Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Mattiuz93    02/11/2020    0 recensioni
" L'amore Uccide ". E' questo il motto di un temibile gruppo: i Killer dell'Amore. Spetterà a 4 ragazzi, vincitori di un torneo, cercare di fermarli una volta per tutte. Ci riusciranno? L'avventura comincia ora!
* Questa storia era già stata pubblicata da me e mai completata causa buchi di trama e crollo narrativo. Ho cercato di sistemare la trama e ora la ripubblicherò in versione completa. Per via del poco tempo a disposizione molti capitoli hanno ancora lo stesso stile di scrittura di 7 anni fa. Buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente, prima di iniziare le semifinali, bisognava disputare ancora un quarto di finale, quello del girone C, a cui mancava un combattimento. I 2 sfidanti in questione erano Hermes il bello e Yu il lottatore silenzioso (soprannominato così perché coglie l’avversario di sorpresa senza farsi sentire, né scoprire). Appena suonò il gong l’incontro cominciò. In un primo momento i 2 si studiarono, dopodiché Hermes passò per primo all’attacco. Tentò di colpirlo diverse volte, ma Yu era molto più veloce. Quest’ultimo poi sferrò un colpo ben assestato nello stomaco del belloccio, facendolo crollare al suolo. Per qualche istante restò a terra, poi mezzo tremolante, cominciò a rialzarsi lentamente.
<< Però.. quando colpisci, colpisci duro eh? >>
<< Mph, non hai ancora visto niente di quello che so fare >>
<< Se è per questo neanche io ti ho ancora mostrato cosa so fare.. >>
Hermes si mise in posizione come un quadrupede, poi iniziò a gridare. Intorno a lui iniziò a formarsi un’aura arancione. << The.. Tiger! >>
<< La tigre? Ma che cosa stai facendo?!?>>
<< Adesso vedrai.. ! >>
A quel punto Hermes fece un grande balzo con un’agilità pazzesca << Graffiata… della tigre! >>
Non colpì direttamente Yu, ma lo sfiorò solamente.
<< Sei veloce, ma non basta per fermarmi. >>
Senza fermarsi, ripartì ancora all’attacco più e più volte, ma il suo avversario era molto abile. Poi Yu sferrò un altro colpo diretto a Hermes, facendolo cadere un’altra volta a terra.
<< Merda.. non riesco a colpirlo.. cazzo! >>
<< Che ti prende tigrotto? Ti conviene fare quello che sai fare meglio: ruggire e basta! >>
<< Ora ti faccio vedere io che cosa so fare! >>
A quel punto Hermes iniziò a gridare. L’aura arancione che lo ricopriva iniziò a girare in senso rotatorio fino a formare un vortice. Poi questo vortice, ricoprì la tigre, trasformando l’energia circostante da arancione a bianca.
<< Non penserai di farmi paura eh? >>
Yu provò ad attaccare, ma la tigre scansò l’attacco. Si spostava talmente veloce che il ninja, non riusciva a seguire i suoi movimenti. Poi all’improvviso, la tigre sferrò un grande colpo al povero Yu, che volò fuori dal ring. Hermes si aggiudicò così l’incontro. Dopo quella vittoria, poterono iniziare finalmente le semifinali.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Mattiuz93