Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    30/10/2020    0 recensioni
Delle mille e più avventure, la nostra è quella che non mi stancherò mai di vivere.
~~~~
Raccolta di Flashfic/One-Shot a tema NaLu, scritta per il NaLu Love Fest 2020.
ALLERTA SPOILER!
Buona lettura e spero vi piaccia.
P.S.
La raccolta è presente in inglese su Ao3.
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bonus Day 2 - October 30th: One Bed.



Un letto, quel letto...

Ti stendi aspettando che arrivi, come tanto tempo fa, come fai da quando lo hai conosciuto...

Aspetti con la finestra aperta. È pieno inverno e tu stai letteralmente gelando, ma la finestra è aperta...

Continui a sperare, sebbene una parte di te ti dica che dovresti smetterla. Vivi la tua vita, gli altri lo hanno fatto, lui lo ha fatto...

Piangi, bagnando il cuscino.
Piangi, come tutte le notti da un anno a questa parte, e le lacrime ti sfiniscono, fino a farti crollare.
Arrivi a chiudere gli occhi e lasciarti andare ai sogni, che per te non sono più tali da quel giorno, quando leggesti quelle parole...

Sei ormai caduta vittima della stanchezza, e non ti accorgi che una nera ombra è appena entrata nel tuo appartamento, quello di Crocus, dove ormai vivi, o meglio, tenti di vivere, la tua vita.

Non ti accorgi che quell'ombra si avvicina piano al tuo letto, ti scruta, osserva il tuo volto addormentato e ancora bagnato dal pianto.
Storce il naso all'odore salino che si sente nell'aria, posando il corpicino addormentato del compagno sulla poltrona e coprendolo col proprio mantello per impedirgli di gelare.

Chiude la finestra e si stende piano accanto a te. Ti asciuga con le mani leggere le lacrime e ti abbraccia.

Forse senti il calore che ti avvolge, e un tenero sorriso si presenta sul tuo volto.
Tu, nel leggero dormiveglia che ancora persiste, non distingui bene il sogno dalla realtà, credendo che solo uno dei tanti vaneggiamenti notturni che ti prendono, quelle sere in cui i ricordi divengono particolarmente dolorosi...

Magari è solo un sogno, ma non vuoi aprire gli occhi per vederti delusa, vuoi restare così. Domattina scoprirai che ti sbagliavi -o forse no- e solo allora penserai al resto.

Il mondo, ora come quelle calde notti a Magnolia, non esiste più.
Sei lì, ti senti ancora una volta protetta, e questo ti basta.

Domattina scoprirai la verità, e forse ti arrabbierai. Guarderai quegli smeraldini, tra la rabbia e la felicità, e solo allora deciderai che fare.

Per adesso dormi serena, sogna tranquilla, per la prima volta da mesi.

Dolce notte Lucy Heartphilia, dolce come solo a te lui sa dedicarle...



[368 parole]



Angolo autrice.
Ed eccoci anche al 30! Ormai manca solo un giorno per finire quest'avventura, e beh, vi dico solo che il prompt di domani è Photograph.
Che dire di più, ci vediamo domani. Grazie per aver letto e buon Halloween!
Ciao❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96