Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: dragona93    25/10/2020    0 recensioni
lei e Aky la figlia del dio degli inganni e di una mortale di nome Catherine Merela , discendente di una famiglia di persone che vedono e parlano e odono fenomeni paranormali,sposata con l ingannatore diverrà insieme ha Jane Foster le nuove divinità asgardiane ,Aky 16 anni,vive tra la dorata asgard e midgard (la terra) alla Towen insieme ai suoi zii gli avengers e hai sui cugini (divini e non), le sue giornate si dividono tra una missione e lo studio della magia dal' altra,nata otto anni dopo gli eventi di Thanos che cerco di uccidere sua madre,ma una delle gemme dell' infinito si fuse con esse per sempre,Aky porta dentro di se il potere della gemma dell'anima che scelse sua madre ha caro prezzo e lei ne è la sua emanazione l essenza stessa della gemma.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Peter Parker/Spider-Man
Note: AU, Lemon, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“no,no,e ancora no, cosa è Tony e Megan Stark che non capite?” ho detto ma qui due teste di pietra mi continuano a guardare con le loro faccine offese, un giorno potrei defenestrarli come fece papà hai tempi della conquista( come la chiamo io) “ ma perche, tutti i valori sono nella norma,Jarvis ci avviserà quando arriveranno i nostri genitori (si come no ,il mio, mi sa che già sa cosa striamo per fare)” mi cugina Thorrun mi guarda senza capire un accidenti di niente, solito fidatevi,ok una settimana alla stark towen senza genitori, solo noi e America la figlia di zio Steve e già la terza figlia avuta con zia Sharon , Megan e Tony sono i figli di zio Tony e zia pepper, James e Magni sono alla play a giocare e non ci guardano neanche ma se America arriva qui sono sicura che per una volta sarà d’accordo con me, “Si come l ultima volta, Tony ti ricordo che sono stata investita in pieno da un treno per salvare te e Spidy, ma mi sa che il trauma me lo ricordo solo io.” Quando li prenderei ha calci per questo, ma devo sempre pensare che sono dei mortali. “Aky rilassati controlliamo solo che il portale sia sparito,chiuso ,andato.” Ed eccolo il sorrisino sulle sue labbra, lo stozzerei,ma va be “ okay” rispondo non sa neanche in che guaio si sta cacciando e in quale ci sta tirando anche noi, Jormungarder non vede l ora di farsi uno spuntino con tutti noi,ma perche gli e lo detto?, be e iniziato tutto per colpa di Naomi, eravamo nel laboratorio come sempre, stavamo facendo la nuova ricerca per la scuola quando arrivo correndo per i corridoi dei laboratori Stark,con un libro di mitologia, urlando come una matta che aveva qualcosa di urgente da dire, ( per me era meglio che restasse fuori) entrò e si mise a salterellare come faceva ogni volta che scopriva qualcosa su di noi, mi pose il libro e me lo apri alla pagina designata e quando lessi il titolo avevo voglia di sbattere la testa al muro, i figli di loki questo era il titolo, ed inizia già a sentire odore di guai, ma gli Stark e Spiderman avevano quella aria da raccontaci una storia che per poco non ho buttato il libro per aria imboccato il corridoio e scappare via da quella gabbia di matti, ma no, cosi ho raccontato di mio fratello la serpe di midgard, che fu esiliato ancora bambino da zio Thor qui sulla terra, che era molto pericoloso in quando talmente grande da girare su se stesso tre volte prima di ricopri la terra e mettessi la coda in bocca (parole sue “ sto più comodo cosi “ va be) li dissi del occhio di odino un posto in Norvegia dove viveva la serpe e poi ho parlato anche di mio fratello il lupo e mia sorella hela, con lei siamo stati tutti d’accordo che non era saggio importunarla per nessuna ragione, per il lupo erano secoli che era bloccato su un isola,(non parlammo del cavallo, be non era menzionato e non ho voluto parlare di cose che avrebbero fatto arrabbiare papà, non ho detto neanche come sono nati i gemelli ma vabbè), ed e qui che gli allarmi hanno iniziato ha suonare, un portale si era aperto in Norvegia dove vive Jorgi, e qui Tony e Spidy si sono fatti venire la brillante idea di fare la cazzata del secolo. Ed eccoci qui seduti sul jet degli avengers destinazione Norvegia alla fine anche America e stata dalla loro parte (che iella). Vedere mio fratello maggiore era l utima cosa che volevo fare , ma in quando vendicatore non posso restare alla base da sola ,ma almeno posso non sarò la sola a essere de finestrata( almeno) , ed eccoci il lago e calmo, ma tutto poi cambiare, ed eccola l anima piena d odio di mio fratello, ma almeno e un buon momento la serpe dorme , cosi lui non mi vedrà e non cercherà di mangiarmi come la volta precedente,ma le cose non vanno come uno si prefissa ,Tony e gli altri si sono andati ha ficca diritto nella sua tana, e si ed ecco che mi infilo anche io, Thorunn sorride povera scema tra poco il suo segreto uscirà allo scoperto, lei e la sua fobia per i serpenti. Accidentati eccolo li addormentato in forma umana( diciamo umana,asgardiana) seduto vicino una parete con le gambe stese e le braccia piegate e anche la testa piega, “ Tony torna subito qui, e muoviti dannazione” mi guarda come per dire (ma e tuo padre?) accompagnando il tutto con un gesto della mano, risco a malapena ha fare no con la testa che senti il suo risveglio, e in quel preciso momento Tony viene preso per un braccio e sollevato dal suolo, ci somigliamo molto io e Jorgi anche se e solo nel aspetto fisico, e alto,pelle chiara,capelli neri ed occhi verdi che diventano rossi, la sua forma da serpe be c è solo un modo per descriverlo enorme , di carattere siamo opposti lui e subdolo io no ma abbiamo anche un aspetto caratteriale che abbiamo in comune ci piace fare scherzi, e ora chi si aspettava una mossa del genere nei secondi a venire ci siamo messi tutti in posizione di attacco, e lui sorrideva e guardava Tony come la sua colazione “ ho sorellina mia, ma che magnifica sorpresa sei venuta a trovarmi, mi porti anche la colazione, come sei benevola” disse girandosi ha guardare Tony che per fortuna si era ripreso e stava per sparare con i repulsori, la serpe lo lanciò lontano dove rimase svenuto a quel punto fu guerra attaccammo tutti e tutti fummo fermati dalla serpe ora era il mio turno,mi teneva schiacciata contro la parete e le sue spire mi mancava il respiro mi guardava con i suoi occhi rossi e ghignava, per fortuna non ha voglia di sputare un po’ del suo veleno altrimenti siamo belli che fregati, la vista già inizia ad offuscasi quando sento un tuono e vedo i vendicatori e gli altri loro figli portati qui dalla magia di mio padre, l ultima cosa ce sento e mio padre che urla il mio nome,poi buoi totale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: dragona93