Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vle87comu    25/10/2020    0 recensioni
A Fairy Tail sta per cominciare una nuova avventura, dopo la sconfitta di Acnologia niente sarà più come prima! Nuove avventure e nuove emozioni attendono i nostri giovani eroi. Natsu e Lucy, Gray e Yuvia, Gajeel e Levy e tutti gli altri daranno vita ad una nuova generazione di dragon slayer!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus, Natsu, Natsu/Lucy
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La rissa continuò tutta la mattinata, fino a quando stremati ed affamati decisero di fermarsi. Natsu, Gajeel e Gray si sdraiarono sul pavimento esausti, doloranti, e con i vestiti ridotti a brandelli.

«Lucy mi ammazzerà se torno a casa conciato così!» esclamò Salamander.

«Vedi Natsu, dovremmo prendere tutti esempio da quel ghiacciolo di Gray, ghihihi!» sorrise Gajeel.

«Eh perché mai dovrei prendere esempio da mister muntandone?» disse con fare indagatore.

Gray, divenuto argomento di conversazione dei due amici, si alzò mettendosi seduto a gambe incrociate, attento alla risposta, che Gajeel stava per dare al fiammifero.

«Vedi Natsu, lui i suoi vestiti, li ha persi molto tempo prima di mettere piede all’interno della gilda questa mattina. Vero ghiacciolo?»

Entrambi si misero a ridere, Gray dal canto suo, imbarazzato, cercava di capire come poteva aver perso ancora i suoi vestiti. Era sempre così un attimo prima lì aveva, e un istante dopo erano già spariti!

Poco dopo anche tutti gli altri terminarono la baruffa, e fecero ritorno alle proprie case come se niente fosse mai accaduto.

«Ehi, Gajeel?!» prese la parola Natsu.

«Mmmmm» mugolo lui.

«Così tu e Levy avrete un bambino, eh?» continuò il rosato.

«E’ già! Non me ne capacito ancora. Io padre, sarò capace di essere un buon padre?» si domandò Gajeel parlando più a se stesso che agli altri due.

«Mah, se è capace Natsu, non vedo come non possa riuscirci anche tu? E poi hai Levy, lei è in gamba!» esclamò Gray.

Natsu emise un grugnito di disapprovazione, incrociando le braccia al petto.

E poi proseguì: «Sapete ragazzi?»

In quel momento sia Natsu che Gajeel si girarono verso il loro compagno, e Gray continuò:

«Ho chiesto a Juvia di andare a vivere insieme. Penso sia giusto così» disse tutto d’un fiato.

«E lei cosa ti ha risposto?» domando Gaj incuriosito lanciando uno sguardo d’intesa a Natsu.

«Juvia è felice della proposta di Gray-sama. Juvia ama Gray-sama da sempre!» Rispose ironico Natsu mettendo in scena un simpatico siparietto con Gajeel.

La risposta di Gray non tardò ad arrivare: «Dannato Fiammifero, non fare il cretino. Parli proprio tu! Perchè non racconti… chi è che ha fatto la proposta a Lucy?» 

«Ahh, uffa ragazzi siete proprio dei guastafeste, io me ne vado a casa dalla mia Lucy!» disse Natsu brontolando.

Detto ciò il dragon slayer lasciò la gilda. Percorrendo la strada verso casa, cominciò a ripensare nostalgico a quel giorno di due anni prima.

 

due anni prima….

Tutto accadde la sera della festa per celebrare la sconfitta di Acnologia. Alla gilda c’erano musica, cibo e birra a volontà, per l’occasione il Master aveva organizzato un ballo con tanto di fuochi d’artificio; era una serata perfetta, Natsu era perfetto. Finalmente, Lucy aveva realizzato di amarlo ma non sapeva come dirglielo; Natsu scherzava sempre, non era mai serio, e lei faceva fatica a capire cosa effettivamente gli passasse per la testa.

Per l’occasione indossava un voluttuoso abito scarlatto, elegante, con un’ampia scollatura che metteva in risalto il suo seno abbondante, i capelli, raccolti in un morbido chignon, erano adornati da una spilla di rubini, donatale da Erza in occasione di un suo compleanno qualche anno prima. Quando entrò nel salone, immediatamente Juvia e Levy le corsero incontro complimentandosi con lei, anche Natsu, seduto qualche tavolo più in là, non rimase estraneo all’apparizione in sala della biondina. A dir la verità, tutta gli ospiti nel salone mostravano un certo interesso verso la nuova arrivata; non si poteva certo dire che Lucy quella sera passasse inosservata; era raggiante con quell’abito, ma una persona in particolare non riusciva a toglierle gli occhi di dosso. Natsu era stregato dalla devastante bellezza di quella ragazza, ed anche i suoi compagni presto se ne accorsero.

Gray, notando lo sguardo perso di Natsu disse: «Vai da lei, e questa volta non fare il solito scemo!»

«Io? Io non faccio lo scemo… è solo che…. cosa devo dirle esattamente?» domandò il rosato incrociando le braccia dietro la nuca.

«Natsu… mi sa che a furia di andare a fuoco, ti sei bruciato anche il cervello!» disse Gray dandogli una pacca sulla spalla.

Poco distante c’era Elfman che, avendo ascoltato la loro conversazione, esclamò: «Le dichiarazioni d’amore sono cose da veri uomini!»

Sia Gray che Gajeel scoppiarono a ridere. Grazie ai suoi amici Salamander prese coraggio, e si diresse verso la sua tanto amata biondina. Ma una volta arrivato a lei, perse coraggio e tornò il solito vecchio Natsu.

«Luuucyyyy!» urlò Natsu agitando la mano a mo’ di saluto.

«Ciao Natsu!» rispose la biondina sfoggiando una fantastico sorriso.

«Lucy, posso parlarti un attimo?» disse il rosato quasi in un sussurro.

«Certo, dimmi tutto!» rispose perplessa la maga.

«Andiamo fuori, qui c'è troppa gente!» disse Natsu con una certa ansia nella voce. 

E detto ciò, prese la mano di Lucy, e la trascinò fuori dal salone, non le lasciò la mano nemmeno quando arrivarono al porto, nemmeno quando ormai erano al confine della città. Insomma la condusse così lontano che la gilda era solamente un puntino indistinto, nell’orizzonte notturno di Magnolia.

«Natsu, penso che siamo abbastanza lontani da Fairy Tail, non trovi?» e dicendo questo si divincolò dalla presa del suo compagno.

«Lucy, c’è una cosa che devo dirti da molto tempo…. io…» cominciò a farfugliare Salamander.

«Va tutto bene?» domandò la biondina osservando il suo partner colto da un improvviso imbarazzo.

«Lucy io… io credo di volerti bene» disse il rosato. 

Natsu aveva le guance incredibilmente rosse e il fiato corto dall’emozione. Lucy dal canto suo l’osservava emozionata, non credeva che quel momento fosse finalmente arrivato, non poteva essere vero, ma un attimo aveva detto solo di volergli bene, e questo non implicava esplicitamente il fatto di amarla. Forse stava sognando ad occhi aperti, si stava illudendo, aveva travisato tutto come al solito. 

«Anch’io Natsu, ti voglio bene! Sei il mio partner, mi hai salvata innumerevoli volte, e….»

«Lucy, io… io non posso sopportare l’idea di perderti di nuovo, quando ti ho vista priva di sensi io… ho creduto fossi morta, e... non ho più capito niente. Insomma Lucy, io ti amo.» e detto ciò Natsu prese letteralmente fuoco.

Lacrime dolci, e piene di amore scesero lungo il viso di Lucy, che prese il volto del suo Natsu fra le mani, e gli diede un bacio a fior di labbra. Fu un bacio dolce e sensuale senza pretese, un bacio per tutte le parole non dette, per tutto l’amore mai esternato, per tutto ciò che il futuro poteva regalare loro. Un vibrare di emozioni presero possesso dei loro corpi, Natsu decise di esplorare più a fondo la bocca della sua compagna, la lingua di lui trovò quella di lei, e una danza senza fine s’innescò dando vita a sensazioni mai provate, ma da sempre desiderate da entrambi.

Natsu spinse Lucy contro il tronco di un albero, lì vicino, il corpo di lui premeva contro quello di lei, suscitando un calore, localizzato tutto verso il basso ventre, Lucy si staccò contro voglia ma solo per riprendere fiato.

Entrambi si guardarono negli occhi, nei loro sguardi c’era un misto di emozioni, sensazioni, e desideri sopiti da tempo che ora prendevano vita in un turbinio di passione, amore ed eccitazione, volevano approfondire quel contatto ma entrambi sapevano che quello non era né il posto, e né il momento giusto.

«Ti amo Natsu, e penso di amarti da sempre.» disse Lucy.

Natsu diede un bacio a stampo sulla fronte della biondina e disse: «Dovremmo tornare alla festa, Gray e Gajeel chissà cosa staranno raccontando a tutta la Gilda!»

«Che vuoi dire Natsu?» disse Lucy vistosamente rossa in volto.

«Voglio dire che a quest’ora tutta la Gilda oramai saprà di noi… sarà meglio incamminarci!»

E detto ciò la prese per la vita, e stretti l’uno accanto all’altro si incamminarono verso quella che da anni era diventata la loro nuova famiglia: Fairy Tail.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vle87comu