Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Holie    27/10/2020    0 recensioni
Serie di storie per la lista #BSDWritober by EneriMess.
Tutto il Writober si incentra sull'omegaverse e ne affronterà vari temi.
Dal primo capitolo:
Oltre una finestra, nascosto alla vista da pesanti tende e illuminato solamente da uno spicchio di bagliore lunare, Dazai cullava suo figlio. Tenendolo in braccio, sussurrava al suo orecchio promesse e parole rassicuranti, nel tentativo di placare la sua agitazione.
Genere: Angst, Omegaverse, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Sakunosuke Oda
Note: AU, Kidfic, OOC | Avvertimenti: Mpreg, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In tutta franchezza, Dazai aveva avuto delle aspettative rispetto a quel baby shower che però si immaginava non sarebbero state tutte rispettate. Questo tuttavia andava leggermente oltre il suo limite di sopportazione.

«Dazai, spero che le mie motivazioni ti siano chiare. La gravidanza non gioverà alla carriera di Chuuya e potrebbe anche comprometterla in modo definitivo.»

Seduto di fronte a Mori nello studio di casa sua, mentre al pianterreno festeggiato e invitati scartavano regali, Dazai aggrottò le sopracciglia cercando di non perdere la calma.

«Lui è uno dei nostri artisti di punta.» proseguì il più anziano, ignorando l’irritazione del suo interlocutore «I fan hanno avuto reazioni contrastanti riguardo l’annuncio, specialmente riguardo al fatto che prima di sganciare la “bomba”, Chuuya non aveva neanche mai menzionato pubblicamente di avere una relazione.»

«Cosa sta insinuando esattamente?» lo pressò il castano, cercando di arrivare al nodo della questione.

Mori gli lanciò un sorriso falsissimo «Avere un bambino con un altro artista, per giunta della concorrenza, non ha fatto buona pubblicità né a lui né alla Port Mafia Production. Perciò avrei delle proposte su come muoverci a seguito della nascita delle quali mi piacerebbe parlarti. Ovviamente prenderemo accordi anche con la tua casa di produzione, la ADA Records.»

Dazai fissò intensamente le due fette di torta che occupavano la scrivania posta tra loro. Il dolce, dall’esterno bianco e dall’interno azzurro, era stato fatto dallo stesso Chuuya per l’occasione. L’omega lo aveva creato per sorprendere tutti rivelando il sesso del nascituro.

Prese il cucchiaino e lo fece ticchettare sul piatto «E sarebbero?»

«La prima opzione è quella che penso sia la scelta migliore per tutti» il moro posò i gomiti sul tavolo, sporgendosi verso il cantante con fare cospiratorio «Una volta nata la creatura, il bambino … Chuuya tornerà a lavorare appena possibile. Il suo nuovo disco è in uscita nell’estate del prossimo anno e non c’è per lui tempo da perdere in allattamento e cambio di pannolini. Tu prenderai il bambino, ne chiederai l’affidamento esclusivo e sparirai dalla circolazione assieme a tutti i problemi che ti sei portato dietro. Semplice e lineare. Che ne pensi?»

Il giovane, con volto totalmente inespressivo, sollevò il piattino e spiaccicò la torta in faccia a Mori. «Penso sia il momento che tu alzi il culo da quella sedia e esca da casa mia prima che ti prenda a calci.»


Quando qualche minuto più tardi Dazai tornò di sotto, Chuuya gli si avvicinò con espressione confusa «Mori?» gli domandò.

«È uscito dalla porta sul retro cucciolo. Ha detto di avere un impegno importante e è praticamente fuggito via. Vieni, fammi vedere i regali che hai ricevuto» gli sorrise dolcemente, baciandolo sulla fronte mentre tornavano a unirsi ai festeggiamenti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Holie