Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    01/11/2020    0 recensioni
Ci si incontra da piccole e, crescendo, si comprendono molti sentimenti e spesso non va tutto come si credeva. E questo, qualche volta, ti porta lontano... Crossover Supergirl, Arrow, Legends of Tomorrow, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come promesso, dopo essere tornate al lavoro ed aver dato la notizia ai colleghi, Franzi ed Eva completarono il turno.

"Che ne dite di andare a mangiare una pizza, per festeggiare?" Propose Wolle.

"Io ci sto!" Rispose subito Mattes, in accordo con Jule ed Henning.

"Io non posso, ho già un impegno..." Disse Franzi.

"Anch'io... Ci vediamo domani!"

"La cena sarebbe stata in tuo onore..."

"Se volete festeggiare, fate pure! Io vado a casa coi miei figli... Voglio stare un po' con loro!"

"Giusto!" Sorrise Melanie "E... Anch'io passo! A domani."

Allora le tre se ne andarono e gli altri presero la direzione del centro, per andare in pizzeria.

Franzi ed Eva si erano capite con uno sguardo, perciò avrebbero cenato a casa e non fuori.

Però la prima ad arrivare a destinazione fu Melanie che, presa la sua auto, andò al vicino ospedale, trovando Jasmin fuori ad aspettarla "Ciao!" La salutò la mora Omega appena la vide.

"Ciao! È molto che aspetti?"

"No, sono appena uscita..."

"Allora sei pronta ad andare?" Chiese la bionda Alpha, aprendole la portiera.

"Galante..."

"Solo per te!" Sorrise Melanie che, una volta chiusa la portiera, salí e mise in moto, dirigendosi verso una gelateria in centro.

Trovato il posto, dopo aver parcheggiato, le due scesero ed entrarono in gelateria, si sedettero ad un tavolo e diedero poi il rispettivo ordine al cameriere "Mi piace qui."

"Allora, se vorrai, ci verremo spesso!"

"Volentieri!" Rispose Jasmin, mentre venivano servite.

Gustarono il rispettivo semifreddo, chiacchierando e divertendosi poi, una volta finito, Melanie pagò e poi uscirono, così da fare una passeggiata e la bionda tese la mano alla mora, che la strinse.

Camminarono un po', guardando i negozi e fermandosi poi ad un chiosco per un hamburger con patatine "Mi sono sporcata?" Chiese la bionda, notando che Jasmin la fissava.

"Hai un po' di maionese qui..." Sussurró, avvicinandosi e pulendo il lato destro della bocca di Melanie col tovagliolo.

E la bionda la stupí quando, dopo aver posato la mano sulla sua, si sporse verso di lei e le rubó un bacio dolcissimo, subito corrisposto "Wow..."

"Wow si!"

Nel mentre, a casa loro, visto che Kara era andata ad abitare vicina a Laurel, Eva stava cucinando, mentre Franzi era andata a fare il bagno ai figli.

La castana scelse una semplice pasta con prosciutto, panna e funghi, che i piccoli adoravano e poi, come dolce, c'era il gelato.

I tre bambini mangiarono con gusto e, molto spesso, Franzi li guardava interagire con Eva e sorrideva, perché non pensava di poter trovare qualcuno che amasse tanto i suoi figli, senza conoscerli.

Ed Eva, nemmeno avesse sentito i suoi pensieri, sollevó lo sguardo e le sorrise, facendole l'occhiolino.

Dopo aver mangiato il gelato, i piccoli salutarono Eva e Franzi salí le scale per metterli a letto, poi tornò di sotto.

Eva era seduta sul divano e la rossina la raggiunse, sedendosi vicina a lei "Sei fantastica, con loro..."

"Mi piacciono, i bambini. Ho sempre voluto averne di miei..."

Franzi la fissò e, quando gli occhi di Eva trovarono i suoi, le due ragazze si unirono in un bacio dolcissimo "Eva..." Sussurró l'Omega, miagolando un poco quando le labbra dell'altra trovarono il punto pulsante della giugulare "Ti voglio..."

"Anch'io..." Ringhió la castana e, presa in braccio la collega, salì le scale e la portò in camera da letto, ove la distese e la seguí a ruota, pronta e decisa ad amarla e Franzi non aspettava altro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo