Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    16/11/2020    1 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 27 – Tour segreto


Dopo la sfida con i bladers di serie B erano stati invitati dalla dottoressa Mizuhara a pranzo nella mensa del PPB: Max era sempre giù di corda per il fatto che aveva perso contro Emily di fronte a sua madre e Sachiko era molto preoccupata per lui: non lo aveva mai visto così demoralizzato!

Mentre pranzavano la dottoressa Mizuhara prese parola…


Judy: Ragazzi, una volta finito di mangiare siete pregati di tornare in albergo, d’accordo?


Izumi: ( bevendo il caffè ) Ok, va bene…


Judy: ( alzandosi in piedi ) Bene, di voi si occuperà Jack!! Con il vostro permesso io ed Emily dobbiamo andare, arrivederci… ciao Max!


Max: ( triste ) Ciao, mamma…


La dottoressa Mizuhara lanciò un’ultima occhiata indifferente al figlio, per poi andarsene seguita da Emily.

Sachiko le guardò furente: come poteva quella donna trattare così il proprio figlio?

Una volta lasciati soli i ragazzi…


Takao: Max, che cosa ti prende? Hai un’aria stravolta!!


Ayumi: ¿Qué te pasa?


Max: Ho paura che mia madre sia arrabbiata con me perché ho perso contro Emily!!


Sachiko: ( appoggiando una mano sopra la sua ) Oh, my dear, non preoccuparti!! Sicuramente cambierà atteggiamento quando le faremmo vedere di che stoffa siamo fatti al campionato!!


Max le sorrise, ma qualcun altro decise di rovinare tutto…


Kai: Se lo vinceremo!!


Tutti guardarono Kai con uno sguardo curioso, tranne Sachiko che gli lanciò la sua solita occhiataccia: detestava chi osava dubitare di Max!!


Kai: Io penso che Max non avrebbe alcuna possibilità di battere Emily!


Sachiko: ( furente ) Really?!? E tu che ne sai, cocchino?!?


Prof. K: Ragazzi, detesto ammetterlo, ma stavolta devo dare ragione a Kai…


Le ragazze: COOOOSA?!?


Kai: I top- blader sono dei campioni, Max è stato battuto da uno di loro!


Sachiko batté i pugni sul tavolo infuriata…


Sachiko: Quella stronza ha vinto soltanto perché lo aveva colto di sorpresa!! E inoltre ha usato una tecnica di lancio che non conoscevamo!!


Mitsuko: ( abbassando lo sguardo ) Mi spiace deluderti Sachiko, ma questa non è una buona scusa… capita spesso di incontrare avversari sconosciuti!!


Ayumi: Detesto ammetterlo… ma stavolta concordo pienamente con loro!


All’improvviso il nonno di Takao iniziò a fare lo scemo e si mise ad esibirsi con la sua spada di legno, attirando l’attenzione dei lavoratori del PPB: a quel punto…


Takao: Ragazzi, mi è venuta un’idea: che ne dite di continuare a dare un’occhiatina in giro?


Izumi: Sai che non è una cattiva idea? In effetti ci sono parecchie cose che ancora non abbiamo visto!


Rai: Sicuramente abbiamo visto solo cose di poco interesse, sono dei vostri!!


Max: Me too!!


Ayumi: Yo tambien!!


Prof. K: Scusatemi, ma non credo sia il caso andare in giro senza autorizzazione…


Sachiko: Ma dai, professore: mica stiamo andando a fare una rapina!! Vogliamo soltanto guardare cos’altro c’è qui!!


Mitsuko si rivolse a Kai, arrossendo come al solito…


Mitsuko: ( sorridendo ) Kai…


Lui la guardò glaciale, cosa che la fece arrossire ancora di più.


Mitsuko: Ehm… t-tu che vuoi fare?


Kai: ( con tono freddo e distaccato ) Preferisco restare qui ad aspettarvi, grazie!


La mora provò a dirgli qualcosa, ma Sachiko la prese per un braccio e la trascinò via insieme agli altri: una volta allontanati dalla sala mensa…


Mitsuko: ( offesa ) Ma Sachiko, perché mi hai allontanata da Kai?!?


Sachiko: ( fulminandola con lo sguardo ) Per una volta fregatene di quel deficiente e pensa a te stessa… se non vuole essere partecipe del nostro gruppo sono cazzi suoi!!


Mitsuko: Uffa, però…


Sachiko: C’mon, darling!! Adesso rilassati e goditi questo giro con noi!!


Una volta zitte ripresero a camminare con gli altri e iniziarono a visitare i vari settori dell’istituto: c’erano decine di stanze con all’interno campi da basket, computer e altri strumenti tecnologici…


Takao: Caspita, ma quanto sono grandi questi computer?


Ayumi: Estoy sin palabras!!


Rai: Sicuramente questi super computer controllano tutti i piani!!


Izumi: ( stringendo la mano di Rai ) Però è molto strano che qui non ci sia nessuno!!


Mitsuko: E’ vero, qui ci siamo solo noi ragazzi!!


Continuarono a spostarsi, fino a quando…


Prof. K: Oh, cavolo!! Questa non ci voleva!!


Sachiko: ( avvicinandosi ) Professore, che succede? Oh, cazzo!!


Takao: Insomma, che cosa…


Ma prima che Takao potesse finire la frase Ayumi lo afferrò per un braccio e lo trascinò dietro…


Ayumi: Stai attento, bobo!! Per poco non facevi scattare l’allarme!!


Lui guardò verso il corridoio e sbiancò: da tutte le parti spuntavano laser rossi che formavano una grossa ragnatela!!

Izumi: Caspita, questa davvero non me l’aspettavo!!


Rai: State attenti, muovetevi con cautela e cercate di non perdere la concentrazione!!


Mitsuko: Muoversi con cautela non serve a niente, dobbiamo trovare un modo per spegnere questi cazzo di sensori!!


Mentre cercavano di non toccare i laser all’improvviso si udirono dei rumori di passi: Max se ne accorse per primo e si voltò verso quella direzione; con sua immensa gioia vide sua madre insieme ad Emily che si stava dirigendo verso un’altra stanza.

Non sapette resistere e iniziò a chiamarla e correre verso di lei…


Max: MAMMA!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989