Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    11/11/2020    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
Off, Gun e gli altri sono ad un fan metting.
La coppia è sempre Offgun 😂
Tanto fluff
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Riuscite a stare staccati per qualche secondo voi due?" Chiese Tay guardandoli divertito...
Quei due erano assurdi, anche senza toccarsi erano attaccati.
Si guardavano e si sorridevano, non avevano paura di essere scoperti?
"Non siamo attaccati, in più siamo una coppia qua, con chi dovrei stare?" Rispose a quel punto il suo migliore amico, il suo collega piccolo invece lo guardò dubbioso, forse si chiedeva perché avesse detto una cosa così.
Era adorabile. Sorrise e l'abbracció forte, sapendo di dar fastidio al più grande. 
Il piccolo non ricambio subito, alzò lo sguardo su di lui, stava per parlare quando sentirono degli urli dai fan...
Urlavano "Taygun!", Si staccarono subito entrambi sorpresi.
"State facendo un bel po'di successo voi due insieme" commentò Off a quel punto. 
"Forse perché ci vedono più fisici tutto qui, siete voi la coppia preferita" rispose Tay incominciando a sudare freddo...
"Se i fan vogliono quello forse bisognerebbe darglielo" commentò Off sempre più freddo, gli dava fastidio. Gun era suo, ma se la gente amerà di più quella coppia, aveva davvero paura che l'azienda potesse cambiare le coppie...
"La pensi davvero così?" Chiese a quel punto il collega più piccolo, era rimasto in silenzio tutto il tempo, era davvero deluso e lo fece vedere chiaramente.
"Tu prova ad abbracciarlo meno magari non accadrà" rispose Off alzando le sopracciglia scettico. 
"Se mi va di abbracciare il mio amico, lo abbraccio, ai fan non dà fastidio, non c'è problema. O forse sei tu che non vuoi hm?" Chiese a quel punto sorridendo il più piccolo, si era anche avvicinato a lui, sentirono le fan nuovamente urlare, loro avevano i microfoni spenti però si potevano vedere...
Lo show era in pausa e solo poche persone erano rimaste.
"Perché dovrebbe darmi fastidio che il MIO ragazzo abbracci così un suo amico? Abbracci molto anche a me, dico solo che se vi faranno la coppia, noi dovremmo per forza vederci meno e stare più attenti." Rispose il più grande mostrandosi tranquillo.
Tay era rimasto in silenzio ad ascoltare, non sapeva che fare, alla fine si mise in mezzo tra due ridendo e mettendo le mani su entrambi "non credo ci sarà la nostra coppia tranquilli! Tutti sanno che Nong Gun é il mio amico, lo tratto come un fratellino. Adorabile, ma sempre un fratellino. " Commentò cercando di tranquillizzare il suo migliore amico...
Gun però si spostò e andò da un altra parte senza dire nulla, Tay lo guardò confuso, si girò verso l'amico che sospirò "non ha niente, è solo stanco. Per questo lo stavo tenendo così vicino, ma ti sei messo in mezzo" disse sbuffando piano...
Sapeva di non poter tenere sempre Gun in quel modo, ma lo vedeva davvero troppo stanco...
Quando la pausa terminò tornarono nuovamente tutti sul palco, Gun cercò di avvicinarsi ad Off ma era bloccato, l'avevano messo vicino a Krist e Tay...
Fu questione di poco però, dopo una ventina di minuti si ritrovò nuovamente vicino al proprio compagno, non seppe neanche come.
Iniziarono a giocare, si stavano divertendo tutti, fino a quando non arrivò il gioco del spaghetto.
Solo che avevano unito le coppie, Off era con New, Gun con Tay, Krist con Win e Singto con Bright.
Partì prima la coppia di Singto e Krist, non riuscirono a fare molto, solo Singto e Bright quasi si baciarono.
Anche Off e New si fermarono prima, ora però tutti stavano urlando per Tay e Gun.
Stavano per staccarsi anche loro, erano al limite e non si volevano baciare quando qualcuno urlò "ahhhh siete bellissimi!!!" Facendoli saltare quasi sul posto e senza accorgersene si erano avvicinati un po' troppo, si toccarono a malapena le labbra e si staccarono subito. 
Si abbracciarono facendo finta di nulla ma i fan avevano visto.
Off a quel punto li staccò scherzando, aiutato dagli altri. 
Gun andò subito da lui e lo abbracciò chiedendogli scusa e baciandogli il collo.
Sapeva che era un ottima tecnica, sia per il fanservice che per lui.
Il più grande non disse nulla, sorrise ai fan ed annuì. 
Dopo un altra oretta lo show finì, ed ora Gun doveva tornare a casa, sperava in cuor suo che Off lo chiamasse ma nulla...
Andò direttamente lui a parlarci, non voleva che si preoccupasse per uno stupido bacio, se si poteva anche solo chiamare in quel modo.
Stava per partire con un taxi insieme a Tay, li chiamò, e mentre quest'ultimo si girò, l'altro decise di non farlo, ma rimase fermo.
Tay salutò entrambi e se ne andò.
"Ti accompagno io Papi" sorrise il più piccolo ed Off sbuffò infastidito annuendo.
Gun lo guardò confuso, era davvero tanto arrabbiato per quel bacio?...
Arrivati in macchina però il più grande lo bloccò e gli prese le chiavi.
"Guido io, tu riposa. Dovevi lasciarmi entrare nel taxi" commentò acido, ma questo non ferì il più piccolo.
Anzi, sorrise ancora di più, non era arrabbiato per il bacio, ma perché ora lui doveva fare un pezzo in più di strada... Era preoccupato.
Annuì ed una volta in macchina gli baciò una guancia contento. 
L'altro lo lasciò fare ma quando il più piccolo si avvicinò per baciarlo nuovamente ma sulle labbra lo fermò.
"Prima lavati la bocca, non voglio nessun residuo di Tay." Commentò facendo ridere il più piccolo.
"Papi dai baciami!" Impose il più piccolo ancora ridendo.
"No! Sto per mettermi a guidare non mi scocciare!" Rispose il più grande scontroso...
"Non mettere in moto, baciami prima!" Continuò imputandosi il più piccolo.
"No, non ti voglio baciare." Rispose deciso facendo sbuffare il più piccolo.
"Ma non ci siamo baciati apposta daiii" ma il più grande negò ancora "Non me ne frega nulla."
"Quando sono andato in bagno mi sono lavato subito la bocca. " Commentò Gun dicendogli la verità...
"Perché non l'hai detto subito allora?" Chiese a quel punto il più grande confuso...
"È brutto dire davanti ad un amico "mi sono lavato la bocca perché non ti voglio" no?" Rispose a quel punto alzando gli occhi.
"Hm oppure ti è piaciuto" rispose a quel punto il più grande.
"P'Off!" Lo chiamò il più piccolo arrabbiandosi.
"Non ci provare. Non puoi arrabbiarti tu qui!" Disse subito Off cercando questa volta di non ridere.
"Non mi arrabbio ma tu baciami" iniziò nuovamente il più piccolo.
"No"
"Perché no?"
"Ci possono vedere"
"Chi? Non c'è nessun fan qua"
"Ci possono comunque vedere gli altri"
"Gli altri se ci vedono non faranno nulla, lo sai"
"Ma io non voglio che ci vedano"
"Ti vergogni di me?" Chiese al quel punto il più piccolo confuso.
"Certo che no." Rispose immediatamente l'altro.
"E cosa allora?" Chiese ancora sbuffando...
"Semplicemente no."
" Perché sei così cattivo oggi?" Si girò a guardarlo nuovamente mettendo su un broncio adorabile.
"Se sono cattivo cambia coppia" continuò Off tranquillo.
"Posso anche cambiare coppia lavorativa, ma ti amo comunque all'infuori." Rispose a quel punto il più piccolo facendo sorridere il più grande.
"Ottima risposta" commentò prima di baciarlo finalmente.
"Papiiii ma lo sai benissimo!" Rise il più piccolo ad un passo dalle sue labbra...
Ora lo tenne fermo ed incominciò a dargli leggeri bacetti a stampo felice.
"Volevo sentirtelo dire lo stesso, so che non c'è niente tra te e Tay, ma mi dà un po' fastidio. Non riesco a toccarti come fa lui davanti a tutti, e neanche tu ti lasci baciare, mentre se Tay ti bacia la fronte lo lasceresti fare" commentò sbuffando, ricambiando quasi ogni bacio.
Il più piccolo rise diventando un po'rosso ed annuì "forse si, lo lascerei fare perché mio amico. A te in pubblico è difficile, perché non sei mio amico, sei il mio ragazzo, mi imbarazzo di più. Perché tu sei più importante." Rispose chiarendo e baciandolo nuovamente contento.
Si staccarono e partirono, stavano andando verso casa di Off...
"Papi posso stare da te oggi?" Chiese malizioso il più piccolo...
" Si, ma non lo voglio fare" rispose sorridendo il più grande sorprendo il suo ragazzo.
"Cosa... Perché?" Chiese confuso, non puzzava e non era arrabbiato...
"Sei stanco Gun, quindi si, vieni a casa mia e dormiamo, ti avrei detto comunque di venire. Devo assicurarmi che tu dorma. " Rispose Off guardando la strada, era veramente preoccupato.
Il più piccolo arrossì nuovamente e sorrise sentendo il cuore sciogliersi...
"Va bene, anch'io ti amo papi" commentò contento mentre l'altro rise, " non te l'ho detto io" disse parcheggiando l'auto.
"È come se l'avessi detto, o vuoi dirmi che non è vero? Non mi ami?" Chiese entrando dentro casa sua.
Il più grande sospirò sapendo di non poter vincere contro di lui, sopratutto quando il più piccolo lo guardava e parlava così dolcemente. Come si poteva?
"È vero." Rispose ridacchiando sconfitto.
Una volta sul letto Off aveva il suo piccolo amante tra le braccia, era così bello stringerlo a sé.
"Buonanotte Papi"
"Buonanotte, Ti amo anch'io" 
"Ma io non l'ho detto ora" commentò il più piccolo ridacchiando.
"Non importa, dormi."
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_