Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    01/11/2020    1 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I nostri e gli abitanti del villaggio, dopo pranzo, ebbero subito a che fare con mostri e briganti, dopo l'allarme lanciato da uno degli uomini di guardia.

Ma gli avversari sembravano essere venuti solo per saggiare le abilità dei nostri, anche se qualcuno non si era espresso a pieni poteri.

"Torneranno..."

"Le trappole sono piazzate... Avranno delle belle sorprese!" Ammise Xena.

Le donne del villaggio prepararono la cena, che venne servita mentre tutti si radunavano attorno al fuoco.

"Sapete..." Iniziò il capovillaggio "C'è un'antica Leggenda... Conoscete la storia del Demone e della Sacerdotessa?"

Tutti scossero il capo "Ce la racconti." Rispose Robin.

"Non c'è molto da dire... Le due, ormai più di diecimila anni fa, vivevano un grandissimo amore. Il Demone, un'Alpha molto potente, era sigillata in una grotta e la Sacerdotessa, una giovane e bellissima Omega, lesse le antiche scritture e la liberò."

"Questa l'ho già sentita... Ho un dejavu..." Disse Laurel.

Kara chinó il capo, poi lo sollevò "Il Demone si innamorò subito della ragazza e dei suoi occhi verdi, ma non riuscirono a vivere il loro amore."

L'uomo, che non aveva mai smesso di guardare Kara, sorrise un poco "Te lo ricordi... Vero, Demone?"

Allora tutti guardarono Kara, che si limitò ad annuire "Perfettamente."

"Però sembra che lei si sia scordata di te..."

"Non soffrirà, se non ha memoria del nostro amore."

"Chiedo scusa..." Tentò Clark "Ma le due si sono reincarnate, a quanto pare..."

"La Sacerdotessa si, ma Kara no. È immortale!" Ammise, sorprendendo tutti quanti.

"E chi sarebbe ora la Sacerdotessa?"

"Lei!" Ammise l'uomo, indicando Lena e scioccando tutti, in primis la stessa mora, incredula.

"Io? Io non sono una Sacerdotessa..."

"Certo, ma credimi... Dentro di te hai un grandissimo potere e devi solo scoprire come risvegliarlo!"

Lena guardò le sue mani "Chissà... Non sono sicura..." Tentò, guardando poi Kara "Ma... Io e te... Innamorate..."

Kara le sorrise e fece cenno col capo, mentre Varia alzava la mano "Perché non potevano stare insieme?"

"La Sacerdotessa era umana e, una volta giunta la sua ora, sarebbe morta... E poi, vi era un uomo, tra loro. Quando Kara lo scoprí, prese e scomparve, lasciando la sua amata con l'uomo."

"Io ho un ragazzo... Però è stato ucciso in guerra..." Rivelò Lena e Kara chinó il capo.

"Kara lo riportò in vita e poi ti lasciò."

Allora Lena e gli altri fissarono la bionda, che aveva chiuso gli occhi, probabilmente quei ricordi le facevano ancora male al cuore.

"Kara..." Sussurró Lena "Tu... Tu amavi l'altra me così tanto?"

"Immensamente. Io non ho mai smesso, di amarti, nonostante gli anni, i secoli passati... Il mio amore per te non si è mai affievolito."

A Lena, e non solo, vennero gli occhi lucidi e Diana carezzó le spalle della bionda Alpha "Mi dispiace tanto..." Disse la mora che, come gli altri, non riusciva ad immaginare quanto soffrisse Kara, non potendo farsi una famiglia e vivendo sempre sola.

"Noi l'abbiamo trovata sigillata... Come ha fatto a finire nel monte?"

"Fu lei stessa, a farlo." Rivelò e il gruppetto, nuovamente, fissò Kara "Fu lei stessa a sigillarsi, così da non soffrire più. E si addormentò di nuovo, mentre tutto ciò che la circondava cambiava..."

"Chiedo scusa..." Disse Kara, alzandosi e allontanandosi, mentre Lena, che ora conosceva le sue origini, la guardava andare.

"Ha detto che Kara riportò in vita l'uomo della Sacerdotessa..." Se ne uscì Zoro "E poi?"

Il capovillaggio fissò Lena "E poi lo sapete... Ma ricordate. Il momento in cui lei riporterà in vita il tuo ragazzo, sarà lo stesso in cui se ne andrà da te!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo