Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    29/10/2020    3 recensioni
Piccoli scritti senza pretese su Mike, Bill, Puffy, Roddy, Jim e molti altri personaggi che fanno e hanno fatto parte della band e della vita di questi musicisti.
Con un massimo di 110 parole cercherò di raccontarli come io li vedo, di creare e approfondire dinamiche, di immaginare scenette comiche, introspettive, raccapriccianti e roccambolesche.
Sempre con ironia, rispetto e stima per una delle band più importanti per me.
- Raccolta partecipante alla challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” organizzata da HarrietStrimell sul forum di EFP.
- 16: "Puzze sospette" e 31: "Ospiti indesiderati" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a Carmaux, perché sì XD
 
 
 
 
Regali inaspettati
 
 
 
 
 
 
Apro la porta e mi trovo davanti un fattorino sorridente.
«Questo è per lei, metta una firma qua, prego.»
«Non ho ordinato niente» borbotto.
«È già pagato, signor Gould.»
Firmo e afferro tra le mani un enorme uovo di Pasqua; aggrotto la fronte: oggi è il 24 aprile, la festività è già passata da un pezzo.
Poi noto un post-it verde fluorescente attaccato all’etichetta che fa spoiler senza pietà su cosa potrei trovare come sorpresa.
 
Buon compleanno, bassista. Un uovo degli Avengers mi sembrava divertente come regalo!
Patton
 
Scoppio a ridere e strappo subito la carta blu.
«Tony Stark» commento divertito, scattando una foto alla miniatura per mandarla a Mike.
 
 
 
 
 
 
[110 parole – Prompt #24 “Avengers” di aprile 2020]
 
 
 
 
Come alcuni di voi sapranno, visto che ho anche pubblicato una flash demenziale in suo onore, il 24 aprile è davvero il compleanno di Billy!
E chi poteva mandargli un regalo così demenziale e fuori tema se non Mike?
AHAHAHAHAHAHAH XD
Ho riso un sacco, ve lo giuro! Ma questa idea non sarebbe nata senza infiniti deliri con Soul, quindi… beh, dedicata anche a te, carissima!
Spero di avervi strappato un sorriso, alla prossima e grazie di cuore a tutti voi
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight