Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    25/10/2020    0 recensioni
Delle mille e più avventure, la nostra è quella che non mi stancherò mai di vivere.
~~~~
Raccolta di Flashfic/One-Shot a tema NaLu, scritta per il NaLu Love Fest 2020.
ALLERTA SPOILER!
Buona lettura e spero vi piaccia.
P.S.
La raccolta è presente in inglese su Ao3.
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


October 25th: Moon.



Bianca, splendente, contornata di stelle che, seppur luminose, non osano intaccarne la splendida bellezza. La purezza che irradia la Luna si riflette in quegli occhi castani, e tu la guardi, come fosse l'opera più bella del mondo.

Ma per te lo è, nessuna è come quella ragazzina bionda, incontrata per caso qualche anno fa. Nessuna ti sorride come lei. Nessuna è mai stata in grado di farti ciò che ti ha fatto lei.
Arrivi a pensare che ti abbia stregato, eppure se così fosse, ragioni, non sei certo di voler spezzare questo stupendo incantesimo...
Sei lì, disteso fra quelle lenzuola, rosse come la passione che vi ha travolto poco fa, e la guardi. Ignara che tu sia sveglio, sorride alle stelle, parla coi suoi genitori lassù, li ringrazia di averti messo sulla sua strada, e tu ti unisci mentalmente a lei, ringraziandoli di aver messo al mondo una così bella creatura.

Ti alzi piano a sedere sul letto e l'abbracci da dietro. Sussulta appena ma poi si lascia cullare da te. Restate così per chissà quanto, a guardare quel cielo che sembra splendere della luce riflessa del vostro stesso amore.

State lì, il sonno non vuole arrivare, e forse il cielo è così bello che anche Morfeo si è fermato a guardarlo. Bene così, pensi, una notte così bella è un peccato passarla a dormire. Questo spettacolo, quest'atmosfera, tutto ciò che vi circonda è qualcosa di troppo bello per rinunciarvi.

Buonanotte Luna, buonanotte stelle, buonanotte amore...

È una notte così bella, che vale la pena viverla da svegli...



[258 parole]



Angolo autrice.
Ed eccoci al 25!
Una notte insonne anche qui eh? Se Morfeo si è fermato a guardarla ha fatto bene, ci sono notti che sono così belle *^*
*coff coff* salvo poi crollare dal sonno il giorno seguente *coff coff*
Vabbè, per adesso ho finito, grazie per aver letto.
Ciao❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96