Serie TV > I Thunderman
Segui la storia  |       
Autore: Alexa_02    02/11/2020    0 recensioni
La vita di rado è come la vorresti. Lexie lo ha capito nel momento esatto in cui si è resa conto di vivere in un incubo. Ha imparato ad andare avanti nonostante il dolore, la tristezza e la paura che la seguono come delle ombre. Il potere che le scorre nelle vene la rende un’arma potenzialmente letale e, allo stesso tempo, fragile e sola.
Dopo il trasferimento ad Hiddenville, le cose non sembrano essere cambiate. Sua madre cerca ancora la luce in ogni angolo di oscurità, Ben infesta la casa con il suo orribile carattere e con la violenza, e Lexie cerca di dissolversi e scomparire insieme al vento.
Ogni cosa appare uguale, finché il suo cammino incontra quello di Max Thunderman. Il suo nuovo vicino sembra essere la risposta a tutte le sue domande e tutto ciò che stava aspettando.
Forse tutto quello che l’ha portata a questo punto della sua vita non è stato fortuito.
Forse ne è valsa la pena.
Forse l’amore può essere la risposta, ma può essere abbastanza?
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Max Thunderman, Nuovo personaggio, Phoebe Thunderman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
La mia storia è cominciata molto prima che io nascessi.
Prima ancora se fossi un’idea.
Era già tutto deciso.
Inevitabile.
Tutto deve fare il suo corso, ogni cosa arrivare alla sua naturale conclusione.
Non possiamo opporci al destino quando esso è già in viaggio lungo i binari.
Oppure sì?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Thunderman / Vai alla pagina dell'autore: Alexa_02