Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Scorpion550    27/10/2020    2 recensioni
Ambientata nell'accademia del duellante in un universo alternativo.
La storia inizia 10 anni dopo gli eventi di 5d's.
Seguiremo gli anni di scuola delle giovani promesse di duel monster. Ritroveremo vecchi personaggi cresciuti e vedremo crescere i nuovi in un'accademia del duellante che non è più la stessa, con nuove regole, nuovi insegnati e molta più competizione tra gli studenti.
Genere: Fantasy, Science-fiction, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SHAWN

Quella era sicuramente la peggiore mattina della sua vita, come lo era stata la mattina prima e come lo sarebbe stata quella di domani. Insomma era una mattinata come tutte le altre.

Si trascinò fuori dal letto fino ad arrivare ad uno dei due bagni di casa sua, quello più piccolo. Si lavò la faccia ed alzò lo sguardo sullo specchio del lavandino: un paio di occhi dorati lo stavano fissando. Rimase immobile davanti a se stesso per una decina di secondi, prese le pinsette e si tolse quello che sembrava il principio di un monociglio. Molto meglio. Bagnò i capelli corvini e tirò su quelli davanti con la mano destra. Bene, ma non benissimo. Era il suo primo giorno all'accademia del duellante, doveva fare buona impressione...d'altro canto, ci sarebbero state tante di quelle persone che bene ma non benissimo sarebbe stato sufficente.

Dopo essersi vestito e aver fatto colazione, mormorò qualcosa che assomigliava un saluto ai genitori e uscì di casa.

Ci vollero pochi minuti prima che iniziasse a rimpiangere tutte le sue scelte di vita: come gli era saltato in mente di uscire alle 4 di mattina con solo una giacca di jeans sopra la maglietta e un paio di pantaloni lunghi. Stava morendo di freddo. La pigrizia tuttavia vinse la tentazione di fermarsi ad aprire la valigia per tirare fuori la giacca. Ci mise un'oretta ad arrivare in aereoporto con i mezzi e un'altra ora di attesa prima di imbarcarsi. Ricontrollò di aver preso tutto, poi si rese conto che era inutile farlo; nel caso si fosse dimenticato quacosa sarebbe stato ormai troppo tardi. Tirò fuori il suo deck e si mise a ricontrollare di non esseri dimenticato le carte che voleva inserire, stava decidendo se mettere nell'extra deck Satellite Warrior o Stardust Warrior quando l'altoparlante chiamò il suo volo.

Tre ore dopo sarebbe arrivato all'accademia del duellante.

 

Ore 10:00

Shawn alzò gli occhi sull'enome edificio davanti a lui, non si poteva certo dire che gli architetti non si fossero divertiti con l'accademia del duellante: ci avevano messo di tutto e di più, e qualcuno aveva pensato che accostare diversi obelischi, colonne e svariate cupole fosse una buona idea.

Meno lamentele e più azione pensò Shawn. L'esame d'ammissione sarebbe inziato tra pochi minuti quindi ricacciò giù il suo dissenso artistico ed entrò nell'edificio in cui, se tutto fosse andato per il verso giusto, avrebbe vissuto per 3 anni. E' il momento di dare spettacolo.

Tutti i nuovi arrivati erano stati fatti entrare nell'arena per i duelli e fatti accomodare sugli spalti: quando ti chiamavano scendevi e mostravi di cosa eri capace. Nell'arena si tenevano contemporaneamente dieci duelli e, nonostante l'enorme numero dei partecipanti, in pochi riuscivano ad entrare. Gli insegnanti avevano solo il compito di far emergere le capacità dei duellanti; a scegliere chi entrava erano gli studenti a capo dei 3 dormitori. Si ricordava di aver letto qualcosa a proposito di grossi cambiamenti avvenuti nell'amministrazione dell'accademia. L'avrebbe scoperto a breve.

"Shawn Gazer è atteso nel campo 2-b" annunciò l'altoparlante con mezz'ora di ritardo sull'orario stabilito. poco male. Si alzò e si diresse verso il campo lotta a lui designato. Davanti a lui stava uno degli insegnanti, un uomo alto al massimo un metro e 50, con dei buffi capelli azzurro sparati.

"Tu sei Syrus Truesdale vero? Ho letto degli articoli su di te, sei molto famoso come duellante professionista, non vedo l'ora di affrontare il tuo mazzo cyber art" l'esaminatore si sistemò il duel disk, si raddrizzò gli occhiali e si mise in posizione

"Mi spiace, ma non credo che lo vedrai in questo duello, il mio obbiettivo è tirare fuori il meglio da te, non vincere. Se non ti spiace inizio io".

Il duel disk standart della kaiba corp si attivò e mescolò il mazzo di Shawn. Il contatore segnava 8000 life points, prese le prime 5 carte dal suo mazzo. Ne bene ne male, ci si poteva lavorare.

 

  • Syrus, carte in mano 5, turno 1

"Inzio evocando Cyber Dragon Zwei in posizione di attacco, e poi ti passo la mano".

Una delle tante versioni di cyber drago apparve sul campo e gli rugì contro (LIVELLO 4 / ATK 1500 / DEF 1000)

 

  • Shawn, carte in mano 5+1, turno 2

 

"Se intendi prendermi sotto gamba va bene, ma non ti lamentare se finirà tutto nel giro di pochi turni. Inizio attivando la carta magia terreno Starlight Junktion" il campo di battaglia mutò portandoli al centro di un enorme snodo stradale a forma di quadrifoglio, con le moto che gli sfrecciavano accanto

"Spero che ti piaccia la velocità, perché ho intenzione di partire in quarta a differenza tua"

Shawn ricontrollò rapidamente le carte in mano, gli sarebbero bastate per mettersi in mostra

"Continuo attivando la carta magia Foolish Burial, grazie alla quale posso mandare una carta dal mio mazzo al cimitero, scelgo Junk Converter"

Gli occhi di Syrus erano fissi su di lui, come se non volesse perdersi ogni suo movimento. Che fosse alla ricerca di una sua debolezza?

"Procedo attivando la carta magia Tuning, al prezzo di mandare la prima carta del mio mazzo al cimitero posso aggiungere un mostro Synchron tuner alla mia mano, scelgo Quickdraw Synchron"

la carta mandata al cimitero era Quillbolt Hedgehog. Ottima notizia.

"Adesso attivo l'effetto di Quickdraw Synchron: mandando un altro mostro dalla mia mano al cimitero lo posso evocare specialmente dalla mia mano. Scelgo di mandare al cimitero Satellite Synchron"

Il pistolero di tipo macchina apparve sul terreno in posizione di difesa, con il poncho rosso a nascondere le sue armi (Livello 5 / ATK 700 / DEF 1400 / TUNER)

"Ho solo cominciato, ora evoco normalmente Junk Synchron"

da una delle moto che sfrecciavano accanto a loro saltò giù un robottino arancione munito di sciarpa e cappello da capostazione (Livello 3 / ATK 1300 / DEF 500 / TUNER)

"Quando Junk synchron viene evocato tramite evocazione normale posso chiamare dal cimitero un mostro di livello 2 o inferiore, in posizione di difesa. Scelgo Quillbolt Hedehog"

Accanto al mostro di livello 3 apparve il porcospino arancione coperto di bulloni sulla schiena (Livello 2 / ATK 800 / DEF 800)

"Ora procedo con un'evocazione Synchro: utilizzo Junk Synchron e Quillbolt Hedgehog per evocare T.G. Hyper Librarian, in posizione di attacco"

Il mostro tuner azionò il motore sulla sua schiena trasformandosi in 3 cerchi verde brillante che avvolsero il porcospino. Una luce abbagliante investì i due duellanti e, quando si dissipò, un uomo vestito di bianco si trovava al posto dei due mostri usati per l'evocazione, (Livello 5 / ATK 2400 / DEF 1800).

 

"Interessante" Syrus interruppe il turno dell'avvversario "Utilizzi un mazzo molto simile a quello di Yusei, quel mostro lo ha utilizzato nel suo ultimo duello mandato in onda quindi...saresti un emulatore?".

 

Shawn ci rimase male; era vero, Yusei era i suo idolo e il suo mazzo era modellato su quello del campione di Riding duel. Non voleva essere l'ombra del salvatore di neo domino city, si era solo ispirato

"Ti consiglio di concentrarti sul duello e non su di me"

 

"Ti consiglio di non essere scortese con i tuoi futuri insegnanti, sempre se riesci a passare"

 

Ricacciò giù tutte quello che avrebbe voluto rispondergli e cercò di ricordarsi cosa stava per fare prima di essere interrotto.

"Attivo l'effetto di Quillbolt Hedgehog dal cimitero: se in campo ho un mostro tuner posso rievocarlo dal cimitero, ma dovrò bandirlo la prossima volta che lascerà il campo"

il piccolo porcospino tornò per la seconda volta in campo "Procedo a sincronizzare Quickdraw Synchron con Quillbolt Hedgehog. Grazie all'effetto di Quickdraw Synchron posso utilizzare questo mostro al posto di qualsiasi mostro Synchron tuner. Evoco Junk Archer, in posizione di attacco"

Quickdraw Synchron prese la mira e sparò 5 colpi in rapida successione che si trasformarono in cerchi luminosi e avvolsero Quillbolt Hedgehog, nuovamente l'autostrada venne invasa da una luce abbagliante. Al posto dei due mostri era apparsa una creatura umanoide alta due metri, equipaggiata con un arco lungo e coperta da una leggera armatura arancione che lasciava intravedere un unico occhio blu (Livello 7 / ATK 2300 / DEF 2000).

"grazie all'effetto di Hyper Librarian mi è concesso perscare una carta ogni volta che un mostro Synchro viene evocato. E adesso è il momento di aprire le danze: con Junk Archer attacco Cyber Dragon Zwei"

una freccia passò da parte a parte il mostro di tipo macchina distruggendolo

(SYRUS 8000 LP – 800 = 7200 LP)

"Adesso che sei scoperto attacco anche con Hyper Librarian"

L'uomo puntò due dita verso l'avversario e sparò un raggio azzurrino che esplose ai piedi dell'esaminatore (SYRUS 7200 LP – 2400 = 4800)

"Con questo concludo il mio turno"

 

  • Syrus, carte in mano 4+1, LP 4800, turno 3

 

"Inizio il mio turno attivando la carta magia Cyber Revsistem, in questo modo posso evocare specialmente dalla mia mano o cimitero un mostro Cyber Dragon, inoltre non potrà nemmeno essere distrutto dagli effetti delle carte. Scelgo Cyber Dragon Zwei nel mio cimitero e lo metto in posizione di attacco" il serpente meccanico riapparve in campo e circondò Syrus

"prosego evocando normalmente Cyber Dragon Vrei" un altro mostro simile al primo entrò in campo, il suo corpo era attraversato da venature viola (Livello 4 / ATK 1100 / DEF 1600)

"Procedo ad effettuare una evocazione Link con i miei due mostri" nel cielo della metropoli evocata da starlight junktion si formò un quadrato con otto frecce: una su ogni angolo e una su ogni lato, i due mostri macchina si posizionarono in basso al centro e sul lato sinistro. Un fulmine azurro discese dal cielo impattando sul terreno di gioco. Un terzo Cyber drago era arrivato sul terreno di gioco e ruggì pronto a dare battaglia

"Ti presento Cyber Dragon Sieger"

(Link 2 / ATK 2100)

"E adesso è il mio turno di attaccare, preparati perché attivo l'effetto del mio mostro link: durante la battle phase, se questa carta non ha ancora attaccato, posso scegliere un mostro macchina che ha 2100 punti di attacco o più e fargli guadagnare 2100 punti di attacco, e io scelgo proprio Cyber Dragon Sieger"

(Cyber Dragon Sieger ATK 2100 + 2100 = 4200)

"Ora attacco con il mio mostro il tuo Junk Archer, però non subirai danni dagli attacchi che coinvolgono il mostro potenziato da questo effetto" il serpente meccanico fece sparire in un solo boccone la carta Synchro di Shawn

"Termino il turno con una carta coperta, tocca a te"

 

  • Shawn, carte in mano 2+3, turno 4

 

"Mi dispiace molto caro signor "non mi voglio impegnare", ma la fortuna oggi è dalla mia parte. Attivo subito la carta magia Monster Reborn, in questo modo richiamo sul mio campo Junk Archer, in posizione di attacco"

Il mostro synchro si ripresentò sul terreno pronto all'azione, e Shawn l'avrebbe accontentato subito

"Adesso attivo l'effetto del mio Junk Archer: posso rimuovere dal gioco un mostro sotto il tuo controllo fino alla fine del turno, e io scelgo l'unico mostro sul tuo campo di gioco"

l'arcere scoccò la freccia e non appena colpì il mostro link lo fece scomparire.

"Avrei voluto mostrarti cosa posso fare con la mia magia terreno ma credo che mi accontenterò di una vittoria per oggi. Attacco con entrami i miei mostri"

 

DUELLO TERMINATO

VINCITORE: SHAWN GAZER

 

"Niente male, mi devo congratulare, se fosse per me saresti già promosso"

Syrus si girò a guardare un gruppo di studenti sulle balconate, una decina di persone al massimo che discutevano e guardavano nella loro direzione

"Se sei riuscito ad impressionare uno dei capo casa potrebbero farti entrare. Hai letto l'opuscolo no?"

Shawn si tirò su i capelli davanti e sbuffò

"Devo prenderlo per un no?"

 

"No no, l'ho letto giuro, ma ero in aereo poi dovevo pensare al mazzo per l'incontro..."

 

Syrus lo guardò male, poi fece un sospiro sconsolato

"Mi sembra di essere tornato a scuola con Jaden... per fartela breve i dormitori faranno le veci degli sponsor, così che vi possiate fare subito un'idea di come funziona fuori di qua, i dettagli dovrai farteli spiegare da chi decide di prenderti"

Syrus gli si avvicinò e gli strinse la mano prima di invitarlo ad abbandonare il campo in favore del prossimo duellante.

 

Shawn si mise sugli spalti per una mezz'oretta a guardare gli altri duelli. Una ragazza in particolare aveva catturato la sua attenzione: era molto pallida con gli occhi azzurri e lunghi capelli neri. Da lontano non riusciva a distinguere molto, oltre al fatto che stava schiacciando l'esaminatore con una facilità impressionante; nel suo lato di campo controllava la trappola Royal Decree che teneva sotto scacco le trappole, una Silent Magician che bloccava le carte magie e Thunder King Rai-oh con cui rallentava il gioco del povero avversario.

Decise che rimanere lì a vedere i duelli degli altri non avrebbe fatto altro che aumentare la sua ansia e decise di farsi un giro finoché non gli avrebbero comunicato qualcosa. Girando per il parco ebbe un'idea geniale, aprire l'opuscolo. Dopo aver superato i 101 motivi per il quale ogni duellante dovrebbe iscriversi all'accademia trovò quello che stava cercando. C'erano stati dei cambiamenti nel metodo di istruzione:

per prima cosa gli anni erano stati ridotti per preferire la qualità alla quantità, si spingeva di più la competizione tra i dormitori e stando all'opuscolo ora non c'erano differenze di qualità per quanto li riguardava.

Poco prima che si mettesse a leggere l'intervista al preside gli squillò il telefono. Era passato!

Shawn gettò l'opuscolo nella valigia e si affrettò a rientrare nell'edificio principale. Alla reception lo indirizzarono al dormitorio degli Slyfer, in riva al lago sulla sponda più lontana alla scuola, esattamente di fronte a quello degli obelisk. Gli ricordava un po' un monastero con il cortile protetto dalle mura, solo di dimensioni più piccole. Non male.

Lo stavano aspettando al secondo piano per parlare. Da dentro, il dormitorio era leggermente intimidatorio, con le mura che li proteggevano come se fossero pronti a difendersi in qualsiasi momento. Una ragazza roscia, con indosso un giubbotto da aviatore lo accompagnò fino alla sala comune, gli aprì la porta e gli augurò buona fortuna prima di sparire, Shawn si fece coraggio ed entrò.

 

"Finalmente ce l'hai fatta, dio mi stavo annoiando a morte"

Sdraita su un divano rosso lungo circa 2 metri, stava una ragazza dalla carnagione ambrata; i suoi capelli castanti erano sparsi attorno alla sua testa. La prima cosa che colpì Shawn furono gli occhi: quello destro era di colore azzurro mentre l'altro era giallo.

La ragazza rotolò giù dal divano e si alzò in piedi. Era alta 1 metro e 70 al massimo, ma lo superava di pochi centimetri. Questo non sarebbe stato un problema se quella tizia non lo stesse guardando male, ed era anche ben allenata.

 

"M-mi è stato detto che sono stato accettato nell'accademia, e di venire qui. Cosa posso fare per...voi?"

 

La ragazza alzò gli occhi al cielo

 

"Dio mio non guardarmi così, non ti voglio mica mangiare, forse..." Silenzio "Io sono a capo degli slyfer, mi chiamo Felinia Stray, ho visto il tuo duello e hai carattere, quindi sei dei miei adesso, ehm...?"

 

"Shawn"

 

"Giusto! Shawn, sei dei nostri, benvenuto a bordo, e vedi di non farmi fare brutta figura"

 

"Grazie mille signora! Perdoni la domanda, ma ho bisogno di un'uniforme, credo. Sa dove posso trovarla?" Felinia lo fulminò con lo sguardo.

 

"Ti sembro una cameriera?" silenzio. Shawn ebbe 5 secondi per rimpiangere tutte le scelte della sua vita "rilassati sto scherzando. Tra l'altro non è che sia obbligatorio indossarle" effettivamente la capitana degli slyfer indossava solo una t-shirt nera e dei jeans, ad abbellire il tutto c'erano un paio di infradito rosse "hey! non rilassarti troppo, l'ho notato che sei passato dal darmi del voi al darmi del lei" Shawn si mise subito sull'attenti. La ragazza lo fissò per una decina di secondi, aveva una spruzzata di lentigini sul naso.

Felinia scoppiò a ridere, la sua risata era più acuta della sua voce normale e un po' ruvida, per un attimo la trovò carina, poi si ricordò che la persona con la risata carina lo stava mandando in paranoia

"Prendi qua, questa è la chiave della tua camera, la numero 10 del piano terra, credo che tu debba condividerla con altre 2 persone. Divertiti!".

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Scorpion550