Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    10/11/2020    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
Storia sulla Peraya, non rossa questa volta 🤣
Non ha un luogo temporale, Krist e Singto devono viaggiare ed il più piccolo si annoia, quindi incomincia a parlare distrattamente con il più grande.
Ma dirà una cosa che si ricorderà per sempre.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Mi piace tenere la tua mano P' è calda e poi mi fa sentire bene" commentò ad un certo punto Krist pensieroso, erano all'aeroporto, dovevano aspettare il volo per le Filippine.
"Kit non dirlo ad alta voce" rispose semplicemente Singto, il più piccolo lo guardò confuso.
Lo stava sgridando? 
Ma allora perché sorrideva?
"Perché P'?" Chiese curioso e l'altro sospirò, lo guardò e gli strinse la mano.
"Perché la gente penserebbe che sei innamorato di me." Rispose ridacchiando.
Krist lo guardò sorpreso, davvero? Lui non né sapeva molto, era sempre con gli amici, aveva avuto al massimo una ragazza...
"Però mi piace davvero P', non lo posso dire per un amico?" Chiese ancora, in realtà poteva stare zitto, ma si stava annoiando, quindi perché non parlare? C'erano solo loro due tanto.
"Prendi per mano anche P'Off?" Chiese allora il più grande.
"No, non ho mai preso per mano P'Off. Poi lo sai, non gli piace, se la fa prendere solo da P'Gun lui" rispose ridacchiando il più piccolo.
"E non hai mai preso la mano ad altri amici?" Richiese il più grande curioso.
"Si, l'ho presa tranquillamente a tutti" rispose sincero l'altro...
Questo diede un po'fastidio al più grande, pensava di poter essere speciale, come lo era Krist per lui, ma si stava solo illudendo.
"Però è diverso, perché la tengo e sto normale con loro, anche con te, però sento qualcosa in più." Spiegò il più piccolo agitandosi.
"Cosa senti?" Chiese a quel punto il più grande sorpreso, era proprio da Krist parlare di queste cose come se non fossero niente...
"Più calore e sto più tranquillo, mi sento più coinvolto ed anche più contento, e... " Si bloccò capendo, stava letteralmente dicendo che gli piaceva Singto.
Arrossì diventando timido, non sapeva molto, ma non era stupido...
"Kit... Kit guardami" il più grande lo chiamò notando come l'altro non solo tolse la mano ma si girò dall'altra parte...
"Dimentica tutto P'Sing. Sto parlando a vanvera, ci stiamo annoiando ecco tutto..." Rispose il piccolo con il cuore a mille...
"Non voglio dimenticare io" lo sorprese il più grande.
Krist si girò e lo guardò confuso ed arrabbiato quasi.
"Vuoi prendermi in giro? Questo non mi sembra divertente. " Disse il piccolo aggrottando le sopracciglia.
"Kit hai detto che ti piaccio, in quel senso." Commentò il più grande, prese subito il braccio dell'altro prima che questo scappasse.
"Non ho detto quello P'Sing ahahah non avrai visto troppi bl?" Chiese fingendo di ridere...
L'altro lo guardò alzando un sopracciglio scettico.
"Anche a me piace tenere la tua mano, più degli altri." Rispose dolcemente, in realtà era nervoso, ma non volle farlo vedere.
"P'Sing smettila"
"Mi piace davvero"
"P'Sing!"
"Come mi piaci tu" si dichiarò Singto, lo guardò, l'altro era davvero arrossito, le sue orecchie prendevano fuoco.
"Sai che potresti rovinare la nostra carriera dicendomelo? " Chiese serio il più piccolo e l'altro annuì facendolo arrabbiare.
"E non ti interessa? Di me? Di noi? Forse perché vuoi altre ship? Beh tanto tu ne hai tante." Rispose incrociando le braccia al petto.
Il più grande scoppiò a ridere, si avvicinò e lo guardò ancora.
"Non l'avrei detto se non fossi sicuro, tu hai ammesso involontariamente che ti piaccio, quindi perché continuare ad essere amici se ci piacciamo?" Chiese Singto dolcemente.
Krist lo guardò, ci pensò, non aveva tutti i torti...
Aveva chiaramente detto che gli piaceva...
"L'ho appena capito P'Sing... " Rispose titubante, non lo stava rifiutando, ma non voleva mettersi insieme...
"Lo so, quindi ora tu sai che ti piaccio, sai che tu mi piaci... Posso provarci ufficialmente con te no?" Chiese il più grande sorridendo ed accarezzandogli i capelli.
Krist sorrise questa volta, non gli aveva chiesto di essere una coppia, l'avrebbe aspettato.
Annuì e lo guardò "mano" disse soltanto, e quando Singto gliela diede ridendo, Krist sorrise felice.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_