprio quello che intendevo! “Voglio provare quello” lo indico alla commessa. E’ un abito bianco con un bellissimo corpetto rifinito con fili d’oro e pizzo, scende con una lunga gonna in tulle che riprende lo stesso motivo della parte superiore, in coordinato ha un diadema e un bellissimo velo. Sembra proprio l’abito di una principessa. “E’ un abito di una collezione speciale, è un pezzo unico ed è molto costoso, te lo vado a prendere” mi dice la commessa. Miyoung e mio fratello mi sorridono.
Proprio mentre sto per entrare in camerino per provare il vestito sento squillare il mio cellulare. E’ Jongdae. Non riesco mai a parlarci e chiama proprio nel momento meno opportuno. Lancio il cellulare in mano a Miyoung “Rispondi tu, non dirgli dove siamo però…” la sguardo della mia amica è piuttosto perplesso, ma annuisce e mi fa l’occhiolino. Entro nel camerino a provare l’abito mentre sento cosa sta dicendo Miyoung al telefono con Jongdae. Come al solito la mia amica si diverte a scherzare e a prenderlo in giro “… Amore mio Chen degli Exo… no, tua moglie non c’è… è dentro al camerino, si sta facendo bella per un uomo… Si, siamo al centro commerciale… con Minseok...” sbircio nel frattempo l’espressione di Miyoung e scoppio a ridere. Jongdae è fatto così, quando chiama fa sempre mille domande, nel frattempo la commessa mi chiude il vestito e inizia a fissarmi il velo. Sento che la telefonata prosegue, da quello che dicono mi sa tanto che anche lui sta scegliendo il vestito “… no, Sharon non può rispondere… meglio la cravatta, il papillon fa molto pinguino… Uh ma sei con Baekhyun? Ho riconosciuto la sua voce!” ad un certo punto non la sento più parlare, forse avrà messo giù. All’improvviso il suo tono di voce cambia “… ehm si il mio bias Baekhyun… ah ciao…nono non cercavo lui… cccome stai? ehm… si” finisco di prepararmi ed esco dal camerino. Mio fratello mi guarda stupido mentre la mia amica è ancora al telefono, è tutta rossa in viso e non mi degna quasi di uno sguardo. Mi avvicino “Miyoung, il mio telefono!” gli faccio segno di lasciarmi il telefono “Chanyeol, ciao! Scusami ma ci sentiamo, siamo un po’ impegnate ora!”. Mi guardo alla specchio, mi brillano gli occhi e il cuore batte forte dall’emozione. “E’ bellissimo, si è questo l’abito che ho sempre sognato!!!” volto lo sguardo verso Minseok e Miyoung che mi sorridono.
 
Ho finalmente il mio abito da sposa. Nonostante costava davvero tanto Minseok me l’ha comprato e dopo che la sarta farà qualche piccola rifinitura lo faremo spedire direttamente in Corea. Non so davvero come ringraziare mio fratello, sta facendo davvero tanto per me e spero che in futuro riuscirò anch’io ad essere in qualche modo riconoscente nei suoi confronti. Se la mia vita è migliore è grazie a lui che mi ha portato a lavorare per gli Exo.

Dopo aver accompagnato Minseok a casa per preparare le ultime cose per la partenza e passare a salutare papà, io e  Miyoung proseguiamo la nostra giornata al centro commerciale. Devo ancora cercare le scarpe adatte per il vestito e poi, anche lei deve trovare qualcosa da mettersi. Prima, però, decidiamo prenderci un Bubblea Tea sedute in un bar. “A proposito, prima che ti ha detto Jongdae? Credevo mi richiamasse…” chiedo incuriosita. “Dubbi esistenziali maschili, nulla di che. Era con Baekhyun e… Chanyeol…” il suo sguardo diventa triste all’improvviso. Prima come una stupida le ho tolto il telefono di mano mentre stava parlando con lui. Mi arriva un messaggio. E’ Jongdae “Cucciola, non sono più riuscito a richiamarti! Spero tu stia bene, dai che tra pochi giorni ti posso riabbracciare! Buonanotte! Ti amo!” sorrido, gli rispondo di tutta fretta “Maledetto fuso orario, mi fa sempre strano darti la buonanotte quando qui splende ancora il sole! Manca poco amore… ti amo!”. Miyoung mi fissa quando il suo sguardo viene distratto dal suono del suo cellulare, spalanca gli occhi. E’ un messaggio “… avrei voluto parlare un po’ di più con te, spero di vederti presto. Sono sicuro che sarai più bella della sposa…” gira lo schermo verso di me  arrossendo. E’ Chanyeol! Non ho mai visto Miyoung così. Senza pensarci troppo gli risponde “… voglio vederti presto… e poi tu sei già il più bello di tutti” e dopo avermi fatto leggere il messaggio glielo invia.

Rimaniamo qualche minuto senza parlare, fino a quando la mia amica “Certo che non riesco ancora a crederci che la mia migliore amica tra poco più di una settimana si sposa!”. Le sorrido mentre continuo a sorseggiare la mia bevanda “Che ne sai… magari la Corea darà anche a te grandi soddisfazioni. Magari ci sarà pure un motivo per farti restare lì con noi. Sai cosa intendo, non negarlo!”. Mi guarda e si alza di scatto “Chanyeol? Ma va! Cosa ci rimango a fare che magari dopo un paio di settimane si stufa di me! E poi… io… non voglio affezionarmi a lui!” certo che è proprio testarda, anche un cieco capirebbe che si piacciono.  “E’ inutile che fai la dura con me… a me piacerebbe tanto che restassi, mettiamola così! E poi ti ricordi la promessa che ci siamo fatte da bambine?” si risiede e mi sorride. “Che saresti sempre stata dalla mia parte e che mi avresti fatto ragionare ogni volta che volevo far la testa di c***o?” mi vien da ridere, non cambierà mai. “No, che se avrei avuto una figlia l’avresti aiutata a diventare come te!” spalanca gli occhi portandosi le mani sul viso “E’ femmina???” doveva rimanere un segreto tra me e Minseok ma sono sicura che mio fratello mi perdonerà. “Si, ma non urlare… e poi sappi che farò di tutto per aiutarti con Chanyeol, tu lo voglia o no!” mi alzo e la stringo da dietro dandogli un piccolo bacio sulla guancia. A volte nemmeno se ne rende conto di quanto la sua presenza sia importante nella mia vita…
 
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92