Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    28/10/2020    0 recensioni
Raccolta di flash-fic che partecipa alla challenge indetta su Twitter "tachiko0's RAMPOECTOBER 2020" dedicata appunto a Ranpo Edogawa e Edgar Allan Poe.
Sweet per la dolcezza che caratterizzerà queste fan fiction e Mysteries perché i misteri hanno fatto conoscere i due protagonisti! Dimenticate però l'azione: questi racconti sono dedicati ai momenti quotidiani tra i due personaggi! Spero di farvi sciogliere!
1 - Holding hands - On a date
2 - Cuddling
3 - Travelling
4 - Watching tv
5 - Clothes swap
6 - Cosplaying - With cats ears - Shopping
7 - Wearing kigumuris
8 - Morning routine - Meme
9 - Kissing - Something NSFW
10 - Sharing an umbrella
....e tanti altri!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edgar Allan Poe, Ranpo Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Selfie

 

Look this photograph

Every time I do, it makes me laugh

How did your eyes get so red?

 

Photograph - Nickelback

 

 

Ranpo e Poe si misero una sera dopo il lavoro a sistemare tutte le fotografie che avevano scattato assieme in un album che avrebbe sintetizzato la loro storia d'amore.

- Da quali foto iniziamo? - chiese Ranpo con la colla in mano guardando il suo amato.

- Direi dall'inizio, no? Da Londra! - rispose Poe prendendo un loro selfie sulla London Eye dove mostrava l'anello di fidanzamento.

- Subito dopo metterei la mia foto con Sherlock Holmes! - esclamò il detective, che era stato così entusiasta di trovare la statua del suo mito che aveva insistito per scattarla. - Quale delle tremila? E anche quelle al suo museo le vuoi mettere tutte? - lo prese in giro il marito che però era stato orgoglioso di averlo portato in quello che era diventato il suo posto preferito.

- Mmm sì! - sorrise Edogawa, ma comprese che sarebbero state troppe, così scelse anche una foto di Edgar da mettere accanto: quella al Victoria and Albert museum, in mezzo all'arredamento ottocentesco che lo faceva sentire a casa.

Dopo diversi scatti londinesi, tra Buckingham palace, Big Ben, il Tower bridge e la torre di Londra e parchi tipici, fu la volta di quelli del matrimonio: era difficile scegliere quelli migliori perché ogni momento era da ricordare, il percorso lungo la navata, il taglio della torta, il lancio del bouquet... I loro occhi rossi commossi mentre si dicevano “Sì” per sempre. Concordarono che quelle sarebbero state un album a parte perché era stato il giorno più bello della loro vita e non potevano tagliare le persone a loro più care per farcele star tutte, così passarono alle ultime scattate nella capitale francese, la coronazione del loro sogno.

Anche in quel caso non avevano certo risparmiato sulle fotografie, in particolare selfie per dimostrare che erano ormai sposati, con la fede al dito: dall'atterraggio all'aeroporto, all'arrivo in albergo, fino alla loro amata Tour Eiffel che tanto avevano desiderato vedere! Uno scatto dall'alto era d'obbligo, come anche entrare al Louvre, scattare foto alle opere famose e perdersi nei mille corridoi, per poi uscire grazie a Poe. A Montmartre decisero di farsi anche ritrarre da un artista di strada, mettendosi in posa come facevano una volta i nobili, anche se il quadro aveva più un'impronta impressionista. Anche un giro sul bateau mouche sulla Senna romantico fu un'esperienza che non vollero dimenticare, cantando sulle note de La vie en rose e scattandosi selfie a più non posso.

- Sai qual è però la foto che preferisco tra tutte?- chiese alla fine Poe, avendo incollate praticamente ormai tutte. Suo marito scosse la testa, così estrasse una foto che era rimasta fuori dal mucchio: li ritraeva in un selfie appena rientrati a casa con Karl. -Questa è la foto che rappresenta per me il vero inizio della nostra vita assieme: noi 3 finalmente come una vera famiglia!- Ranpo condivise il suo pensiero e decise di non metterla nell'album, ma di appenderla dove potevano sempre vederla: vicino all'ingresso, esattamente dove era stata scattata!



----
Note: 
Mancano solo 3 promt e ho terminato la challenge! Sembra stano, ma ora che sta finendo mi rendo conto di quanto mi abbia tenuto compagnia in questo mese e un po' mi mancherà... Ma ho già altre idee per altre storie, anche se magari non Ranpoe! Chissà... 
Intanto grazie per aver letto fino a qui: significa che almeno un po' avete apprezzato e mi fa piacere!
Come avrete intuito anche questo promt l'ho strettamente collegato ai precedenti, in particolare anche l'ultimo del 31 ottobre lo sarà. In un certo senso anche quello di domani...
Grazie in particolare come sempre a Manto per il sostegno e per le correzioni: l'idea di Parigi era venuta da lei, in particolare quella del bateau mousche! ;-) 
Su Fairy Floss su facebook vi aspetta anche una fan art a tema!
 A domani, 
  un bacione, 
   Ori_Hime

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime