Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/11/2020    2 recensioni
Kara e Lena stanno insieme da un anno, ma il ritorno di qualcuno minerà un rapporto perfetto.
Crossover Supergirl, Arrow, Legends e Hawaii Five-0.
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passata una settimana, arrivò il giorno della competizione e parecchia gente era già in spiaggia sin dalle prime luci dell'alba per assistervi.

C'era un percorso stabilito e, non appena le ragazze che dovevano gareggiare arrivarono, Kara evitó subito di guardare Lena, arrivata coi Danvers, Dinah e le altre amiche, mentre tutti costoro la guardavano con gli occhi lucidi, increduli e felici per averla ritrovata, così come anche Laurel.

"Bellezza!" Avanzó Kaylee, avvicinandosi a Marie "Pronta a vedermi vincere e poi ad essere mia?"

"Ho già detto di non essere interessata."

"Insisto!"

"Lasciala stare!" Ringhió Quinn, mettendosi davanti a Marie.

"Ti sapevo caliente, Quinn Liu, ma non pensavo lo fossi così tanto..."

"Vattene."

Kaylee se ne andò ridendo, sapendo che lei e Quinn si sarebbero affrontate all'ultima sfida.

Alle dieci precise iniziò la prima gara, tra le sole Omega, con Tani e Kono che avrebbero gareggiato in singolo e poi in doppio contro Amber e Lisette ma, nel giro di un paio d'ore, le due Agenti Speciali della Five-0 ebbero la meglio sia nel singolo che in tandem.

Kamekona e suo cugino erano lì col loro chiosco per vendere hotdog e piatti tipici locali agli spettatori, mentre Kara, Laurel, Quinn e Catherine erano pronte per la regata in quartetto contro Lucy, Kaylee, Jenna e Brenna, con la seconda che sclerava a dir poco nel dare le direttive alle tre sottoposte.

Le nostre vinsero facilmente, visto che facevano più lavoro di squadra ed erano più affiatate.

Dopo ogni gara si tenevano le rispettive premiazioni, con Lena che fu particolarmente emozionata di mettere la medaglia al collo di una Kara dallo sguardo freddo, per nulla felice di rivederla "Complimenti... Gran bella vittoria!"

"Grazie, Miss Luthor." Rispose la bionda, come se nulla fosse, sfuggendo anche ai genitori, ad Alex e a quelle che erano le sue amiche, visto che aveva notato ancora Jack tra loro.

A tutti si spezzò il cuore nel vedere che Kara non aveva la minima intenzione di avere a che fare con loro, ma ancora non avevano capito quale fosse il problema.

Ma Eliza non cedette e andò dalla figlia "Tesoro..."

"Ciao, mamma." Rispose fredda la bionda "Hai bisogno di qualcosa?"

"Veramente pensavo e speravo in un tuo saluto, come tutti! Invece niente... Ma io ti ho educata meglio di così."

"Ancora volete stare con me quando continuate a portare con voi il tizio che mi ha soffiato l'ex ragazza da sotto il naso!" Ringhió la bionda.

"Jack è..."

"Non voglio sentire! Finché ci sarà lui, non ci sarò io. E adesso scusami, ho di meglio da fare!" Ribadí, così da poter andare da Quinn, prossima alla sfida personale con Kaylee.

Alle quattro si aprirono le ostilità tra le due, con Marie in primis che, accanto a Steve e Kono, incitava a gran voce la sua amata "Vai Quinn!!"

Ma Kaylee, nel vogare, giocò sporco e colpì col remo il polso sinistro dell'altra Alpha, commettendo irregolarità "Puoi proseguire?" Chiese l'arbitro, avvicinandosi in canoa.

"Si... Non è nulla!" Rispose Quinn, mentre Kaylee se la rideva sotto i baffi.

La gara riprese dopo aver fatto sistemare le canoe vicine, in prossimità della metà percorso e, con una grande determinazione, Quinn vinse, toccando riva pochi secondi prima di Kaylee, per la gioia incontenibile di Steve e di tutti gli altri, mentre Kau era orgoglioso di tutte loro.

Proprio Quinn, sorridendo felice, corse verso Marie e la prese in braccio, entrambe strette l'una all'altra "Bravissima!"

"Ti amo tanto Marie!"

"Ti amo tantissimo anch'io!" Rispose l'Omega e le due si unirono in un bacio dolcissimo, tra fischi ed applausi ed insieme andarono sul podio per la premiazione dell'Alpha.

"Su, andiamo a fare il mazzo alle avversarie!" Se ne uscì Lou, andando con alcuni colleghi.

Steve, il team e Kau fecero i complimenti a tutte, mentre Lena e Dinah, da lontano, guardavano Kara e Laurel, sapendo quanto avevano perduto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo