Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: rubin89    15/05/2005    4 recensioni
Dopo il bacio di Kikio, Kagome soffre per amore. La magia di un limpido cielo stellato saprà avvicinare i cuori di un orgoglioso hanyou e di una dolce ragazza? Lo scoprirete solo voi leggendo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte della verità

La notte della verità

By Rubin89



Ciao a tutti questa è la mia primissima ff! Ci credereste che mi sono messa a scriverla alle undici e mezza di sera!? Questa ff l’ho pubblicata anche su Manganet.it ( calma non voglio fare pubblicità occulta !! ^^’’).Vabbè smettiamola con queste stramaledette introduzioni, le odio anch’io. Cmq ora vi lascio questa fic su Inuyasha (Ah…Inuyasha…perché sei tu… Inuyasha…N.d.A.)Lo so faccio schifo con le frasi alla Romeo e Giulietta… Ovviamente aspetto COMMENTIIIIIIIIIIIII! Di qualunque natura purché costruttivi. ^^


Attenzione: I personaggi di Inuyasha & co appartengono alla stupenda, straordinaria, megagalattica sensei Rumiko Takahashi.


P.S.: Chi soffre di diabete è meglio che non legga questa fanfic… effetti collaterali: improvviso aumento di zuccheri…


Quella sera Kagome era particolarmente depressa per il fatto che Inuyasha pensasse ancora a Kikio. Già, non aveva dimenticato gli attimi in cui la miko lo aveva baciato. Lei aveva bisogno di uscire,voleva prendere una boccata d'aria fresca che forse le avrebbe schiarito le idee. Allora uscì dal capanno in cui dormiva insieme ai compagni e si diresse verso la radura in cui l' aveva conosciuto per la prima volta.

Stava pensando ai ricordi del passato,la ricerca dei frammenti,le nuove amicizie però... Inuyasha pensava sempre a Kikio.

Pensando a tutto questo le scesero due lacrime dalle sue rosee guance e i suoi scuri occhi si intristirono ancora di più.

Era triste pensare che la persona da lei amata pensasse ancora ad un'altra...

Dunque si avviò verso un vicino ruscello per rinfrescarsi il viso. L' acqua scorreva placidamente rispecchiando la luna a le stelle che brillavano nel firmamento.

Ad un certo punto,Kagome sentì un rumore provenire da dietro di lei,si girò e vide Inuyasha fissarla intensamente negli occhi.

La luna evidenziava i capelli argentei del giovane hanyou e i suoi occhi color dell'ambra facevano perdere l'orientamento in quelle ampolle di miele e oro a chiunque li guardasse.

Il giovane notando le lacrime della ragazza le si avvicinò e si sedette accanto a lei chiedendole:

-Che cos'hai Kagome? Perchè sei così?-

-Tu non capiresti...-Nonostante quello che lei gli aveva detto lui non si arrese e insistette e così Kagome messa alle strette confessò tutto:-Tu pensi ancora a Kikio, non è così? Io che mi sono resa conto di amarti, non sono corrisposta, il mio cuore è ridotto in mille pezzi...-Inuyasha era incredulo alle parole della ragazza e mormorò:
-Kagome...- Lei riprese :

-Per favore Inuyasha,lasciami tornare casa,nella mia epoca,ne sento il bisogno,devo riflettere...-

Dopo di che lei voltò il viso da un'altra parte per non far vedere ad Inuyasha che stava piangendo però lui le disse:

-Sai che stai dicendo solo un mucchio di sciocchezze?Lo sai anche tu che Kikio è morta e poi...Kagome...anch'io mi sono reso conto di amarti...-la ragazza per niente convinta gli apostrofò:

-Se quanto dici è vero perchè non me lo dimostri, eh? Lasciami andare!-

Poi Kagome cercò di alzarsi,ma lui la fermò:

-Se tu vuoi che te lo dimostri,ne sono capace,ma non andare via...-Tra le lacrime, la fanciulla gli disse:

-Vorrei vedere se hai davvero tutto quel coraggio!-

Allora Inuyasha la prese per un braccio e la tirò verso di sé,la strinse al suo petto,non troppo forte,per indicarle che voleva proteggerla con tutto sé stesso,infine le sollevò il mento baciandola appassionatamente.

Kagome ancora piangeva,però,quelle lacrime non erano più di tristezza ma di gioia e così, anche lei ricambiò teneramente il bacio.

Mentre le loro labbra si univano, le loro anime si fondevano. La ragazza durante quel bacio appassionato si sentì come rinata e provò per la prima volta la protezione delle forti braccia dell'hanyou. Inuyasha, invece,pensava che finalmente aveva potuto assaporare le dolci e delicate labbra di lei,sentiva che il suo corpo era fatto per toccare in ogni sua parte quello caldo e morbido di una ragazza così dolce e indifesa come la sua Kagome. Si può dire che entrambi versarono in quel bacio tutto l'amore che provavano l' uno per l'altra regalandosi emozioni nuove mai provate prima.

Quando le loro labbra si disgiunsero, l' hanyou disse dolcemente alla giovane:

-Hai visto che ho avuto il coraggio di dimostrartelo con questo gesto?Ora avrai capito che le mie parole erano sincere.- Lei commossa gli rispose:

-Sì,ora l' ho capito,amore mio,e sento anche che non posso fare a meno di te,grazie, Inuchan...-

Poi si addormentarono l'uno tra le braccia dell'altra,ma alle prime luci dell'alba dovettero tornare al capanno,ma stavolta insieme...

The End



 


Vocabolario:


Hanyou: significa mezzodemone ovvero un’ essere nato dall’amore tra un’umana e un demone.


Miko: sacerdotessa scintoista ( quelle vestite come Kikio).

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: rubin89