Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: NotAdele_    13/11/2020    2 recensioni
Anna ha 27 anni, una relazione stabile, il lavoro dei suoi sogni, un appartamento a New York e tutta la sua vita è andata secondo i programmi, fino ad ora.
Dalle storia:
Non era pronta ad avere dei figli, e non li voleva neanche, di sicuro non ora, forse mai.
La storia è un sequel de: "La giusta decisone" la lettura è fortemente consigliata!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Anna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo 

 

 

Novembre 2027

 

Anna fisava la finestra stando seduta sul divano, aveva lavorato tutto il giorno ed era esausta.

Quel grande appartamento era completamente vuoto, Andrea non era ancora rientrato.

 

Sospirò pesantemente mentre si alzava per apparecchiare la tavola, aveva realizzato tutti i suoi sogni, e fino a ieri la sua vita era perfetta.

 

Non aveva mai sbagliato nulla nella vita. Fino ad ora.

 

Aveva commesso uno sbaglio, non intenzionalmente, ma non era stata abbastanza attenta, ed era tutta colpa sua.

 

Suo padre era un medico, quante volte lo aveva sentito parlare di quelle cose? Miliardi.

 

Eppure lei ci era cascata come una sciocca.

 

Il referto delle analisi del sangue sembrava essere incandescente mentre lo teneva tra le mani, aveva mescolato la pillola anticoncezionale e gli antibiotici per l’estrazione del dente del giudizio, il mese scorso, ed eccola li, era incinta.

 

Non era pronta ad avere dei figli, e non li voleva neanche, di sicuro non ora, forse mai.

 

Mentre sentiva la porta di casa aprirsi, infilò il foglio in tasca stampandosi un sorriso in volto, ci avrebbe pensato il giorno successivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note: Eccomi qui con la nuova storia che parlerà di Anna e Andrea, questo è un breve prologo, giusto per contestualizzare, arriveranno poi i nuovi capitoli.

 

Premetto che ho deciso di trattare un tema un pò spinoso e non so cosa ne uscirà! 

Spero di essere in grado di affrontarlo al meglio, no tutte le gravidanze sono felici, e penso vadano rappresentate, fatemi sapere cosa ne pensate e a presto!

 

Grazie per essere passati :)

 

 

PS: la storia non è ancora scritta, quindi ovviamente non potrò aggiornare tutti i giorni, cercherò di fare del mio meglio!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NotAdele_