Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Tide    14/11/2020    3 recensioni
Phantom of the Opera! AU
Un mio piccolo esperimento.
La cantante Rey ha un confronto col Fantasma dell'Opera, Ben, attraverso lo specchio del suo camerino.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Finn, Kylo Ren, Rey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIETRO LO SPECCHIO
 
La stella emergente del Teatro dell’Opera di Parigi Rey entrò nel suo camerino con lo stato d’animo con cui si entra in una casa infestata, ma con un fare deciso. Probabilmente il Fantasma, Ben, come diceva di chiamarsi, la stava guardando da dietro lo specchio e lei non aveva alcuna intenzione di mostrarsi intimidita.
“Ti serve un maestro.” Lo sentì dire appena si fu seduta alla specchiera. La voce dell’uomo sembrava provenire da tutt’intorno a lei. Era lo stesso trucco che Ben aveva utilizzato per farsi credere l’Angelo della Musica. Rey si dava della stupida in ogni modo possibile per essersi fatta ingannare.
“Non di uno che cerchi di ingannarmi e rapirmi.” Rispose Rey
Il Fantasma rimase in silenzio e la ragazza trattenne uno sprezzante sorriso d’orgoglio per conservare un’espressione fredda e scostante.
“Volevi seguirmi.” Disse ancora la voce di Ben “Perché non l’hai fatto?”
Rey si alzò in piedi e si volse allo specchio, cercando di puntare lo sguardo dove dovevano essere gli occhi dell’uomo.
“Volevi costringermi a seguirti. Mi hai gridato contro quando non ho voluto, sono dovuta fuggire. Io volevo seguire l’Angelo della Musica, ma ho trovato il Fantasma dell’Opera.”
“Non ti avrei mai fatto del male.”
“Me ne avevi già fatto.” Concluse Rey già premendo la maniglia della porta del camerino, gli occhi pieni di lacrime.
“Rey …” sentì ancora chiamare mentre chiudeva la porta con decisione. Muovendo un rapido passo per allontanarsi , la ragazza quasi sbatté contro un grande mazzo di fiori. Rey alzò lo sguardo sorpresa e dietro al mazzo comparve il volto familiare di Finn.
“Cos’è successo?” domandò subito lui con premura, notando gli occhi lucidi dell’amica. Rey solo gli gettò le braccia al collo d’impeto e lui ricambiò l’abbraccio, stringendola forte per rassicurarla.
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
-Allora … è la prima volta che provo a scrivere un AU e devo dire che questo esperimento mi ha portato decisamente lontano dalle mie solite acque.
Fondere Ben/ Kylo Ren e Erik è stato interessante: due personaggi complessi (e complessati) che sentono il bisogno di indossare una maschera … Personalmente credo che Rey nei panni di Christine sarebbe molto meno influenzabile, magari si illuderebbe in un primo momento, ma poi reagirebbe in maniera ben più autonoma e decisa. Finn nei panni di Raoul è una sorpresa per me, perché ho sempre preferito Rey e Ben a Rey e Finn. Ma adoro che Christine scelga Raoul ne “Il Fantasma dell’Opera” e, considerato che l’ambientazione è un po’più realistica di quella di Star Wars e un mix di Erik e di Kylo Ren non dev’essere proprio idilliaco, ho pensato fosse meglio, in questo caso, andare per Rey e Finn.   
-Per favore, fatemi sapere se dovrei mettere "Crossover" nei dati della storia.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide