Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/11/2020    1 recensioni
Un soldato dato per disperso che viene ritrovato. Una madre e un padre che non hanno mai perso la speranza. Un amore complicato.
Crossover Arrowverse.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver ricevuto il messaggio di Kara, Alex e Andrea Rojas, la sua compagna è amica d'infanzia di Lena, non ci misero molto, ad arrivare.

Subito Andrea abbracció Lena, che Kara aveva fatto distendere sul letto, quindi la rossa andò dalla sorella "Tu stai bene?"

"Si... Io ho pensato di ucciderlo!"

"Fortuna che non l'hai fatto... Saresti andata in prigione per colpa di un bastardo!"

"Si..." Rispose Kara, sedendosi sul divano "Quel che le ha fatto... Chissà q-quante volte, mentre io..."

Kara strinse i pugni ed Alex si sedette accanto a lei, abbracciandola "Non è colpa tua, ok? Ma adesso starà con te, quindi non corre più rischi."

"M-Ma io sono ridotta così..."

"Tornerai in forma! E Lena può farti solo bene."

Poi la rossa, presa la borsa di Primo Soccorso che aveva portato, andò in camera, ove Lena e Andrea stavano parlando, così la castana Omega le lasciò sole "Se non ci fossero state Kara e Laurel, io..."

"Sai che Kara ti ama e ti avrebbe protetta sempre!"

"Io la amo tanto, Alex..."

La rossa sorrise, mentre disinfettava i tagli e la medicava "Vi farete bene a vicenda... Kara ha serie intenzioni, con te. È sempre stato così!"

Lena sorrise, arrossendo un poco "Si... E vorrei stare con lei per tutta la vita."

Finita la medicazione, Alex e Andrea salutarono e se ne andarono, con Kara e Lena che le ringraziarono "Vado a fare la doccia... I soldi per il fattorino sono sul tavolo..."

"Sai che i soldi non sono un problema." Sorrise la mora e Kara con lei, poi andò in bagno.

Le serví un po' di tempo, per lavarsi e sentí chiaramente il suono del campanello e la voce di un ragazzo, poi quella di Lena che ringraziava.

Pochi minuti e Kara uscì dal bagno in accappatoio per andare in camera a mettere intimo e pigiama e tornare in cucina, ove Lena aveva servito tutto in tavola "Potstickers, le mie p-preferite... E cibo cinese..."

"Spero ti piaccia!"

"Mi piacerà di sicuro." Rispose l'Alpha, avvicinandosi al tavolo con l'ausilio delle stampelle e si sedette.

Lena la guardò attentamente, cogliendo i tratti marcati del viso e parte del fisico che, pian piano, stava tornando muscoloso e tonico come prima "Si..."

"Si?" Ripeté Kara, facendo cadere Lena dalle nuvole "Sono sporca?"

"No." Rispose la mora, sorridendo teneramente "Solo... Noto che il tuo fisico sta tornando come prima..."

Kara si guardò e sorrise a sua volta "Si... Pian piano..."

"Farò di tutto, per aiutarti! Ti starò sempre vicina e voglio recuperare questi due anni che ci sono stati portati via."

La bionda allungó le mani e prese quelle di Lena, carezzandole le nocche "I-Io non ho mai smesso di pensare a te e al nostro futuro..."

"Nemmeno io... Mi ha aiutata ad andare avanti."

Kara la fissò intensamente, con amore e questo sguardo era mancato molto, a Lena "Q-Quando starò meglio io ti sposerò e prima farò di te la mia compagna!" Dichiarò la bionda.

A Lena vennero gli occhi lucidi e strinse la mani della bionda "Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!"

"E avremo dei cuccioli..."

"Tutti quelli che vuoi."

Le due si sorrisero perché, proprio come in passato, uno sguardo, un tocco o entrambi, bastavano per capirsi "Vorrei darti un bacio..."

"Perché non lo fai?"

Kara colse la piccola sfida, prese le stampelle e, pian piano, si mise in piedi e poi si avvicinò a Lena, si piegó verso di lei e, finalmente, le loro labbra si unirono in un tenero bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo