Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: La storia si svolge nel luogo chiamato "I 7 Regni", che sono il Sole, la Luna, il Vento, la Terra, il Fuoco, la Pioggia e infine il Cristallo.
Le protagoniste della vicenda sono 2 bellissime ragazze di 16 anni che sono fidanzate con 2 bei principi, i co-protagonisti del racconto:
Uno appartiene al Regno della Luna che è abile con l'uso della frusta e ha una doppia identità di cui sono a conoscenza sia la Principessa Fine che Rein entrambe gemelle, una dai capelli rossi e occhi bordeaux e l'altra dai capelli blu e occhi verdi.
Sono passati 3 anni da quando il Principe Shade se n'è andato via, un ragazzo di 18 anni dai capelli blu dai riflessi violetti e occhi celesti-blu.
Il Principe del Regno dei Gioielli o Cristalli preziosi di nome Bright, un bel giovane biondo dagli occhi ambrati con sfumature rossastre, ha provato a riavvicinarsi a Fine ma la sorella gemella di quest'ultima è gelosa e non la fa avvicinare nemmeno un po'.
Al contrario, la bella rossina pensa ancora moltissimo al violetto che ha lasciato la ragazza senza un motivo preciso... neanche una lettera.
Riuscirà Fine a rimettersi insieme a lui?
Personaggi: Bright, Eclipse, Fine, Rein, Shade
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Twin Princess
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412