Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    27/10/2020    0 recensioni
Raccolta per il Writober 2020
Quando il filo del destino viene intrecciato non può essere più sciolto
-Kikyo-
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
La sterminatrice di demoni cammina solitaria in una piccola strada di campagna, fermandosi ogni tanto a osservare il cielo.
Al sole si frapponevano il bianco delle nubi portate dal vento, si fermò per farsi coccolare da quel fresco venticello che le scompigliava i capelli, quando improvvisamene sulla sua spalla si posò una piuma bianca come le nuvole in cielo.
La prese tra le mani per osservarla, era molto bella e qualcosa nella sua testa le diceva che quella piuma le avrebbe portato fortuna, fatto incontrare delle persone che per lei sarebbero diventati importanti e infine l'avrebbero aiutata nella sua missione di sconfiggere colui che ha distrutto il suo villaggio.
Con il passare del tempo incontrò Inuyasha il demone che le avevano fatto credere il colpevole della distruzione del suo villaggio, Kagome e Miroku, con loro la sua missione di distruggere il vero colpevole Naraku poteva avverarsi, ma la strada che avrebbe portato alla fine di quel mostro era lunga e piena di pericoli.

                                                             [163 Parole]


Note Autrice: 
Siamo a - 4 alla fine del Writober e  queste ultime storie le sto scrivendo il giorno stesso, non avevo avuto tempo di scrivere prima come avevo fatto per più di metà delle flash.
Queste ultime storie non mi soddifano molto, ma spero che apprezzerete.
L'immagine è stata trovata su internet
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream