Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    30/10/2020    0 recensioni
Raccolta per il Writober 2020
Quando il filo del destino viene intrecciato non può essere più sciolto
-Kikyo-
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Erano passato ormai tre anni dalla sconfitta Naraku.
Kagome era tornata nella sua epoca continuando a vivere la sua vita, ma i suoi pensieri erano rivolti ogni volta a Inuyasha.
La notte non riusciva a dormire, le lacrime scendevano lentamente dai suoi occhi, piangeva silenziosamente.
Il portale che conduceva dalla sua epoca a quella del periodo Sengoku era stato sigillato dopo la distruzione della sfera dei quattro spiriti.
Il pozzo divoratore di ossa non era più il collegamento tra lei e Inuyasha.
I giorni erano interminabili, nonostante continuasse a fare le cose di tutti i giorni. Ogni sera si fermava davanti al pozzo ad osservarlo, mentre ripensava all'ultima volta che aveva visto il suo mezzo demone.
Voleva ardentemente tornare da lui, ma ora che il collegamento non esisteva più non aveva modo di tornare nell'epoca Sengoku.
Era sera quando si trovava davanti al pozzo desiderosa di poter tornare in quell'epoca che non era la sua, ma aveva lasciato l'amore a cui non voleva e non poteva rinunciare.
Improvvisamente avvertì qualcosa provenire all'interno del pozzo e quando si affacciò vide ciò che vi era dall'altra parte.
Il suo desiderio di poter tornare da Inuyasha era stato esaudito.
Pianse di Gioia, la giovane Kagome ora che il suo desiderio era stato esaudito.

                                                                                     [210 parole]



Note Autrice:
Eccomi qui con la penultima flash di questo writober.
Mi piace immaginare Kagome che si dispera per non poter tornare da Inuyasha e questo prompt era adatto  a lei
L'immagine trovata su internet crediti all'autore.
Grazie per essere arrivati fin qui.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream