Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    12/11/2020    0 recensioni
( Interrotta) Sono passati alcuni anni da quando Esther è diventata imperatrice. Whilhelm nel frattempo ha abbandonato il suo passato da tiranno decidendo cosi di diventare una persona migliore arrivando persino a innamorarsi per la prima volta. Tutti voi mi starete domandando che cosa succederà ai nostri protagonisti…. Ebbene scopriamolo insieme....
Genere: Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il matrimonio venne celebrato nella chiesa di santa Sofia poche settimane più tardi:

" Volete voi Whilhelm Kaulitz duca di Firenze prendere questa donna come vostra legittima sposa in ricchezza e in povertà nella salute e nella malattia finchè morte non vi separi?"

" Si... Lo voglio"

"E voi Sara Scott contessa di Scozia e duchessa di York volete prendere quest'uomo come vostro legittimo sposo in ricchezza e in povertà nella salute e nella malattia finchè morte non vi separi?"

" Si... Lo voglio"

" Molto bene... Con i poteri conferitomi io vi dichiaro marito e moglie...."

Dopo la suntuosa cerimonia la festa si spostò al castello: Fu organizzato un fastoso banchetto e furono invitati più di 800 persone...

I due giovani sposi decisero successivamente di dirigersi in giardino dove le lucciole che volavano nel cielo rendevano la serata ancora più romantica....

" Ahhh! Che meraviglia..." esclamò la contessa osservando quelle piccole luci " Wilhelm non trovate che tutte queste luci siamo bellissime?"

" Si lo sono.... E' il tuo sorriso... Non ti ho mai visto cosi contenta...Come in questo momento"

" Wilhelm....Qualcosa non va? Ti stai comportando in modo strano... O fatto o detto qualcosa che ti ha turbato?"

" No è solo che sono cosi felice che tu sei diventata mia moglie... Eppure io... Ti ho vista crescere e... Mi sembra di sognare"

" Wilhelm se tu mi ami tutto è possibile..."

" Sara io... Per te farei di tutto... Pur di vedere ogni giorno il tuo sorriso!"

La giovane a quell' affermazione ne rimase stupita: Non avrebbe mai pensato che suo marito l'amasse cosi tanto...

" Wilhelm.... Davvero tu... Aspetta: Da quando sei diventato cosi romantico?"

" Da quando mi sono innamorato di te..... Principessa Sara"

" Ma io non sono una principessa...."

" Oh suvvia: Ogni donna è nata per esserlo anche se è di un rango inferiore o superiore...E' tardi... L'orologio stà rintoccando la mezzanotte... Dobbiamo andare"

Una volta che i due sposi giunsero nell' immensa camera da letto, Sara si guardò attorno....

" Credo che in questa stanza manchi qualcosa... Forse dei nuovi quadri oppure...."

" Per il momento non m' interessano queste cose.... Adesso l'unica cosa che conta e che noi due siamo insieme... Non ho bisogno d' altro"

" Ma ci siamo appena sposati... Mio signore... Preferirei aspettare... "

"Non è un male abbandonarsi al piacere... Sono tuo marito ora... E poi... Questa è la nostra prima notte di nozze.... E come da tradizione il matrimonio dev'essere consumato"

" Ma ho paura... Non di voi naturalmente ma alle conseguenze di questa notte" esclamò la contessa piena di timore

" Non devi aver paura... Certo vostra cugina un giorno potrebbe diventare imperatrice oppure il trono andrà a vostro cugino il principe Prince.... Ma voi adesso... Siete diventata la mia sposa... E non solo siete la nuova contessa di Scozia... Ma avete ereditato il titolo di duchessa di York che apparteneva a vostra zia, l'imperatrice"

" E duchessa di Firenze che ho ereditato da mio marito..." terminò la ragazza accarezzando il viso del suo consorte" Ma.....Credete che lord Hasburg mi tormenterà ancora ora che sono diventata vostra moglie?"

" Non succederà... Sono sicuro che un giorno vi lascerà in pace..."

" E se per caso questo non dovesse accadere? Voglio dire... Lord Hasburg è un uomo molto scrupoloso e..."

" SMETTIAMOLA DI PARLARE DI LUI!"

" Perdonatemi mio signore..." esclamò Sara con aria colpevole tanto che le lacrime iniziarono a scenderle dal viso....

Subito Wilhelm se ne accorse: Non voleva vederla piangere.... No... Non voleva....

" Mi dispiace.... Ho alzato la voce con te.. Oh! Ti ho fatto paura.... Perdonami.... Ho promesso che l'imperatore crudele e malvagio che ero un tempo fosse scomparso ma riemerge sempre... Ed io non voglio fartelo conoscere....Ti prometto che questo non accadrà più... Ti renderò felice d'ora in avanti... Lo giuro sulla mia vita.... Ma adesso concedimi la tua purezza"

" Non avete bisogno di chiedermelo... Siete mio marito ora... Ma voglio che mi promettiate una cosa: Non traditemi mai con un altra donna e...."

" Non lo farei mai.... Lo giuro sul mio onore.... Ne è testimone dio"

Subito nella stanza si udirono soffochi e gemiti di piacere: I due giovani si baciavano, si toccavano e la passione prevaleva su di loro....

Wilhelm era sempre stato un uomo romantico e gentile e non avrebbe mai costretto sua moglie di compiere atti impuri contro la sua volontà.....

Il giorno successivo Wilhelm si alzò di buon ora per prepararsi per andare a caccia:

-Al mio ritorno ti porterò un bellissimo mazzo di fiori- iniziò a pensare Bill mentre osservò il viso addormentato di sua moglie dopodichè se ne andò alle stalle per preparare il cavallo...

Appena l'orologio reale rintoccò l'undicesimo rintocco, la giovane si svegliò di buon ora e aiutata dalle domestiche le prepararono un bagno seguito poi dalla vestizione e dall' acconciatura...

Proprio in quel momento una delle domestiche iniziò a rifare il letto: Come era da tradizione le lenzuola con le macchie di sangue della sera prima furono conservate con cura affinchè l'imperatrice e il suo consorte fossero stati i primi ad esserne informati di tale avvenimento.....

" Come è andata la vostra prima notte di nozze, mia signora?"

" All'inizio avevo paura.... Ma poi lui è stato cosi dolce...."

" E voi... Siete innamorata di vostro marito?"

" Si..... Lo amo...."

" Sono sicura che vostro marito v'ingraviderà molto presto... Mia signora" esclamò una dama di corte mentre le spazzolò i capelli mentre un altra le fece indossare i vari gioielli....

" Mia signora.... Avete delle visite.."

D'un tratto sulla soglia della porta la figura dei sovrani della Spagna e del Portogallo fecero la loro comparsa......

" Sua maestà i sovrani della Spagna e del Portogallo lord Samuel e lady Alicia"

" Omaggi alle loro maestà....Sono felice che siate venuti qui..." esclamò Sara mentre s'inchinò verso la coppia reale....

" Potete rialzarvi contessa....Ecco tenete questi fiori sono per voi"

"Vi ringrazio.... Queste rose veramente splendide.. " esclamò la giovane mentre prese in mano il mazzo di rose bianche per poi riporle in un bellissimo vaso pregiato.....

" Avete sentito le ultime novità? Il nostro popolo è rimasto entusiasta dalla nascita di nostra figlia, la principessa Irene"

" Come? Avete avuto una nuova principessa? Oh vi faccio le mie più sentite congratulazioni"

" Vi ringrazio contessa... E a voi come vanno le cose con il duca di Firenze? E' stato consumato il matrimonio?"

" Alicia! Per favore..." la rimproverò il marito " Ti sembrano domande da fare?"

" Ma caro... Lo sai che sono una donna molto curiosa..."

" Non dovete rimproverare la vostra consorte, mio signore.... Ma rispondendo alla domanda di vostra maestà Si... Ho consumato il matrimonio..." esclamò la giovane mentre iniziò a toccare l'anello che portava al dito con nervosismo....

"Ma d’altro canto un giorno anche tu diventerai madre di un futuro conte o di una futura contessina.... Ma che vi succede? Vi vedo molto pallida..."

" Ho paura... Lord Hasburg cercherà in tutti i modi per farmi divorziare da mio marito... Ed io non voglio che questo accada..."

" Non temete contessa... Vostra zia l'imperatrice non lo permetterà.... E poi avete firmato il documento ufficiale che testimonia le vostre nozze... "

" Avete ragione vostra maestà.....Però.... Non riesco a fare a meno di preoccuparmi ulteriormente...."

" Potrei mandare qui alla reggia alcuni dei miei uomini più fidati.... Come ad esempio Miguel de Toledo... Ho saputo che lo conoscete molto bene..."

" L'ho incontrato diversi giorni fà quando è venuto qui a corte per il mio matrimonio.... Ma non vorrei disturbare..."

" Disturbare? Ma che cosa state dicendo contessa? Essia: Scriverò subito una lettera a Miguel de Toledo e gli chiederò di venire qui all'istante... Sono sicura che l'imperatrice accetterà la mia proposta"

" Vi ringrazio delle vostre premure, mio signore"

Non erano passati neanche due giorni che Miguel si presentò al castello.

" Vostra maestà..... Miguel de Toledo è appena giunto a corte... Devo farlo accomodare?"

" Si gran ciambellano fatelo passare"

" Omaggi alle loro maestà...." esclamò il giovane inchinandosi verso il trono " Mia regina ogni giorno che passa siete più bella che mai"

" Mhh! Il solito adulatore"

" E vostra maestà vi vedo in gran forma quest'oggi.... Suppongo che parteciperete alla battuta di caccia al cervo domani...."

" Anche se questo per me è un gran divertimento dovrò rimandare la cosa..... Ho una riunione con il gran consiglio...... Ho saputo che lo zar di Russia vuole andare in guerra contro l'Inghilterra ed io non posso permetterglielo"

" Dopotutto la vostrà priorità come regnante è quella di mantenere la pace nei regni il vostro gesto è ammirevole...."

“ Vi ringrazio delle vostre lodi... Sua maestà Samuel il re di Spagna e del Portogallo vi ha mandato qui per proteggere mia nipote, presumo”

“ Si... E' per questo che sono venuto qui... “ commentò Miguel facendo un lieve inchino “ Spero che vostra maestà possa accettarmi come guardia del corpo della contessa di Scozia”

L'imperatore osservò sua moglie in cerca di un consenso che si rivelò positivo: Dopotutto il re di Spagna era suo amico e d'altronde la Spagna e il Portogallo erano due paesi che avrebbero fatto di tutto pur di proteggere la nuova famiglia reale dai loro nemici.... Sempre se fosse scoppiata una guerra imminente,certo....

“ Saremmo molto lieti ad acconsentire alla decisione del vostro sovrano... Bene Miguel da questo momento in poi voi sarete la guardia del corpo della contessa”

“ Non temete vostra maestà vi assicuro che al mio fianco vostra nipote non correrà alcun pericolo”

Nel frattempo nel bellissimo castello di Albrechtsburg il conte Hasburg si stava intrattenendo con delle varie nobili e alcune dame di corte.

“ Mio signore vi vedo turbato... Qualcosa vi preoccupa?”

“ Quanto vorrei che fosse qui....Potrei ascoltare per tutto il tempo la sua musica e la sua voce cosi melodiosa....”

“ A chi vi riferite mio signore..... Forse una principessa di un regno vicino?”

“Non proprio..... Bhè anche se lei non è una principessa il suo nome rispecchia questo titolo.....”

“ Mhh... Un nome che rispecchia il titolo di principessa..... Ma si certo vi state riferendo alla nipote dell'imperatrice del Sacro Romano Impero..... Non ho forse ragione?”

“ Avete sempre la risposta giusta a tutte le mie domande.... Mia cara baronessa”

“ Ho sentito che lady Sara è perdutamente innamorata di suo marito lord....”

“ Non pronunciate il suo nome.... Ogni volta che lo sento ho sempre il desiderio di trovarmelo davanti ed infilzarlo con la mia spada”

“ Ma mio signore.... Non credevo che provaste tanta rabbia verso....”

“ Non una parola di più baronessa...... Se solo riuscissi a cogliere l'occasione di rapire lady Sara ed introdurla nel mio castello....”

“ A sentirvi parlare cosi mi ricordate molto il mito del Ratto di Persefone”

“ Però mia cara nel mito la giovane dea s' innamora di lui a poco a poco.... Invece per me è tutto il contrario: Lei mi disprezza e per giunta non ha acconsentito alla mia proposta di matrimonio..... Quel duca di Firenze me l'ha portata via per primo.... Ed io non posso tollerarlo”

“ Ho sentito anche che il matrimonio è stato già consumato..... Non ci vorrà molto tempo prima che il duca di Firenze abbia un erede....”

“ Un erede?”

“ Si.... Non avete sentito le ultime novità? Pare che durante la notte di nozze il duca è riuscito a portargli via la sua purezza.... E la giovane ne è rimasta alquanto soddisfatta”

“ Come sarebbe?”

“ Bhè è comprensibile: Questo succede quando una fanciulla è veramente innamorata del suo amato..... Se la giovane contessa avesse dovuto sposare un altro di certo i suoi sentimenti non sarebbero mutati”

Il giovane Hasburg non se la sentiva più di ascoltare quei pettegolezzi.

Non c'era giorno in cui non riuscisse a pensare ad un modo per vendicarsi del suo nemico.....

-Anche se ho perso l'occasione di sposarla in futuro riuscirò a portarvela via.... Whilhelm....Userò ogni mezzo pur di arrivare al mio scopo-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf