Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: M_Fanfic    15/11/2020    0 recensioni
Di fronte a Kaito morto, Neferpitou mette KO Gon per usarlo nello scambio di ostaggi con Komugi. In seguito ci sarà un'effettivo scontro strategico conto Pitou, a cui parteciperanno Gon e Killua. Lo stile narrativo cerca di imitare l’opera originale, specialmente nelle spiegazioni delle strategie, molto dettagliate.
Genere: Azione, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Neferpitou/Pitou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Killua e Pitou con faccia stupita comica.

Pitou ha già ricominciato a curare Gon.

Scenetta comica

Inizianno a litigare, ma Killua nota che Gon è finalmente ritornato quello di prima.
Anche Pitou, che aveva passato 2 anni con loro mentre si allenavano, nota che Gon sembra cambiato, come se fosse sollevato, come se… come se avesse vinto…

Pitou guarda Gon con una espressione che diventa sempre più omicida ed eccitata, per via delle intuizioni che ha avuto riguardo le abilità di Gon.

Killua e Gon percepiscono tale sentimento di Pitou, e si girano verso di lei con faccia spaventata comica.

Pitou si accorge di ciò, e fa finta di niente, con faccia spensierata e goccia di sudore.

Tornano seri.

Gon diventa molto arrabbiato, e poi si gira.

Pitou finisce di curare Gon e i 3 si incamminano verso la città più vicina.

FINE del combattimento.


Curiosità

Killua, nei 2 anni precedenti, è riuscito a farsi dire da suo nonno che Pitou aveva subito un colpo a piena potenza da Netero senza subire alcun graffio. Questa informazione ha fatto capire a Gon che l’unica strategia possibile era quella di spingere Pitou ad abbassare le difese sulla faccia, e colpirla di sorpresa con un sol colpo di tantissimo Nen compresso (quasi tutta l’aura di Gon), in modo da causare una esplosione in grado non di ucciderla (impossibile), ma di farla almeno svenire per un breve periodo di tempo. Una volta svenuta, avrebbe avuto poche difese Nen, e Killua le avrebbe potuto tagliare la testa.

Ci sono solo 2 cose principali che Gon ha previsto in modo errato del combattimento con Pitou:
1) pensava che dopo averla colpita alla guancia e spinta via, avrebbe usato Doctor Blythe per fermarsi. In questo modo, la scossa elettrica avrebbe avuto pieno effetto sulla gamba di Pitou, e con la scarpa non sarebbe riuscita a infliggere un colpo mortale a Gon.
Nel combattimento però Gon si è distratto, ripensando a Kaito, e non ha notato che Pitou si è fermata piantando i piedi per terra.
2) durante il combattimento Gon ha sempre usato un Jajanken meno potente, sia per immagazzinare gran parte dell’aura comprimendola, sia per fare in modo che il Jajanken usato contro la guancia di Pitou fosse abbastanza forte da sorprenderla, ed evitare una reazione troppo veloce.
Nel combattimento però, Pitou ha reagito abbastanza in fretta da poter colpire Gon al collo (uccidendolo), per questo la faccia di Gon ha cambiato leggermente espressione in quel momento.
Il fatto che Pitou si sia bloccata per un istante, né Gon né Pitou sanno se è dipeso da Pitou che si è istintivamente accorta del FP, oppure per altro.

Pur avendo sbagliato 2 previsioni, Gon alla fine avrebbe potuto usare più Nen e causare un danno a Pitou tale da farla svenire per poco tempo; Killua l’avrebbe poi uccisa tagliandole la testa.
Il fatto avvenuto durante il colpo alla guancia però, ha fatto decidere a Gon di comportarsi come ha fatto (usando molto più Nen per difendersi che per attaccare)… la parte più egoista di Gon sperava che Pitou non l’avrebbe curato con Doctor Blythe, in modo da essere sicuro di averla "sconfitta".

Di tutto il piano, Gon ha detto a Killua solo che:
- doveva mantenere attiva la Velocità Divina per tutto lo scontro, e stare attento ad un eventuale attacco di Pitou diretto a Killua.
​- doveva usare la scarica elettrica quando Gon avrebbe colpito la mano di Pitou con il Pungiglione, preso Pitou per la coda, e nel caso le cose si fossero messe male.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: M_Fanfic