Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Kicchina    20/08/2009    5 recensioni
Flash-fic Yullen di 372 parole, OOC giusto perché non conosco il modo di comportarsi di Yuu in certe situazioni...fatemi sapere che ve ne pare!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Yu Kanda | Coppie: Kanda/Allen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome:Just Like That
Paring:Yullen
Rating:Verde
Avvertimenti:Flash-fic, Shounen'ai, maby OOC
Conteggio parole:372
Note:Boh XD so solo che mi piace! Mi è venuta mentre guardavo alcune fanart della coppia, davvero tanto dolce! Che dire, sono poche righe, si può anche leggere, no? XD Fatelo per la vostra Kicchina preferita! (ndTUTTI: sei l'unica! ndME: ah già...e vabè XD) Fatemi sapere che ve ne pare! ho messo l'OOC per Kanda, ovviamente, ma non so in certe situazioni come si comporta quindi non potrò mai sapere se è un OOC effettivo! Yuu è proprio un mistero! Ah! La coppia è Yullen, ma non so quanto sia KandaxAllen o quanto AllenxKanda ^^'' credo sia partita in un modo e finita nell'altro...sumimasen!
 
 
 

Just Like That

 
 

-Senti...stavo pensando...-

Il moro si girò a guardarlo, lì steso sul letto, la schiena poggiata alla spalliera ed i capelli lattei ad illuminargli il volto concentrato su quel giornale che stava leggendo.

-E se andassimo in Francia?-

Si girò nuovamente verso lo specchio, controllando che la camicia fosse sistemata per bene.

-Ci sono stato il mese scorso- rispose.

-Germania?-

-Tre mesi fa-

-Russia?-

Si voltò di nuovo, fissandolo perplesso.

-Sei appena tornato da lì.-

Lui si bloccò.

-Ah...già...-

Dissimulò un sorriso, riprendendo a fare l'attento esame della sua figura riflessa.

-Spagna? India? Turchia?-

-Tutte visitate negli ultimi mesi.-

-Fiji??-

Kanda guardò il ragazzo, che lo fissava con occhi speranzosi ed al contempo totalmente rassegnati.

-Moyashi- disse, dirigendosi verso di lui.

-È Allen!- si lamentò l'altro, senza però realmente essersi offeso. Kanda si sistemò sul letto al suo fianco, sbuffando lievemente, giusto per nascondere il sorriso che, prepotente, faceva capolino dalle sue labbra.

-Non serve che andiamo da nessuna parte.- riprese serio.

-Ma a me va di festeggiare per bene!- sbottò Allen, girando il volto di lato e sbuffando. Kanda gli poggiò una mano sulla testa, per poi rialzarsi e riprendere a prepararsi.

-Non serve.-

-Ma...!-

-Niente ma.-

-Perché?-

-Perché è più il tempo che passiamo in giro per il mondo, che quello in cui siamo semplicemente...così...- rispose, portando la voce ad affievolirsi man mano, fino a pronunciare l'ultima parola in un sussurro.

Allen sorrise, alzandosi dal letto ed abbracciandolo alle spalle.

-Un anno è tanto tempo.- gli soffiò all'orecchio.

-Lo so, va bene così.-

-Se lo dici tu...buon anniversario, Yuu- disse, baciandogli il collo.

-Buon anniversario... Allen.-

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kicchina