Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Miss Simy Pattinson    21/08/2009    7 recensioni
Robert Pattinson e Kristen Stewart... star di uno dei fenomeni degli ultimi anni... e se durante le riprese del film si innamorassero? Se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love Story

Love Story

Protagonisti:
Kristen Stewart & Robert Pattinson

 Personaggi secondari:

Tutto il cast di Twilight
Catherine Hardwicke
Stephenie Meyer
e altri...

 Locations:

Vancouver, Los Angeles  e...

 

Capitolo 1

 Benvenuta a Vancouver 

Atterrai con il volo delle 19 da Los Angeles con la mia migliore amica Nikki Reed anche lei nel cast del film tratto dal primo libro della splendida saga di Stephenie Meyer, Twilight, le cui riprese sarebbero iniziate fra due giorni esatti a Vancouver.

Io ero stata scelta per il ruolo della protagonista, Bella Swan. Non so cosa li convinse ad affidarmi questo ruolo. Forse la mia eccessiva timidezza che come il mio personaggio era la mia caratteristica principale.

Nikki invece era stata scelta per il ruolo della bellissima vampira Rosalie Hale, sorella del “mio” vampiro Edward Cullen.

Non avevo ancora incontrato il mio partner di lavoro, ma sapevo già chi fosse.

Robert Pattinson, che avevo già visto interpretare il ruolo di Cedric Diggory in Harry Potter e il Calice di Fuoco. Ma sarà stato tre anni fa. Adesso sarà cambiato sicuramente.

Una volta scesi dall’aereo e recuperato le mie valigie e l’intero esercito di valigie di Nikki chiamammo un taxi – Dio solo sa come ci entrarono tutte quelle valigie nel bagagliaio – e ci dirigemmo all’hotel che per tutto il periodo delle riprese sarebbe stato tutto a nostra disposizione.

Appena ci diedero le chiavi salimmo al primo piano dove avevano piazzato un cartello su ogni porta con su scritto il nome dell’attore che vi alloggiava.

La mia camera era la 105 comunicante con quella di Nikki e adiacente a quella di Robert Pattinson.

Entrata in camera mia mi fiondai sotto la doccia per togliere la puzza insopportabile d’aereo che mi ritrovavo addosso. Ne avevo davvero bisogno. Dopo la doccia sarei dovuta scendere nel ristorante dell’hotel per la prima cena ufficiale con tutto il cast, la regista e Stephenie Meyer. Ero molto nervosa all’idea di conoscere tutti.

Uscita dalla doccia asciugai i capelli velocemente, mi vestii con un paio di jeans blu sbiaditi ad arte nelle cosce, una maglietta bianca a maniche lunghe e un paio di stivali da cowboy.

Fuori ci saranno stati si e no dieci gradi, ma dentro faceva davvero caldo.

Finito di prepararmi aspettai dieci minuti che Nikki fosse pronta e scendemmo in sala.

Appena arrivate tutti si voltarono a guardarci e Catherine (la regista) ci venne incontro per presentarci a tutti.

«Finalmente siete arrivate! Ragazzi loro sono Kristen Stewart che interpreterà Bella», disse indicando me. «e Nikki Reed che invece sarà la nostra Rosalie. Ragazze vi presento Ashley Greene che sarà Alice, Elizabeth Reaser sarà Esme, Stephenie la conoscete già - assisterà ad alcune riprese - Peter Facinelli il nostro Carlisle, Kellan Lutz e Jackson Rathbone che invece saranno Emmett e Jasper, Taylor Lautner interpreterà Jacob e Robert Pattinson che sarà il nostro vampiro preferito, Edward».

Tutti ci salutarono calorosamente e Robert mi si avvicinò per presentarsi di persona.

«Ciao. È davvero un piacere conoscerti. Spero che lavoreremo bene insieme».

«Oh, anche per me è un piacere conoscerti Robert. Sì sarà divertente».

Poi mi accomodai fra Nikki ed Ashley che avevano già fatto amicizia e non la smettevano di blaterare senza sosta di cose inutili -almeno per me- tipo i chili di trucco che dovranno metterci ogni mattina.

La cena fu molto piacevole. Scherzammo tantissimo e anch’io mi sganasciai dalle risate per le continue frecciatine che si lanciavano Nikki e Kellan, sapevo già che sarebbe stato uno spasso lavorare con loro.

Finimmo di cenare fra una battuta e l’altra e poi al momento del dolce Catherine ci illustrò i suoi piani per le riprese.

«Allora le riprese inizieranno dopo domani, inizieremo con la scena dell’aula di biologia, quando Edward e Bella sono seduti accanto insieme. Domani avrete campo libero per organizzarvi o fare quello che vi pare, ma dopo domani dovrete essere puntuali alle 8 e 30. Un film non si fa mica da solo, quindi meglio iniziare subito».

«Certo!! Non vorrai lasciarci anche il tempo di respirare! Sarebbe un reato federale!», esclamò Kellan con il suo umorismo pungente.

In tutta risposta Catherine gli lanciò una risatina ironica e poi ci salutammo tutti. Io, Nikki e Robert ci dirigemmo all’ascensore. Avevamo lo stesso piano.

«Allora… le nostre camere sono molto vicine» disse Robert guardando scendere l’ascensore per i vari piani.

«Già» Nikki sembrava un po’ stanca. Lo disse sbadigliando.

«Voi avete una pallida idea di come occupare la giornata domani? No perché io non so proprio cosa fare» disse Robert rivolto a noi.

Allora intervenne Nikki: «Io ho già appuntamento dall’estetista e poi al beauty center. Vieni con me, Kris?»

«Oh, ma dai! Sai quanto odio rintanarmi per tutta la giornata nei beauty center! No grazie, ma devo declinare la tua offerta!»

«Ok, fa niente. Ci posso andare con Ashley… Oh no! Scusate ho dimenticato la borsa in sala. Voi andate avanti, io arrivo».

Mi diede un bacio sulla guancia e sgusciò via. Arrivò l’ascensore e salimmo.

«Tu che intendi fare domani?» domandai a Robert, così tanto per cortesia.

«Non ne ho idea… posso pensare di tutto, ma alla fine mi ritroverò in camera a girare i canali, in attesa di trovare qualcosa di decente da guardare».

«Beh… io pensavo di fare una passeggiata, magari vedere la città, fare un po’ di shopping. Perché mi sa che i miei abiti non sono affatto adatti al freddo agghiacciante che c’è qui. E se ti va puoi venire con me. Magari sarà più divertente di stare da solo in camera a girarsi i pollici».

Rise della mia battutina. «Ehm, ok. Mi sembra un’idea alquanto migliore della mia. A che ora ci vediamo?»

«Io direi alle 9.30 facciamo colazione in centro e poi facciamo un po’ i turisti. Andiamo con la mia macchina, okay?» dissi io.

«Per me va bene».

L’ascensore arrivò al nostro piano e ci dirigemmo ognuno nella propria camera.

«Beh, allora a domani. Notte Kristen».

«Notte Rob» lo salutai con la mano ed entrai in camera mia.

M’infilai la mia solita tenuta da notte -pantaloni rossi e canottiera blu- e andai a lavarmi i denti.

Non feci nemmeno in tempo a sciacquare lo spazzolino che qualcuno bussò alla porta.

Andai ad aprire. Nikki.

«Allora???» mi domandò in preda all’eccitazione.

«Allora cosa?» ero parecchio confusa. Non capivo tutta quell’eccitazione.

«Come allora cosa? Che vi siete detti? Forse tu non te ne sarai accorta, ma io sì cara. Non ti ha tolto gli occhi di dosso per tutta la sera. E la domanda davanti  l’ascensore? Un classico!» sembrava un’invasata.

«Ma che dici? È stato solo gentile a chiedere no? E poi come fai a dire che non mi ha tolto gli occhi di dosso se non hai fatto altro che scambiare frecciatine continue con Kellan!»

All’improvviso, abbassò lo sguardo e le guance le si colorarono di rosso.

«No! Mio Dio! Non è possibile! Nikki! Ma ti sei già presa una cotta per Kellan?»

«… no! Ma che vai a pensare! E comunque non cambiare argomento!»

Non mi ero sbagliata era arrossita violentemente quando avevo nominato Kellan.

«Beh gli ho chiesto che programmi avesse per domani e dal momento che non aveva in mente nulla gli ho detto se voleva venire con me a fare un giro in città e un po’ di sano shopping. Mi ci vorrà un po’ di roba pesante per sopportare questo clima!»

«Oddio!!! E lui cos’ha risposto?»

«Ha detto di sì. E allora?»

«Te lo dico io cara mia! Il ragazzo ti fa il filo!!!»

Ossignore! Adesso si fissa co st’idea assurda e non la smetterà più!!!

«Ok, Nik, buona notte e divertiti domani con Ashley!», dissi spingendola verso la porta.

«Ok, ma devo dirtelo, sei proprio strana quando si parla di ragazzi. E sciogliti! Sembri un ghiacciolo in pieno inverno. Non puoi continuare con questa vita monacale solo perché la tua ultima storia non è finita proprio bene. Potrebbe essere un nuovo inizio. Potrebbe essere diverso!»

«Sì certo Nik!» ero esasperata, volevo solo crollare nel bel letto comodo dell’hotel.

«Ok, notte Kris!», bacio sulla guancia e fila in camera sua.

Chiusa la porta mi diressi sotto le coperte esausta per la lunga giornata. E ad un tratto mi ritrovai a pensare alle parole di Nikki.

Bah! A me non mi era sembrato di notare nulla di insolito in Rob. E non mi sentivo osservata, ma in effetti non potevo dirlo con certezza, appena seduta Stephenie aveva iniziato a bombardarmi di consigli su come interpretare il mio personaggio e quindi non potevo verificare se le parole di Nikki fossero vere o no.

Però adesso che ci penso, lui non è per niente male. È carino, alto, con degli occhi bellissimi, e davvero un gran bel sorriso, e…

Oh Kristen, ma che diavolo dici! Lo conosci appena! Controllati!

Continuai  a pensare a Nikki e alla sua cotta “non ancora dichiarata” per Kellan e mi addormentai esausta.

 

Continua…

Miss Simy Pattinson

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miss Simy Pattinson