Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Anonimo9987465    21/08/2009    4 recensioni
Tutto Normale a Tokyo... Se solo non fosse che la famiglia più Strana e divertente del mondo ha appena ricevuto un nuovo Componente, venuto dallo spazio! E adesso cosa succederà? Tra strani Cross-over (Anche con le altre mie storie, ovviamente), idioti Stellari e Minchiate Varie eccovi una delle serie più dementi del Mondo!
Atti Correnti:
Atto 1: Alla ricerca dei propri amici... Ma a chi la dò a bere? Preferisco la Fanta!
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto 1, Capitolo 1: La demenza di un nuovo arrivato non sorprende se le persone che lo vedono sono dementi quanto lui Un'altra Storie stile Anonimo sta per arrivare! Come se non succedesse Sempre... Comunque, iniziamo subito, invece di sproloquiare. E con Iniziamo intendo che adesso inizia...

Un'Alieno in Famiglia

Atto 1: Alla ricerca dei propri amici... Ma a chi la dò a bere? Preferisco la Fanta!

Capitolo 1: La demenza di un nuovo arrivato non sorprende se le persone che lo vedono sono dementi quanto lui

Prima però un'avviso:

WARNING! La Seguente storia contiene un sacco di Sangue, di situazioni Sessuali ecc, nonchè di un sacco di demenza, quindi chi non le sopporta non continui. WARNING!

E ora iniziamo.

Anno 2009: Gli Alieni stravolgono la Terra. Gli umani non possono fare altro che soccombere. I loro mezzi servono quanto servono dei Broccoli. 2 Giovani Ragazzi corrono per la loro salvezza ma la ragazza cade.
Ragazzo: No!
Ragazza: Fratello mio scappa, prima che ti ammazzino!
Ragazzo: Ok, addio! * Scappa *
Ragazza: MA VAFFANCULO!!!
Il Raggio la Travolse.

Ragazzo: Siiiiiiii è morta!! EVVA... Ah no, era solo un'altro sogno. Vaffanculo. * Rumori * E adesso chi minchia è?
Ragazza: Fabio... Fabio... Svegliati...
Fabio: No, vai via cogliona!
Ragazza: * Nervo sulla Tempia * Svegliati...
Fabio: Ho detto di no, maledettissima Haruki...
Haruki: Ho detto... * Incazzata nera * SVEGLIATI, BRUTTO SFATICATO!!!
Fabio: No.
Haruki: * Indica il Muro * Guarda, dei Cipster!
Fabio: * Si alza * DOVE?!?
Haruki: CHUPPA!!!
Fabio: Brutta figlia di Puttana, mi hai fregato di nuovo!
Haruki: * Linguaccia * Ricorda che siamo fratelli, perciò se lo sono io lo sei anche tu!
?: Idioti, avete sbagliato!
Loro: Eh? * Si girano verso il muro ed allibiscono, anche se più Haruki, mentre Fabio diviene affascinato *
In quel momento si aprì il Muro (Si, si aprì!) rivelando una figura di una strana cosa Ranosa di colore Giallo con un simbolo sia sulla pancia che sullo Pesudo Cappello (Un Microfono) e una strana palla con strani pulsanti in mano.
Ranocchio: Questa è cioccolata, non Cipster, idioti!
...
...
...
Haruki: AHHHHHHHHH, UN BRUTTO COSO SCHIFOSO!!!
Ranocchio: Schifosa sarai tu!
Fabio: Chissà cos'è...
Haruki: PRENDIAMOLO! * Lo pesta e lo lega al soffitto a testa in giù con una corda * Ora dicci chi sei, o ti mazzo!!!
Ranocchio: Ho il diritto di non rispondere!
Fabio: Acc, ci ha fregato!
Haruki: Senti, noi dobbiamo andare a scuola, appena ritorniamo ti facciamo vedere se non parli...
Ranocchio: Ho il diritto di non rispondere, ripeto!
Haruki: Vedremo... Forza, Vieni!
Fabio: Ok... Ciao! * Saluta il Ranocchio *
Ranocchio: Ehi, dov'è la mia Sfera Strana?!?
Fabio: L'ho presa io.
Ranocchio: RIDAMMELA!
Fabio: Non prima di averla fatta vedere a mani esperte.
Ranocchio: VAFFANCULO!
Fabio e Haruki: * Se ne vanno *
...
...
...
Ranocchio: Tero Tero Tero... Credono davvero di poter sconfiggere così il Sergente Maggiore Teroro, che sono io?!?
Si.
Teroro: Vaffanculo, Narratore!
Vaffanculo te!
Teroro: Comunque, posso liberarmi da qui in poche semplici mosse!
Come?
Teroro: 1 Prendo il coltello che ho in tasca, 2 Lo uso, 3 Lo poso, 4 Cado a terra.
STONF!
Teroro: Ahi. Comunque, adesso vedranno la potenza di Teroro... TERO TERO TERO!!!
Assomigli a qualcuno che conosco, sai?
Teroro: Tu dici? Forse a Jim Carrey!
No.
Teroro: DOH!

Istituto Ficho Ore adatte alle lezioni
Haruki: Ecco la lezione... Ehi, un secondo, che ci fai qui Fabio?!?
Fabio: E' una lezione per tutti, anche se tu hai 13 Anni e io 12!
Haruki: Ma io volevo stare da sola, non è giusto!
Fabio: E lo dici a me? E adesso come le faccio le se...
Haruki: COSA?!?
Fabio: Niente!
Professore: Bene, eccoci... Quindi, a quanto vedo ci sono 2 Femmine in più dei Maschi, vero signora amministratice di Scuola?
Fukura: Si, ma io mi chiamo Fukura!
Professore: Bene...
Haruki: * Alza la mano * Signore, a che serve tutto questo?
Professore: Bella domanda... * Si toglie la maglietta rimanendo con il torso nudo *
Haruki: Perchè si è tolto la maglietta?
Professore: Anche questa è una bella domanda!
Haruki: E le risposte?
Professore: Beh, vedete qui! * Abbassa un Cartellone *
Il Cartellone era pieno di cose molto poco Moralmente Giuste...
Fabio: SI, CHE FIGATA!!!
Haruki: Ma...
Professore: * Con una bacchetta * Lezione di Educazione Sessuale. Ecco, questo è il Cazzo e questa è la Figa. Fine della Teoria, iniziamo con la Pratica.
Haruki: EH?!?
Fabio: SIIIIIIIIIIIIIII!!!
Professore: 2 lo fanno a me, gli altri in coppie. Bene, iniziate.
Haruki: Ma...
Fabio: Evvai, non c'è più bisogno di quelle! Ora, da chi me lo faccio fare?
Haruki: FUORI DI QUI!
Fabio: Eh? Ma io voglio farmelo fare!
Haruki: NO!
* Escono *
Fabio: Ma no, io lo volevo fatto!
Haruki: MA SEI SCEMO?!?
Fabio: No, assolutamente.
Haruki: Senti, quella non era una cosa giusta da fare, menchemeno a scuola!
Fabio: Ma non è neanche sesso, era soltanto quello Orale!
Haruki: Lo stesso! Ora, visto che c'era solo questo prima di andare a casa, andiamocene!
Fabio: Prima tu, io devo parlare con una persona...
Haruki: Ok, intanto io faccio un giro.
Fabio: Già... E poi dicono che le scuole non sono divertenti! Non ne hanno sicuramente mai vista una che prima era un Casinò, da cui Ficho.

?1: Mmmmmmm... Oggetto molto Raffinato, Costoso e tecnologico...
Fabio: Mi dica, quanto potrebbe valere?
?1: Sui 100Mila.
Fabio: 100MILA SOLDONI?!?
?1: Si si, se non un Milione o più.
Fabio: Grazie, Sarutobi!
Sarutobi: Chiamami Sabi!
Fabio: Grazie, Sabi!
Sabi: Prego, comunque, ora vado a riposarmi a Riposarmi sull'erba... Dopo quella Grande Figata a scuola... Quanto mi piace l'Educazione Sessuale Pratica!
Fabio: Grrrrrrrr... Stupida Haruki! Comunque, adesso vaaaaaaaaaaaa... * Cade a terra sulla Strana Palla che si mette a fare strane cose *
Sabi: Eh?
Fabio: Ehi, sto volando!
Sabi: Deve essere opera di quella strana sfera! Ciò aumenta il prezzo ad almeno 10 Milioni!
Fabio: EVVIVAAAAAAAAAA... * Si schianta a terra *
Sabi: Ahi... Comunque, io vado, ciao! * Lancia una Capsula dalla quale appare uno scivolo, che usa per scendere per poi iniziare a correre anche grazie al suo Scooter apparso sempre grazie a un'altra Capsula *
Fabio: Bene, ed ora torniamo a casa...

Haruki: La La La... Sto andando a casa...
Ma in quel momento vide una visuale che la fece strabuzzare gli occhi e palpiatare il cuore, in parole povere vide Sarutobi con un cappello in testa disteso sull'erba. Si vedeva lontano un miglio che aveva preso una cotta.
Haruki: Non è vero!
E allora perchè sei rossa?
Haruki: Non te lo dico. Ora vado a casa!

Haruki: Ed eccomi a casa. Adesso aprirò la porta e non succederà niente... * La apre e finisce penzoloni *
Teroro: Dicevi?
Haruki: DOH!
Teroro: Tero Tero Tero... Adesso capisci com'è giocare con me, il...
Fabio: Finalmente sono Tornato, maledizione a quei Bastardi che volevano dei Munny! * Finisce Penzoloni *
Teroro: TERO TERO TERO!!! Adesso anche la Kero Ball, modificata per chiamarsi TERO Ball è di nuovo mia! * La prende * Adesso con essa conquisterò il mondo!
Haruki: Prima ci spieghi chi sei?
Teroro: Semplice, sono il Sergente Maggiore a capo della Sezione Grandissime Manovre, del Pianeta Keron nella Galassia Gama, evnuto qui per conquistare il mondo, visto che la precedente Squadra non sta facendo un Cazzo, io sono 1 tra 5, e appena verranno tutti il mondo sarà nostro, intanto vi prendo come Ostaggi, e perchè minchia sto parlando ancora, spegnetemi!
Haruki: Quindi in pratica sei...
Fabio: UN'ALIENO!!!
Teroro: Per me siete voi gli Alieni.
Fabio: Un extraterrestre!
Teroro: Meglio.
Fabio: E davvero lo vuoi fare?
Teroro: Si.
Fabio: Potrei aiutarti, se mi dessi delle cose extra...
Teroro: Eh?
Fabio: Voglio un sacco di donne che lo facciano con me e io ti aiuto nella conquista del mondo!
Haruki: FABIO!!!
Fabio: Tu non me l'hai fatto far fare? Così impari!
Teroro: Potrei... Mmmmmmmm...

Intanto fuori una bella Kawasaki stava correndo nella strada, finchè non si fermò nella casa dove i nostri eroi stavano facendo Casino. Allora il Motociclista tolse il casco e rivelò che era una Femmina, e anche tanto Dotata! (Se avete capito... ASD!)
?2: Rieccomi a casa. Ah, essere la redattrice dello Shonen Jump, nonchè dello Shonen Ace e dell'Alpha è difficile, soprattutto con persone come quel Yoshizaki... Ora sono a casa, perciò vado dai miei figli e...
Teroro: Eh? Che è questo rumore?
Haruki: E' la mamma!
Teroro: Ma come?
Fabio: No, mamma, non entrare!
Mamma: Eh?
Haruki: Sei in pericolo!
Fabio: Si, devo conquistare il mondo, vattene!
Mamma: EH?!?
Teroro: Non lo dovevi dire questo.
Fabio: DOH!
Mamma: Adesso entro lo stesso, anche se non volete, così vedo che succede!
Teroro: Tero Tero Tero, adesso la ammazzo con la Tero Ball! YAHHHHHHH!!!
Fabio: No, aspetta, prima ti devo dire che...
La porta si aprì, ma la Tero Ball non funzionò e Teroro finì sugli attributi della Mamma...
Fabio: La Tero Ball è rotta.
...
...
...
Teroro: Quant'è soffice... Quanto mi piace...
Haruki: Mamma, ammazzalo!
Mamma: ... Quant'è carino! * Lo schiaccia tra gli attributi *
Teroro: Si, continui ancora, la prego!
Haruki: Eh?!?
Mamma: Un nuovo personaggio per un nuovo Anime/manga di successo! PERFETTO!!!
Haruki: Ah.
Fabio: Mamma, allora anche a te piace!
Teroro: Non sono un animale, io!
Mamma: Certo che sì!
Fabio: Lo possiamo tenere?
Teroro: IO SONO UN EXTRATERRESTRE, NON UN ANIMALE!!!
Mamma: Si!
Haruki: Ma come!
Fabio: Testuali Parole: AH AH! * Alla Nelson Muntz *
Teroro: Ok, starò qui... * Aria Malvagia * Ma quando potrò li schiavizzerò senza pensarci... Tranne Fabio, lui è a posto.
In quel momento però la Tero Ball si mosse facendo strane cose e attivando l'altoparlante.
Tero Ball: Signor Teroro!
Teroro: * Sull'attenti * Sissignore!
Tero Ball: E' successa una tragedia, abbiamo cozzato sulla luna, producendo un'altro Cratere, e adesso abbiamo perso... TUTTA LA FANTA!!!
Teroro: * Alla urlo di Munch * NOOOOOOOOOOO!!!
Tero Ball: Si invece, e adesso andiamo a rifornirci. Non penso che torneremo presto. Arrivederci, e cerchi di trovare gli altri del suo Plotone! E con questo chiudo, ciao!
...
...
...
Teroro: Diventiamo amici!
Haruki: Ipocrita...

3 Giorni dopo.
Teroro: Pulisco coll'aspirapolvere, pulisco coll'aspirapolvere... * Haruki entra e la gonna viene risucchiata *
...
...
...
Haruki: LASCIAMI!!!
Teroro: No, adesso la tiro!
E quindi successe che Haruki tirava da una parte e Teroro dall'altra. In quel momento entrò Fabio.
Haruki: Alla buon'ora! FAI QUALCOSA!!!
Fabio: Ok... * Cartellino con scritto W la Figa * VAI TERORO!!!
Haruki: MA CHE MINCHIA FAI?!?
Teroro: Ok... Ma, aspetta che... * Si schianta al muro dopo un calcio di Haruki * Ahi.
Haruki: BASTARDO! * Mazza Fabio * E BASTARDO ANCHE TU!
Fabio: Lo so, ho anche il diario di Bastardi Dentro! Solo che lo sono anche fuori! Dehiouh!

Più tardi...
Haruki: CHE?!?
Mamma: Sì, ho deciso di dare una stanza a Teroro, infondo è parte della famiglia, no?
Haruki: NO!
Fabio: SI!
Teroro: Vince la maggioranza, quindi! Comunque, che stanza è, quella di sopra?
Mamma: No, è una specie di Cantina...

Davanti alla porta
Mamma: Eccoci.
Fabio: Ma quando mai abbiamo mai avuto una stanza qui?
Mamma: Beh, secondo te come mai abbiamo una casa qui?
Fabio: Ehm... Abbiamo vinto al Super Enalotto?
Mamma: No, è che qui, Tempo fa c'erano 2 Prigioni, una accanto all'altra, e l'altra è della casa simile alla nostra qua vicino...
Da lì provenivano rumori così forti che si sentivano da lì.
BRUTTO RANOCCHIO...
NOOOOOO, MI LASCI, LADY NATSUMI...
Lascialo stare, non ha fatto niente...
OH, GRAZIE, MISTER FUYUKI...
Fabio: Brrrrrrr, che persone strane che ci devono abitare!
Questo lo dici perchè non ti sei guardato allo specchio.
Mamma: Comunque, adesso apro...
* Apre *
Teroro: Che posto bello... Un po Lugubre, ma bello.
Haruki: Brrrrr... Sento una presenza...
Fabio: E adesso non fare come disse Jesulink!
Teroro: Bene, adesso pulisco... Solo... * Si avvicina a Fabio * Potresti darmi la Tero Ball? Sai, mi servirebbe...
Fabio: Ok, ma se la usi per altre cose ti mazzo.
Teroro: OK!
* Se ne vanno *
Teroro: Tero Tero Tero... Ingenuotti gli umani! Adesso la userò solo per i miei scopi personali! BMWUHAAAAAAAAA!!! Ma non posso disubbidire a Mister Fabio! La userò bene, allora...

Fabio: Dimmi Mamma, visto che questa era una prigione non può essere che ci sono Fantasmi?
Mamma: Ma CI SONO FANTASMI.
Fabio: Davvero?
Haruki: EH?!?
Fabio: Ma allora Teroro potrebbe essere in Pericolo!
Mamma: VERO!
Fabio e Mamma: ANDIAMO!
Haruki: Io passo.
Loro: VIENI ANCHE TU! * La trascinano *

Fabio: Dalla porta escono cose strane...
Mamma: Apriamo quella porta!
Pazzoide: No, non aprite quella porta!
Haruki: Ma chi minchia è questo? Si sarà visto troppi film...
Fabio: Non si apre!
Mamma: Spingiamo!
* Spingono finchè... *
SDONG!
Cadono a terra e vedono una stanza piena di cose, tra cui uno scaffale con tantissime Fanta, l'apparato Audio 7.1, la TV FULL HD, la PS3, l'XBOX360, il Wii, la PSP (Sia normale che Go!) e il DS (Sia DS che DSi). Inoltre si vedeva anche, vicino a lui, un I-phone e un Windows 7 Ultimate.
Haruki: Ma...
Teroro: * Si gira con gli occhiali da sole che alza * Ah, siete voi! Venite, forza, vedetevi pure la mia stanza!
Fabio: Wow, c'è tutto!
Mamma: Anche lo Shonen Jump, Ace e Alpha!
Haruki:a soprattutto... Delle Fanta?
Teroro: Io AMO le Fanta, dovevo fare così.
Mamma: Ok, vedo che hai fatto bene...
Haruki: Ma come hai fatto?
Teroro: Tero Ball.
Haruki: Fabio...
Fabio: Cosa? Tu lo sapevi che io ero con lui!
Teroro: Eccola...
Haruki: NON E' TUA!!! * La fa Volare *
Fabio: Ma, Ma...
Mamma: Beh, penso che abbiamo finito, quindi andi... * Guardano verso Teroro Allibiti *
Teroro: Cosa?
Dietro di lui c'era un Fantasma che disse...
Fantasma: Vendetta... Tremenda Vendetta...
...
...
...
Mamma e Haruki: AHHHHHHHHHHHHHH!!! * Scappano *
Fabio: Figo, faccio un video col Cellulare, adesso! * Inizia a farlo *
Haruki: VIENI QUI! * Lo trascina *
Teroro: Ma cosa sarà successo? Sarà per quella strana macchia dietro lo scaffale delle Fanta? Boh!

Intanto, nella stanza di sopra...
?3: Eccellente... Ora che ho la Tero Ball nessuno mi fermerà!!! BMWUHAAAAAAA!!! ... Ma prima un sonnellino! * Si addormenta * RONF!

Cosa succederà ora? Chi è il misterioso Individuo? E quali avventure dovrà sopportare il nostro Teroro?
Tutto nella prossima Puntata!

ED 1: Karaoke

Teroro: Ed adesso che facciamo?
Fabio: * Prende il Karaoke * KARAOKE!!!
Tutti: SIIIIIII!!!
Fabio: Inizio io!
Tutti i miei amici sono vecchia scuola
tutti i miei miti sono vecchia scuola
e i ragazzini ne vogliono ancora
è perché di gioventù ce n'è parecchia in coma
tutti i miei amici sono vecchia scuola
tutti incazzati contro qualche cosa
le ragazzine ne vogliono ancora
è perché di gioventù ce n'è parecchia in coma!
Teroro: Bravo, ma adesso ci sono io!
Ho urlato così tanto che mi scoppia la testa e quindi te ne sei andata subito mi esce un po’ di sangue dalla mano destra c’è il segno lì sul muro pensa te che stupido o ti amo o ti ammazzo
pioggia che annega ma rinfresca sei una chicca che mi fotte la testa
o ti amo o ti ammazzo il tuo ragazzo è pazzo
o parliamoci pestiamoci scegli uno
o ti amo o ti ammazzo
ti amo ti ammazzo
comunque qua in mezzo non capisco più
Haruki: Ci sono anch'io!
I come home in the morning light
My mother says when you gonna live your life right
Oh mother dear we're not the fortunate ones
And girls they want to have fun
Oh girls just want to have fun
Teroro: Ora è di nuovo il mio Turno!
Ehi, qual'è il mio Nome?
Fabio: Teroro.
Teroro: No, devi dire, qual'è?
Fabio: Qual'è?
Teroro: E'...
Hi! My name is.. (what?) My name is.. (who?)
My name is.. {scratches Slim Shady
Hi! My name is.. (huh?) My name is.. (what?)
My name is.. {scratches Slim Shady
Fabio: Ma tu non ti chiami Slim Shady!
Teroro: Vero, DOH!
Fabio: Ora ci sono io!
It's the eye of the tiger, it's the cream of the fight
Risin' up to the challenge of our rival
And the last known survivor stalks his prey in the night
And he's watchin' us all in the eye of the tiger
The eye of the tiger... Tan Tan Tan Tan!
Fabio: Ok, abbiamo finito, ciao! * Se ne va *
Teroro: Seguo a ruota! * Se ne va anche lui *
Haruki: Ehi, aspettatemi! * Se ne va *

Domande:
1 L'introduzione vi ricorda qualcosa?
2 Teroro assomiglia a qualcuno?
3 Chi è Jim Carrey?
4 Teroro ha davvero il diritto di non rispondere?
5 Cosa significa CHUPPA?
6 Ditemi, voi siete d'accordo con Haruki (Uscire  fuori dalla classe durante l'ora "Non Moralmente Giusta") o con Fabio? (Rimanerci e godere... In tutti i sensi. ASD!)
7 Ma ditemi, è possibile che ci siano veramente lezioni così?
8 Ed è possibile che una scuola prima fosse un Casinò?
9 La cosa delle Capsule di Sarutobi cosa vi ricorda?
10 Haruki è davvero Cotta persa o no?
11 Chi sono "Quei Bastardi che volevano dei Munny"? (Suggerimento: La stessa cosa è successa a due demoni di nostra conoscenza...)
12 Cosa vi ricorda la Tero Ball?
13 E la sezione Grandissime Manovre?
14 Chi è la Precedente Squadra?
15 Qualcuno spegnerà mai Teroro?
16 Chi è "Quel Yoshizaki"?
17 Teroro è un Extraterrestre o un Animale?
18 In che senso "Urlo di Munch"?
19 Teroro è davvero Ipocrita?
20 Di chi è la casa accanto a quella dei nostri eroi?
21 Che centra Jesulink ora?
22 Ma soprattutto, chi è Jesulink?!?
23 Che film intende Haruki parlando del Pazzoide?
24 La stanza di Teroro è abbastanza piena o gli serve ancora qualcosa?
25 Chi è ?3?
26 Quali sono le 5 Canzoni del Karaoke? Qui la prima...
27 Qui la Seconda...
28 Terza...
29 Quarta...
30 E quinta, che è anche l'ultima.
(Solo per Kellyvideomaniacatv 31 Sono le 19 Passate, Kelly ritornerà mai su MSN?)

E così abbiamo finito anche questo Primo Capitolo di questa nuova storia! Al prossimo, ciao!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465