Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: SolosHeart    05/11/2020    2 recensioni
Sono passate settimane dalla Battaglia di Crait, settimane dagli incontri che Rey aveva avuto con Ben.
Ma lui sulla Supremacy le aveva fatto una proposta che avrebbe cambiato tutto, e lei ne era rimasta delusa.
Ma nonostante tutto, non riusciva ad odiare Ben, infatti lo pensa ancora...
Genere: Angst, Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I sopravvissuti all’attacco del Primo Ordine erano tutti arrivati ad Ajan Kloss, e avevano costruito una Base, da diverse settimane ormai si stavano organizzando per le future battaglie.
Ancora Rey non voleva pensare a cosa avevano subito mentre lei era stata ad Ahch-To con Luke e…
Ben.
In quei giorni era stato l’unico a capirla veramente, una cosa inaspettata ma Rey sapeva di potersi fidare di lui.
Ed era per questo che aveva deciso di andare alla Supremacy, per lui.
Per riconvertirlo alla Luce.
E quando lui aveva ucciso Snoke per lei e avevano combattuto insieme contro le guardie, lei si era illusa di aver portato tutto alla ‘normalità’ di nuovo.
Ma invece Ben le aveva chiesto di abbandonare tutto il resto, ma Rey non poteva farlo, ma in realtà lei voleva e quel pensiero la tormentava da settimane.
Per un momento si era illusa di poter non essere sola, e invece era finito tutto, anche se alla fine lo aveva rivisto su Crait, anche se avevano capito che le loro connessioni non venivano da Snoke…Rey era delusa.
Ad Ajan Kloss aveva i suoi amici, ma non era la stessa cosa di poter avere Ben ad ascoltarla, soprattutto dopo…
Era da alcuni giorni che Rey iniziava ad avere strane visioni, che sembravano proprio reali, lei sul Trono dei Sith con Kylo Ren.
Non lei e il Ben che aveva conosciuto…bensì Kylo Ren e quella Rey oscura.
La parte peggiore era…che le piaceva.Le piaceva avere quel potere, stare sul Trono, e lei si odiava per quello.
Però stava continuando ad addestrarsi come Jedi con Leia, e stava davvero migliorando molto, però alcune volte si ricordava di cosa era quasi successo con Ben, e si bloccava totalmente.
Si chiedeva sempre cosa sarebbe successo se avesse preso la mano di Ben, oppure cosa sarebbe successo se lui l’avesse seguita verso la Resistenza.
Tutto sarebbe stato diverso, e Rey continuava a pensarci perché entrambi avevano sbagliato, in qualche modo.
Rey era delusa, ma non lo odiava, e non poteva dire che non lo voleva vedere, ma non avrebbe saputo cosa fare o dire.
Un giorno però, sarebbe successo, perché lei era l’ultima Jedi e lui il Leader Supremo del Primo Ordine, e lei sperava ancora che Ben potesse tornare, redimersi, perché lei aveva visto il suo futuro…il loro futuro, quando si erano toccati le mani su Ahch-To, e sapeva che Ben Solo era ancora lì e poteva essere salvato.
E lei era disposta ad aiutarlo, glielo aveva detto sull’ascensore quel giorno sulla Supremacy.
Rey fu svegliata da dei ‘bip’ di BB-8, che insisteva a svegliarla, a portarla alla realtà.
Allora Rey si alzò, iniziando un’altra giornata in quella Base, dove si sentiva sola e non capita.

Angolo Autrice:

Eccomi con una nuova flashfic/delirio ovviamente sulla mia ship preferita, in particolare dopo aver riletto ‘Incomplete’ della cara LadyOfMischief, mi è venuta l’idea di scrivere i pensieri di Rey durante quel periodo.
Sperando di rimanere in-character con pensieri canon.
Grazie a chi legge e a chi lascerà una recensione!

-SolosHeart
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: SolosHeart