Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    26/10/2020    0 recensioni
Raccolta di flash-fic che partecipa alla challenge indetta su Twitter "tachiko0's RAMPOECTOBER 2020" dedicata appunto a Ranpo Edogawa e Edgar Allan Poe.
Sweet per la dolcezza che caratterizzerà queste fan fiction e Mysteries perché i misteri hanno fatto conoscere i due protagonisti! Dimenticate però l'azione: questi racconti sono dedicati ai momenti quotidiani tra i due personaggi! Spero di farvi sciogliere!
1 - Holding hands - On a date
2 - Cuddling
3 - Travelling
4 - Watching tv
5 - Clothes swap
6 - Cosplaying - With cats ears - Shopping
7 - Wearing kigumuris
8 - Morning routine - Meme
9 - Kissing - Something NSFW
10 - Sharing an umbrella
....e tanti altri!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edgar Allan Poe, Ranpo Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Something sad

 

Ranpo aveva avuto tutte le sue buone ragioni per lasciare Poe: non voleva avere figli, non avevano nemmeno mai parlato di sposarsi, figurati metter su famiglia! Era stato travolto da questa improvvisa ansia, di progetti futuri al quale non aveva mai pensato e non era preparato. Ne avevano solo parlato, ma il disagio che aveva avuto in quel momento era tale che aveva deciso di allontanarsi. Aveva bisogno di aria, di rimanere da solo a riflettere.

Dopo la giornata al mobilificio era tornato solo con una scrivania e aveva rimandato la spesa per la camera da letto, dicendo al suo ragazzo che era ancora in dubbio su cosa voler cambiare e ci avrebbe pensato. Era stato distaccato dopo il discorso di avere dei figli, ma aveva dato la colpa ad un mal di testa dovuto al caos trovato per negozi ed era andato a dormire presto. Il giorno seguente si era alzato per andare all'Agenzia, ma non era più rientrato a casa, era tornato al suo vecchio appartamento, dove aveva ancora un po' di cose, non avendo ancora finito il trasloco. Non si era fatto vivo con Edgar e si era sorpreso che nemmeno lui lo avesse cercato: “forse ha capito anche lui dalla conversazione di ieri che le cose tra noi non potrebbero mai funzionare...”

Poe nel frattempo aveva lasciato Ranpo nel suo brodo perché aveva compreso la situazione: il suo fidanzato aveva bisogno di stare da solo. Gli sarebbe piaciuto parlarne, ma qualsiasi cosa avrebbe detto in quel momento poteva solo mettergli più pressione addosso: non avrebbe voluto che lui se la prendesse così tanto, ma il discorso probabilmente sarebbe comunque saltato fuori, prima o poi. Avevano iniziato a vivere assieme, anche se era presto parlare di bambini era un eventuale futuro che lui non poteva negare di desiderare. Il loro rapporto era arrivato ad un punto di innegabile evoluzione, secondo lui, ma forse era troppo esigente o aveva tirato fuori l'argomento in maniera inopportuna. Ormai era tardi ormai per rimediare... La colpa era solo sua perché aveva puntato troppo in alto, più di quanto desiderasse Edogawa.

Passarono i giorni e i due continuarono a non parlarsi, ponendo sempre più silenzio e distanze tra loro, finché Edgar, preso dalla paura di aver posto ormai fine alla loro storia decise di fare un ultimo atto di coraggio: decise di scrivergli una lettera. Rimase sveglio tutta la notte per decidere cosa dirgli, poi fece le valigie, infilò la lettera sotto la porta dell'appartamento di Edogawa e si diresse con il suo fidato procione Karl verso l'aeroporto di Tokyo.



----
Note: 
Vi prometto che non finisce qui: nel promt di domani troverete il continuo di questa fan fic... Non mi odiate, anche a me si è spezzato il cuore per aver scritto una scena del genere, ma bisogna pur cadere per rialzarsi più forti di prima, no? 
Come sempre un enorme ringraziamento va a Manto per leggere in anteprima i capitoli e correggere gli errori che trova, inoltre vi ricordo che su Fairy Floss troverete in un album le fan art dedicate alle diverse storie!
 Un abbraccione, 
  a domani,
    Ori_Hime

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime