Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Keyangel22    11/11/2020    0 recensioni
Un giovane haker sfida un detective a cercare la sua identità.
Il detective ignaro che l'haker usa account falsi accetta la sfida.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov's Kao Questo è il colmo Jan mi consola colui che ho sfidato che mi ha fatto andare a scuola però le lacrime continuano a scendere quando mi ha detto così ho cercato di essere forte non volevo che mi vedesse così un re che piange che vergogna la cosa che mi piace fare dì più in questi momenti è mettermi al computer e accettare tutte le richieste possibili di hackeraggio mi asciugo le lacrime mi alzo e vado verso la mia camera "aspetta Kao e le mie lezioni?" "chiedimelo tra tre\quattro ore adesso andrò a dormire un pò non svegliarmi" annuisce così mi chiudo la porta a chiave e mi metto al pc vediamo cosa mi hanno mandato c'è un email da Jan ha accettato mando un'altra email -Primo indizio sono implicato nella maggior parte dei tuoi casi anche non risolti Firmato il Re Degli Hacker Pov's Jan Sento il mio cellulare squillare mi arriva un'email, quindi è implicato nei miei casi bene forse sarà più facile trovarlo "Pronto Rei puoi vedere se nei casi risolti e non ce un nome che compaia spesso" "Si, lo faccio subito " "Grazie ciao" chiudo la chiamata mi metto ha cucinare vediamo cosa posso fare A Pranzo Pov's kao "E questa è l'ultima-chiudo la finestra del pc guardo l'ora sono...-è MEZZO GIORNO quanto sono stato qui !!!" Non ho neanche dormito, sento bussare AH mi ero dimenticato di Jan "Kao è pronto da mangiare " A fatto da mangiare......prendo batuffolo e apro la porta la luce qui è un pò troppo forte, mi guardo in torno a anche pulito, mi siedo e inizio a mangiare "Se vuoi puoi restare quanto vuoi " sorrido più resta da me meno sospetti avrà una parte di me dice di ritirare la sfida ma non lo farò questo gioco è troppo divertente "Tu fai lo scrittore per vivere?" "Si ma non solo alcune volte faccio dei lavori tipo tutto fare" "Fantastico! Sai anche fare con i computer?" "Qualcosina si...diciamo..-resto vago- perchè me lo chiedi? non vorrai spiarmi?" "No ci mancherebbe solo che...- dai di che un 'hacker ti ha scritto- io sono negato e a preso un virus potresti aggiustarlo" Eh cosa non mi dice niente "Ehm..Ah ecco perchè no ci do un'occhiata dov'è?" che colpo "Lo faccio portare subito" "Dopo partiamo a studiare da matematica" "EH!!Matematica no" "Vedrai sarà piacevole studiarla" lui prende il telefono mentre io vado a prendere i suoi libri nella valigia la apro e... Pov's Jan "Ok tra poco sono lì non ti preoucupp-" "AH AH JAN !!!!" sento kao chiamarmi vado a vedere cosa è successo "Cos'è successo?" "TU MALEDETTO Dì LA VERITà VOLEVI USARLO SU DI ME" sono stato beccato NO!! Adesso non posso usarlo "Non capisco di cosa tu stia parlando" negare fino all'ultimo "Come no e allora cosa volevi farci con un vibratore?" "CHE...CHE VIBRATORE JAN!!" mi ero dimenticato del collega "il mio conquilino voleva dire ...ehm...la violazione del server si proprio quella avevo degli affari da fare e gli ho chiesto il computer ma pasticcione come sono ho preso dei virus adesso sono impegnato ti saluto ciao" chiudo prima che possa sentire altro "Allora?" "emh...-rido nervosamente- ecco....-non mi viene niente in mente merda-ecco...mi hai beccato " Pov's Kao eeeeeeeeee davvero!!! Divento rosso "Che ne dici se lo provassimo adesso" "Sei impazzito!!" cerco di sorpassarlo ma lui mi prende per il polso e mi lancia(?) sul letto si mette sopra di me Pov's Jan Lo tengo fermo per i polsi e il mio peso lo bacio "Sei dolce" "Ho mangiato un gelato è ovvio stupido" diventa ancora più rosso che carino gli alzo la maglia e gli tiro giù i pantaloni "Asp...stop..ti ho detto...di..fermarti" mi fermo mi tolgo la maglia e mi rimetto sopra di lui che si è girato "Senti kao non ti penetrerò promesso ma posso continuare" "Continuare?s..si"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Keyangel22