Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/11/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, a Supergirl e Captain Marvel accade qualcosa di inaspettato...
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends, Batwoman e Flash.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il gruppo si divise e, mentre qualcuno era rimasto a casa, altri andarono con Alex, Lena ed Eliza a fare compere, visto che alle due piccole servivano abiti e c'era necessità di rifornire la dispensa.

"Dove sono le due piccole?" Chiese Nyssa Al-Ghul, arrivata con sua sorella Talia con Thea, la sorella di Oliver.

"Si staranno massacrando da qualche parte..." Rispose Kate.

Invece quelle rimaste videro presto Carol, sempre con l'immancabile ciuccio, entrare in cucina nuda, con l'asciugamano avvolto attorno alla vita "No... Una è qui."

La piccola aprì il frigo e cercò poi di prendere la bottiglia di latte ma, prima che potesse farlo, qualcuno la precedette "Vuoi un po' di latte caldo coi cereali?"

Carol fissò Diana e chinò il capo, annuendo appena, così la mora si mise ai fornelli e glielo preparò, poi la prese in braccio e la mise seduta.

"Piccola, sembra che tu stia per andare a fuoco! Rilassati." Tentò Caitlin, passandole lo zucchero ed il cucchiaio.

Arrivò poi anche Kara che, volando, finí tra le braccia dell'Amazzone "Hai fame anche tu?"

Kara sorrise alla sua amica, così Diana preparò del latte coi cereali anche a lei "Azzie!"

"Tu non ringrazi?" Ringhió Mick.

"Io ucchide te se no smette." Ribadí Carol, fissando poi la mora "Azze."

"Di nulla."

Sentirono poi suonare il campanello e, guardando fuori dalla finestra, il gruppetto vide un ragazzo biondo con una macchina e Diana sorrise, uscendo di casa, dopo aver messo la tazza col latte sul tavolo per Kara.

Gli altri videro Diana abbracciare e baciare il giovane e Carol, che si era sistemata sulla testa di Mick, volò via, andando al piano di sopra.

"Che le è preso?"

"Chi lo sa... Magari deve andare al bagno! Anche se è di una razza sconosciuta, è di forma umana, quindi..."

"Sarà di certo così."

Anche Kara volò di sopra e, guardando nelle stanze, trovò Carol nella loro, seduta sul suo lettino, quello in alto.

Con cautela, si sedette accanto a lei e le carezzó i capelli "Io capicce te..."

"No veio."

"Te piace Diana... Ma lei Ttevv."

Lo sguardo di Carol cambiò e si lanciò su Kara, così le due piccole si accappigliarono, cadendo poi giù dalle scale, rischiando di travolgere Talia e Kate.

"Su su, basta!" Le riprese Jeremiah.

L'uomo le separó e, quando Diana rientrò portando le sue valige, aiutata da Mick e Caitlin, Carol ai vincoló dall'abbraccio di Jeremiah e voló di nuovo al piano di sopra.

"Che strana bimba..."

Ma Kara, che ci aveva visto giusto, rivelò tutto al padre, parlandogli nell'orecchio e l'uomo la fissò, poi la loro attenzione fu tutta per il resto del gruppo, appena ritornato.

Allora tutti andarono ad aiutare a portare gli acquisti in casa "Eena!"

La mora vide Kara atterrare ai suoi piedi e si mise in ginocchio "Hai litigato ancora con Carol?"

"Poccino!" Sorrise la bionda e Lena con lei, con l'Omega che la trovava ancora più adorabile.

"Dov'è adesso?"

"Cameaa." Rispose la piccola, presa in braccio da Barry "A eei pacce Diana, ma lei Ttevv."

"Povera... L'ha appena conosciuta, si è innamorata a prima vista e ora ha il cuore spezzato..."

"Io ppova ad aiuttae."

"Sicura di farcela?"

"Io capicco eei pecchè acche io amo quaccuno..." Rivelò, arrossendo e Lena arrossí a sua volta.

Barry capí che le due erano innamorate l'una dell'altra e sorrise, allontanando un po' Kara per poterla guardare "Allora conta su di me! Anch'io ti darò una mano." Disse e Kara gli regalò il suo più bel sorriso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo